Mercato Estivo 2025
- Lord_Thara
- Fenomeno
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato Estivo 2025
qua la cosa che conta è che finalmente stanno completando la squadra nei tempi corretti, forse non partiamo con un ritardo che poi diventa difficilmente colmabile...
- Lord_Thara
- Fenomeno
- Reactions:
del resto parliamo poi
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Stai a diventa il gorilla di Massara.

Non eri cosi protettivo con Ghisolfi...o mi sbaglio Lord?

Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Ogni tanto buttano un esca,il fatto e' che manca proprio l'amo.

Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
- Aléxandros
- Fenomeno
- Reactions:
Mike Foster ha scritto: ↑gio 24 lug 2025, 13:15 Negativo,avevano accettato i 25 milioni offerti dallo Zenit ai primi di luglio.Noi non abbiamo pareggiato l'offerta ed ora lo pagheremo 30.
Articolo di una settimana faNelle ultime ore le trattative tra Roma e Flamengo si sarebbero raffreddate: da due giorni non ci sarebbero stati nuovi contatti tra le parti. La distanza tra domanda e offerta resta infatti significativa.
La Roma ha presentato una proposta da circa 22 milioni di euro tra parte fissa e bonus, mentre il Flamengo continua a chiedere 30 milioni, cifra considerata non trattabile dal club carioca.
In questo scenario si è inserito con decisione lo Zenit San Pietroburgo, pronto a rilanciare con un’offerta complessiva da 28 milioni di euro bonus inclusi, molto più vicina alle richieste dei brasiliani.
Ultima modifica di Aléxandros il gio 24 lug 2025, 13:26, modificato 1 volta in totale.
- Lord_Thara
- Fenomeno
- Reactions:
sinceramente e come sempre, a me di Massara non frega niente, per ora stanno prendendo calciatori interessanti(non credo che Massara sia così libero di far come crede, anzi, penso proprio che i calciatori che stanno prendendo, siano più farina del sacco di Gasperini e Ranieri), poi si rivelano mezze seghe ed amen. Ma i profili sono tutti interessanti.Mike Foster ha scritto: ↑gio 24 lug 2025, 13:18 Stai a diventa il gorilla di Massara.![]()
Non eri cosi protettivo con Ghisolfi...o mi sbaglio Lord?![]()
- kawasaki
- Fuoriclasse
- Reactions:
Avevano accettato un'offerta di 25+3 (non 25) dallo Zenit ma il giocatore non ci voleva andare. Noi lo prenderemo, a quel che leggo, esattamente alla stessa cifra cioè 25+3.Mike Foster ha scritto: ↑gio 24 lug 2025, 13:16 Avevano accettato un offerta di 25 milioni dallo Zenit.
https://www.corrieredellosport.it/news/ ... ell_affare
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Sarebbe tutto merito di Ranieri se si giocasse a biliardino o a Subbuteo. Merito di Ranieri è semmai avergli insegnato il modo per mettere a frutto le sue qualità che comunque deve avere. Altrimenti diamo a Ranieri in mano una squadra che costa 15 milioni annui e ci clasdifichiamo tra il quarto e il sesto posto. Non funziona, purtroppo, così. Fare 4 e 5 assist in 14 partite, significa partecipare attivamente a 9 gol in 14 partite. In pratica significa essere partite attiva in un gol ogni partita e mezza. Non male per uno che ha giocato a volte da quinto in una squadra che ha concluso la stagione con il nono attacco del campionato.Cane Maledetto ha scritto: ↑gio 24 lug 2025, 12:46 Amico pallesecche, che non quoti mai perchè non ti sono ancora scese, ti tiro fuori dei numeri per provare a spiegartelo (dubito comprenderari, ma ci provo)
soulè con de rossi e juric su 11 partite (990 minuti) gioca 525 minuti (53%) e incide in pratica mai.
poi arriva Ranieri.
in 12 partite soule gioca 118 minuti.
nel frattempo immagino che Ranieri gli abbia insegnato a stare al mondo, ma questa è una mia supposizione.
