lui sta dicendo proprio questo se ho capito bene eh
a te se non ti segna abraham ti attacchi al cazzo, in quella juventus segnava chiunque
lui sta dicendo proprio questo se ho capito bene eh
No si sta lamentando dei gol dell'attacco. E quelle juve segnavano meno di noi con gli attaccantiClaudio_asr ha scritto: ↑sab 11 giu 2022, 0:28 lui sta dicendo proprio questo se ho capito bene eh
a te se non ti segna abraham ti attacchi al cazzo, in quella juventus segnava chiunque
Un bazooka per autodifesa no?
Se davvero arriva Mertens a P0 e con stipendio nella media la Roma fa un grandissimo colpo. Certo il prossimo anno te lo devi vendere subito, anche con accordi in stile Dzeko.
Mai avuto simpatie particolari per Maida. Tu invece stai in fissa con me.
pepe 6 quagliarella 4 del piero 3 borriello 2 l'attacco di quella juve segnò 35 gol il nostro 27. e io mi lamentavo sia dei pochi gol dell'attacco che del fatto che se manca tammy sei nella merda
Esatto, non era difficile il concetto.
Thisingresso20libero ha scritto:Gli offensivi della Roma sono 5 anni che giocano senza centrocampisti dietro, dategli un regista ed un mediano, Zaniolo fatelo andare negli spazi invece di dargli le solite palle di merda a centrocampo dove non puo far altro che partire a testa bassa e mettersi prendi falli su falli che non gli fischiano, Tammy fatelo correre di meno, i goal arrivano da soli, il problema della Roma è strutturale prima di tutto
And thisDavideASR91 ha scritto:Io pure sono convinto che il limite della Roma quest'anno sia stato il CC.
Dopo che lo hai sistemato si pensa al resto...e visto che non siamo il PSG mi accontento eventualmente di una buona riserva per Abraham, possibilmente esperta di Serie A.
Che poi non sarebbe nemmeno un concetto difficile.ingresso20libero ha scritto: ↑sab 11 giu 2022, 7:38 Gli offensivi della Roma sono 5 anni che giocano senza centrocampisti dietro, dategli un regista ed un mediano, Zaniolo fatelo andare negli spazi invece di dargli le solite palle di merda a centrocampo dove non puo far altro che partire a testa bassa e mettersi prendere falli su falli che non gli fischiano, Tammy fatelo correre di meno, i goal arrivano da soli, il problema della Roma è strutturale prima di tutto
e come mai con questi centrocampisti di merda lollo e tammy segnano. shomu e elsha giocando meno della metà di zaniolo hanno segnato di piùingresso20libero ha scritto: ↑sab 11 giu 2022, 7:38 Gli offensivi della Roma sono 5 anni che giocano senza centrocampisti dietro, dategli un regista ed un mediano, Zaniolo fatelo andare negli spazi invece di dargli le solite palle di merda a centrocampo dove non puo far altro che partire a testa bassa e mettersi prendere falli su falli che non gli fischiano, Tammy fatelo correre di meno, i goal arrivano da soli, il problema della Roma è strutturale prima di tutto
Stiamo sempre lì, zaniolo e abrahm che dovrebbero giocare 55 partite all'anno.ingresso20libero ha scritto: ↑sab 11 giu 2022, 7:38 Gli offensivi della Roma sono 5 anni che giocano senza centrocampisti dietro, dategli un regista ed un mediano, Zaniolo fatelo andare negli spazi invece di dargli le solite palle di merda a centrocampo dove non puo far altro che partire a testa bassa e mettersi prendere falli su falli che non gli fischiano, Tammy fatelo correre di meno, i goal arrivano da soli, il problema della Roma è strutturale prima di tutto