Ma infatti io penso che la cosa migliore sia rinnovarlo a cifre più umane (i 3 di bailey li darei a lui se li accettasse)Cane Maledetto ha scritto: ↑ieri, 12:10 In coppa le gioca tutte.
In campionato non gioca (o subentra nei minuti finali) contro
Napoli S
Udinese V
Parma V
Napoli P
Empoli V
Cagliari V
Comunque ribadisco che io sono d'accordo sul fatto di mandarlo via perché per costo/rendimento non ce lo possiamo più permettere, ma quello che probabilmente non riesco ad accettare (ma è un mio limite) è che al 99,9% verrà sostituito con un
baldanzi/bailey/sancho/soule/shomurodov/belotti/dobvyk/ferguson
E dovrai come al solito sperare nel santone di turno in panchina.
Paulo Dybala
- antoniocs
 - Pallone d'Oro

- Reactions:
 - Stato: Non connesso

Re: Paulo Dybala
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante

- 
				rosromanista
 - Fenomeno

- Reactions:

Contro il Parma è uscito Mancini e per fortuna abbiamo vinto.
Fosse uscito anche dybala ed il Parma pareggiava? Cosa si sarebbe detto?
Con i se e coi ma non si va da nessuna parte.
Dybala si infortuna con i numeri che dici tu, ma si infortuna pure dopo 4 minuti.
Ergo.....
- Jack l'Irlandese
 - Hall of Fame

- Reactions:

Io non difendo nessuno, leggo le frasi scritte da tutti e le interpreto secondo la mia sensibilita`.
Secondo me quando scrive
Intende che Dybala e` il piu` forte, nella percezione di tutti noi, pero` poi se non lo riesce a mettere in pratica e` un fatto relativo, Soule` mette a frutto le sue qualita` piu` spesso, creando un impatto positivo maggiore per la squadra, quindi che poi 'a figurine' Dybala sia tecnicamente piu` forte nella valutazione sullo status attuale conta relativamente. Pure Totti a 50 anni se lo metti nella rosa della Roma e` il piu` tecnico, ma di sicuro a 50 anni non e` uno dei top player della rosa.FoveaASR ha scritto: ↑ieri, 12:04 Altri hanno risposto alle deboli argomentazioni portate avanti dai difensori d’ufficio, non mi dilungo.
Spalletti, nella famosa conferenza stampa post turno eliminatorio col Real Madrid del 2016 (doppio 2-0), ebbe a dire che ci sono momenti in grado di cambiare completamente il corso mentale di una partita e ieri lo abbiamo visto dopo il vantaggio del Milan.
Un giocatore pagato otto milioni l’anno, suppostamente il più forte della rosa (no), con lo status economico e -più percepito che reale - tecnico di Dybala deve far sì che quei momenti girino dalla parte della Roma: ieri, come altre volte nel corso dei mesi, questo non è successo.
Se vuoi considerala una difesa, io ho semplicemente interpretato cosi`. Sminuiscimi tranquillamente.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum

- siamocosì
 - Hall of Fame

- Reactions:

Ma vi rendete conto che bailey ci costa 10 mil annui e tzimikas 6. Dybala a 4 è un affare

- Alessandro64
 - Promessa

- Reactions:

Il problema non è tanto quello che pensiamo noi ,ma quello che pensa Gasperini che ho l'impressione che si è convinto anche lui che senza Dybala non va in Champions..questo è molto preoccupante perche Dybala che è in assoluto il giocatore tecnicamente più forte della serie a al massimo fa 10 partite all'anno al suo livello e purtroppo non bastaJack l'Irlandese ha scritto: ↑ieri, 14:35 Io non difendo nessuno, leggo le frasi scritte da tutti e le interpreto secondo la mia sensibilita`.
Secondo me quando scrive
Intende che Dybala e` il piu` forte, nella percezione di tutti noi, pero` poi se non lo riesce a mettere in pratica e` un fatto relativo, Soule` mette a frutto le sue qualita` piu` spesso, creando un impatto positivo maggiore per la squadra, quindi che poi 'a figurine' Dybala sia tecnicamente piu` forte nella valutazione sullo status attuale conta relativamente. Pure Totti a 50 anni se lo metti nella rosa della Roma e` il piu` tecnico, ma di sicuro a 50 anni non e` uno dei top player della rosa.
Se vuoi considerala una difesa, io ho semplicemente interpretato cosi`. Sminuiscimi tranquillamente.
- Jack l'Irlandese
 - Hall of Fame

- Reactions:

Gasperini ce lo ha raramente, qquindi quando ce lo ha lo mette. Se pensa che senza Dybala non si va` in CL dia le dimissioni perche` Dybala salta 3 mesi l'anno e se perdi 3 mesi di partite in CL non ci vai. C'e` una differenza tra "ce l'ho raramente quindi quando ce l'ho lo uso finche` posso" e "lo metto sempre perche` e` imprescindibile." Cioe` invertite causa ed effetto, secondo me.Alessandro64 ha scritto: ↑ieri, 14:54 Il problema non è tanto quello che pensiamo noi ,ma quello che pensa Gasperini che ho l'impressione che si è convinto anche lui che senza Dybala non va in Champions..questo è molto preoccupante perche Dybala che è in assoluto il giocatore tecnicamente più forte della serie a al massimo fa 10 partite all'anno al suo livello e purtroppo non basta
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum

- 
				Lando
 - Leggenda

- Reactions:

Io le ultime guerre di religione le ho combattute per totti e de rossi, su dybala giudico ciò che vedo
Fortune, that arrant whore

- Cane Maledetto
 - Fenomeno

- Reactions:

Ranieri siede sulla nostra panchina a Napoli-Roma, 24 novembre.
Dybala sia rompe a Roma-Cagliari, 16 marzo.
In questo lasso di tempo (4 mesi,non 1) la Roma tra campionato e coppe gioca 27 partite, dybala non parte titolare 6 volte in campionato e 1 in coppa.
La Roma fa 2.12 punti di media a partita (+ 5 vittorie, 2 pareggi e 3 sconfitte nelle coppe).
Dopo Roma-Cagliari la Roma gioca 9 partite di campionato perché è già uscita dalle coppe e viaggia a 2.22.
Non per discutere, ma per chiacchierare con dati esatti.
Don’t be sad it’s over. 
Be happy that it happened.

- Cane Maledetto
 - Fenomeno

- Reactions:

So come la pensi Antò, io non lo rinnoverei manco a 3, rischi che se gioca gli ultimi 20 minuti per 4 partite di seguito si rompe ugualmente e ti ritrovi sempre co uno che prende come tutti i giocatori più importanti della rosa per stare in infermeria.
Don’t be sad it’s over. 

- 
				rosromanista
 - Fenomeno

- Reactions:

- 
				FoveaASR
 - Leggenda

- Reactions:

Io ti ringrazio ma chi non vuole capire continuerà a non capire, sempre che siamo nel caso di chi abbia solo scelto di non capire.Jack l'Irlandese ha scritto: ↑ieri, 14:35 Io non difendo nessuno, leggo le frasi scritte da tutti e le interpreto secondo la mia sensibilita`.
Secondo me quando scrive
Intende che Dybala e` il piu` forte, nella percezione di tutti noi, pero` poi se non lo riesce a mettere in pratica e` un fatto relativo, Soule` mette a frutto le sue qualita` piu` spesso, creando un impatto positivo maggiore per la squadra, quindi che poi 'a figurine' Dybala sia tecnicamente piu` forte nella valutazione sullo status attuale conta relativamente. Pure Totti a 50 anni se lo metti nella rosa della Roma e` il piu` tecnico, ma di sicuro a 50 anni non e` uno dei top player della rosa.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff

Johann Cruijff
- 
				FoveaASR
 - Leggenda

- Reactions:

“Suggestioni” è la parola giusta. Vedo tanta gente suggestionata su questo topic.
@siamocosì centra un punto importante: il non mercato nel reparto offensivo ha aiutato a tenere in piedi le suddette suggestioni.
					Ultima modifica di FoveaASR il lun 3 nov 2025, 15:13, modificato 1 volta in totale.

"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff

Johann Cruijff
- qixand
 - Pallone d'Oro

- Reactions:

Si ma hai interpretato o letto male.Jack l'Irlandese ha scritto: ↑ieri, 14:35 Io non difendo nessuno, leggo le frasi scritte da tutti e le interpreto secondo la mia sensibilita`.
Secondo me quando scrive
Dice testualmente che lo stato tecnico di dybala in grado di farti vincere determinate partite è più percepito che reale.
E, detto che st’abitudine di proclamare la verità dando agli altri sostanzialmente degli stupidini che non capiscono e hanno le visioni, è piuttosto fastidiosa, in assoluto per me è una bella cazzata.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
- 
				FoveaASR
 - Leggenda

- Reactions:

No, semplice. L’assalto alla diligenza parte solo qua perché si tocca il totem.Jack l'Irlandese ha scritto: ↑ieri, 13:42 Ste` quelle sono provocazioni ciniche, le leggiamo da parte di parecchi utenti per tutti i giocatori, le hai lette per Angelino, le hai lette per Pellegrini, le hai lette per Ferguson, le hai lette per Dovbyk, le hai lette per Cristante con i commenti da migliore in campo ogni volta che e` fuori e vinciamo. Ma si scrivono pagine e pagine di thread quando vengono fatte per altri giocatori queste provocazioni, come e` stato fatto oggi per Dybala, prendendole per 'face value'?
Johann Cruijff

Johann Cruijff
- 
				FoveaASR
 - Leggenda

- Reactions:

Ok, non si vuole capire manco con l’interpretazione di un terzo davanti.qixand ha scritto: ↑ieri, 15:09 Si ma hai interpretato o letto male.
Dice testualmente che lo stato tecnico di dybala in grado di farti vincere determinate partite è più percepito che reale.
E, detto che st’abitudine di proclamare la verità dando agli altri sostanzialmente degli stupidini che non capiscono e hanno le visioni, è piuttosto fastidiosa, in assoluto per me è una bella cazzata.
Johann Cruijff

Johann Cruijff