quindi inizia a impiegarlo con regolarità e in 14 partite dove parte in pratica sempre titolare, fa 4 gol e 5 assist. (che comunque sono un gol ogni 3 partite e mezzo e un assist ogni 3, non è che sono numeri fantascientifici, però gli va dato merito, per carità
Personalmente ascrivo tutto ai mille meriti di Ranieri, il giocatore deve ancora dimostrare parecchio.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Lo vedremo in campo, comunque di base mi piace il ritorno all'esterno brasileiro.
Abbiamo una grande tradizione coi calciatori verdeoro.
Le cifre del possibile ingaggio si conoscono? Un altro contratto sotto i due milioni di euro sarebbe un buon segnale.
Abbiamo una grande tradizione coi calciatori verdeoro.
Le cifre del possibile ingaggio si conoscono? Un altro contratto sotto i due milioni di euro sarebbe un buon segnale.
Falli core, Misser
- John Locke
- Leggenda
- Reactions:
Io do per ormai trattenuto Angelino, ma il suo ricambio a sinistra chi sarebbe? Salah?
Mentre invece a destra sarebbero Wesley e rensh?con i vari celik ed elsha in ormai altri ruoli giusto?
Mentre invece a destra sarebbero Wesley e rensh?con i vari celik ed elsha in ormai altri ruoli giusto?
- NaVaJo
- Leggenda
- Reactions:
Io credo che ci saranno tanti movimenti anche in uscita
Sarà un mese bollente…in tutti i sensi
Sarà un mese bollente…in tutti i sensi
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
- Cane Maledetto
- Fenomeno
- Reactions:
I numeri totali lasciano il tempo che trovano visto il disastro dei due somari nelle prime 12 partite.aldodice26x1 ha scritto: ↑gio 24 lug 2025, 13:34 Sarebbe tutto merito di Ranieri se si giocasse a biliardino o a Subbuteo. Merito di Ranieri è semmai avergli insegnato il modo per mettere a frutto le sue qualità che comunque deve avere. Altrimenti diamo a Ranieri in mano una squadra che costa 15 milioni annui e ci clasdifichiamo tra il quarto e il sesto posto. Non funziona, purtroppo, così. Fare 4 e 5 assist in 14 partite, significa partecipare attivamente a 9 gol in 14 partite. In pratica significa essere partite attiva in un gol ogni partita e mezza. Non male per uno che ha giocato a volte da quinto in una squadra che ha concluso la stagione con il nono attacco del campionato.
Prime 12
14 gol fatti 17 gol subiti
Restanti 26
42 fatti e 18 subiti.
42 gol fatti in 26 partita è la media gol del terzo attacco della serie A.
Cmq si fa per parlare eh, per me soule continua a non essere questo fenomeno che tutti dipingete, e se non era per Ranieri faceva la fine di lefee.
Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Tra il fenomeno e la pippa ci sono diverse categorie di mezzo. Lui non è né un fenomeno né una pippa. È un buon giocatore giovane che può diventare ottimo. Soprattutto in una squadra che adotta un calcio offensivo e con un allenatore che certe tipologie di calciatore le ha fatte rendere al meglio.Cane Maledetto ha scritto: ↑gio 24 lug 2025, 14:38 I numeri totali lasciano il tempo che trovano visto il disastro dei due somari nelle prime 12 partite.
Prime 12
14 gol fatti 17 gol subiti
Restanti 26
42 fatti e 18 subiti.
42 gol fatti in 26 partita è la media gol del terzo attacco della serie A.
Cmq si fa per parlare eh, per me soule continua a non essere questo fenomeno che tutti dipingete, e se non era per Ranieri faceva la fine di lefee.
Aggiungo: se continuavamo come le prime 12 partite i giocatori, tutti, facevano la fine di Piris non di Le Fée.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
La Roma non è interessata a Bernal, ma sta lavorando per un altro centrocampista.
(Moretto sul canale YT di Romano)
(Moretto sul canale YT di Romano)
Falli core, Misser
- Aléxandros
- Fenomeno
- Reactions:
Ma infatti se uno di calcio non capisce nulla non è un dramma 
Purtroppo se uno mette in ignore i quote tocca leggerli

Purtroppo se uno mette in ignore i quote tocca leggerli