Doc quando pero' qualcuno osa scrivere che Dybala gioca un primo tempo opaco,partono gli assalti alla diligenza.Anche questo e' sbagliato.
Paulo Dybala
- Mike Foster
- Leggenda

- Reactions:
- Stato: Connesso
Re: Paulo Dybala
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
- Cane Maledetto
- Fenomeno

- Reactions:
- Stato: Non connesso
Per l'italiano, per la logica e per i numeri, il tuo assunto i iziale da dove parte tutta la discussioneJack l'Irlandese ha scritto: ↑lun 3 nov 2025, 13:18
Ricapitolando:
- con la logica
- con l'Italiano
Ecco come funziona.
L'attacco Soule`-Pellegrini-Dovbyk funziona meglio. Rischi di meno e segni di piu` negli scontri diretti.
È na stronzata.Se vuoi te ce caco pure a spruzzo sopra, visto che te piace tanto.
Don’t be sad it’s over.
Be happy that it happened.
- siamocosì
- Hall of Fame

- Reactions:
Per me gasp ha sbagliato a farlo giocare con il parma
- siamocosì
- Hall of Fame

- Reactions:
Io ho scritto che fa una partita di merda
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame

- Reactions:
Ste` quelle sono provocazioni ciniche, le leggiamo da parte di parecchi utenti per tutti i giocatori, le hai lette per Angelino, le hai lette per Pellegrini, le hai lette per Ferguson, le hai lette per Dovbyk, le hai lette per Cristante con i commenti da migliore in campo ogni volta che e` fuori e vinciamo. Ma si scrivono pagine e pagine di thread quando vengono fatte per altri giocatori queste provocazioni, come e` stato fatto oggi per Dybala, prendendole per 'face value'?
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- Loryfab
- Fenomeno

- Reactions:
Mourinho era tre anni fa, aveva un altro dybala.
Ranieri l’ha avuto per tipo un mese, dopodiché ha dato più punti di tutti con soule e Dovbyk. Per dire
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame

- Reactions:
Fai come ti pare.Cane Maledetto ha scritto: ↑lun 3 nov 2025, 13:38 Per l'italiano, per la logica e per i numeri, il tuo assunto i iziale da dove parte tutta la discussione
L'attacco Soule`-Pellegrini-Dovbyk funziona meglio. Rischi di meno e segni di piu` negli scontri diretti.
È na stronzata.Se vuoi te ce caco pure a spruzzo sopra, visto che te piace tanto.
Sono tre giocatori che han fatto bene negli scontri diretti negli ultimi 9 mesi, negli spezzoni di gara che han fatto assieme quest'anno tipo il st col Sassuolo abbiamo giocato bene, quindi penso che farebbero bene anche gli sconti diretti giocando assieme.
Praticamente ogni cosa che scrivi da quando ti sei iscritto e` una cacata, non devi fare nessuno sforzo.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- Cane Maledetto
- Fenomeno

- Reactions:
Amico mio, ti faccio una domanda semplice semplice.Mike Foster ha scritto: ↑lun 3 nov 2025, 13:38 Doc quando pero' qualcuno osa scrivere che Dybala gioca un primo tempo opaco,partono gli assalti alla diligenza.Anche questo e' sbagliato.
Tu come lo definisci uno che è contento perchè un giocatore della Roma si fa male?
La discussione parte da lì.
Don’t be sad it’s over.
- qixand
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Impatto non è “valore tecnico”.Jack l'Irlandese ha scritto: ↑lun 3 nov 2025, 13:10 Il discorso testuale è la differenza tra 'valori assoluti' e impatto che facevo io. È il più forte per astratto siamo d'accordo tutti, ma non può bastare l'astratto a blastare qualsiasi riflessione su prestazioni ed utilizzo.
Mi dispiace che, una persona razionale come te, si metta a difendere posizioni indifendibili di altri, per il semplice gusto della dialettica.
Sminuisci la tua posizione.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
- Mike Foster
- Leggenda

- Reactions:
Mi tocca darti ragione,sono cazzate anche quelle.Cane Maledetto ha scritto: ↑lun 3 nov 2025, 13:46 Amico mio, ti faccio una domanda semplice semplice.
Tu come lo definisci uno che è contento perchè un giocatore della Roma si fa male?
La discussione parte da lì.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
- Mike Foster
- Leggenda

- Reactions:
Anche io lo avrei risparmiato,o comunque gestito.Non gli avrei fatto giocare 90 minuti.
-
Lando
- Leggenda

- Reactions:
Ma ancora con i numeri?Vaevictis ha scritto: ↑lun 3 nov 2025, 12:05 Il problema è che Dybala ha numeri simili a quelli di Dovbyk. Anzi, forse i suoi sono anche peggiori rispetto a quelli dell'ucraino, che ha la scusante di doversi inventare sempre qualcosa nell'ultimo quarto d'ora.
Quindi non è manco vero che lui è la soluzione e gli altri delle mezze seghe. Perché, se vogliamo dirla tutta, allora i suoi sono numeri da mezza sega.
Comunque il calcio è bello perché vario
Fortune, that arrant whore
-
Vaevictis
- Benaltrista
- Reactions:
I numeri vincono le partite, non le suggestioni.
Se neanche gol e assist valgono più è inutile discutere.
Non tremerai di fronte ai giganti
-
rosromanista
- Fenomeno

- Reactions:
Quando si parla di Dybala a mio avviso servirebbe capire che i 90 minuti che non doveva giocare, sono sempre quelli precedenti alla partita in cui si infortuna.
E siccome questa cosa non puoi prevederla, sarebbe il caso che le strade si separino.
Se non si fosse fatto male ieri, oggi si parlava dei 90min col Parma come di un errore?
E siccome questa cosa non puoi prevederla, sarebbe il caso che le strade si separino.
Se non si fosse fatto male ieri, oggi si parlava dei 90min col Parma come di un errore?
- siamocosì
- Hall of Fame

- Reactions:
5 partite in 15 giorni non dovrebbe farli nessuno tranne i difensori e forse cristanterosromanista ha scritto: ↑lun 3 nov 2025, 14:19 Quando si parla di Dybala a mio avviso servirebbe capire che i 90 minuti che non doveva giocare, sono sempre quelli precedenti alla partita in cui si infortuna.