Mercato estivo 2022

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2022

Messaggio da Claudio_asr »

antoniocs ha scritto: ven 10 giu 2022, 23:44 La juve ha vinto 2 scudetti con Matri miglior marcatore a 10 reti e con Vidal e Vucinic sempre a 10 reti. Ste statistiche idiote fanno ridere.
lui sta dicendo proprio questo se ho capito bene eh
a te se non ti segna abraham ti attacchi al cazzo, in quella juventus segnava chiunque
DavideASR91
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da DavideASR91 »

Io pure sono convinto che il limite della Roma quest'anno sia stato il CC.
Dopo che lo hai sistemato si pensa al resto...e visto che non siamo il PSG mi accontento eventualmente di una buona riserva per Abraham, possibilmente esperta di Serie A.
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Claudio_asr ha scritto: sab 11 giu 2022, 0:28 lui sta dicendo proprio questo se ho capito bene eh
a te se non ti segna abraham ti attacchi al cazzo, in quella juventus segnava chiunque
No si sta lamentando dei gol dell'attacco. E quelle juve segnavano meno di noi con gli attaccanti
kitarant
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da kitarant »

karlem ha scritto: sab 11 giu 2022, 0:18 Il club equatoriano dell'Elemec ha offerto a Luis Suarez un contratto di 150k $ al mese + 1M in caso di vittoria della Libertadores ( :lol: ) + casa e auto blindata.
Se le offerte che gli arrivano sono queste ci sarebbe davvero da farci un pensierino...
Un bazooka per autodifesa no? 😂😂😂
CoreDeRoma
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da CoreDeRoma »

red5788 ha scritto: ven 10 giu 2022, 23:48 Mertens - Roma si cerca la quadra economica. - Roberto Maida
Se davvero arriva Mertens a P0 e con stipendio nella media la Roma fa un grandissimo colpo. Certo il prossimo anno te lo devi vendere subito, anche con accordi in stile Dzeko.
:flag1: :sud:
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

stranezze ha scritto: sab 11 giu 2022, 0:02 Maida un professionista? Stai a scherzà, Red? Credo che in tutto il mondo solo te e Jack il Canadese date retta alle panzane del poro Maida. asd
Mai avuto simpatie particolari per Maida. Tu invece stai in fissa con me.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

antoniocs ha scritto: ven 10 giu 2022, 23:44 La juve ha vinto 2 scudetti con Matri miglior marcatore a 10 reti e con Vidal e Vucinic sempre a 10 reti. Ste statistiche idiote fanno ridere.
pepe 6 quagliarella 4 del piero 3 borriello 2 l'attacco di quella juve segnò 35 gol il nostro 27. e io mi lamentavo sia dei pochi gol dell'attacco che del fatto che se manca tammy sei nella merda
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
Cane Maledetto
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Cane Maledetto »

siamocosì ha scritto: sab 11 giu 2022, 6:18 io mi lamentavo del fatto che se manca tammy sei nella merda
Esatto, non era difficile il concetto.
Che poi neanche è lamentarsi, è sottolineare un:evidenza.
Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

Gli offensivi della Roma sono 5 anni che giocano senza centrocampisti dietro, dategli un regista ed un mediano, Zaniolo fatelo andare negli spazi invece di dargli le solite palle di merda a centrocampo dove non puo far altro che partire a testa bassa e mettersi prendere falli su falli che non gli fischiano, Tammy fatelo correre di meno, i goal arrivano da soli, il problema della Roma è strutturale prima di tutto
Ultima modifica di ingresso20libero il sab 11 giu 2022, 8:02, modificato 1 volta in totale.
Immagine
simone
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da simone »

ingresso20libero ha scritto:Gli offensivi della Roma sono 5 anni che giocano senza centrocampisti dietro, dategli un regista ed un mediano, Zaniolo fatelo andare negli spazi invece di dargli le solite palle di merda a centrocampo dove non puo far altro che partire a testa bassa e mettersi prendi falli su falli che non gli fischiano, Tammy fatelo correre di meno, i goal arrivano da soli, il problema della Roma è strutturale prima di tutto
This

simone
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da simone »

DavideASR91 ha scritto:Io pure sono convinto che il limite della Roma quest'anno sia stato il CC.
Dopo che lo hai sistemato si pensa al resto...e visto che non siamo il PSG mi accontento eventualmente di una buona riserva per Abraham, possibilmente esperta di Serie A.
And this

antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

ingresso20libero ha scritto: sab 11 giu 2022, 7:38 Gli offensivi della Roma sono 5 anni che giocano senza centrocampisti dietro, dategli un regista ed un mediano, Zaniolo fatelo andare negli spazi invece di dargli le solite palle di merda a centrocampo dove non puo far altro che partire a testa bassa e mettersi prendere falli su falli che non gli fischiano, Tammy fatelo correre di meno, i goal arrivano da soli, il problema della Roma è strutturale prima di tutto
Che poi non sarebbe nemmeno un concetto difficile.
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

ingresso20libero ha scritto: sab 11 giu 2022, 7:38 Gli offensivi della Roma sono 5 anni che giocano senza centrocampisti dietro, dategli un regista ed un mediano, Zaniolo fatelo andare negli spazi invece di dargli le solite palle di merda a centrocampo dove non puo far altro che partire a testa bassa e mettersi prendere falli su falli che non gli fischiano, Tammy fatelo correre di meno, i goal arrivano da soli, il problema della Roma è strutturale prima di tutto
e come mai con questi centrocampisti di merda lollo e tammy segnano. shomu e elsha giocando meno della metà di zaniolo hanno segnato di più
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

abbiamo capito che ti sta sulle palle da quando ha lasciato la madre di suo figlio, abbiamo capito che non credi che possa essere un campione

ci sta, e' possibile, ma e' anche opinabile
Cane Maledetto
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Cane Maledetto »

Stiamo sempre lì, zaniolo e abrahm che dovrebbero giocare 55 partite all'anno.
Se le palle negli spazi le dai a Shomurodov o perez o Felix secondo te fai 10/15 gol in piú all'anno?
Perché se è così Shomurodov è un acquisto azzeccato e perez è Felix possono rimanere tranquillamente in rosa.

Se invece mi dici che servono due centrocampisti titolari e forti che me fanno 10-15 gol in due, tipo 2 Nainggolan siamo d'accordo, ma è un altro discorso.
Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.
Rispondi