Cessione in estate.
Bella rivoluzione in casa juve quest'anno.
Cessione in estate.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
L'hanno pagato 50, credo che dovranno accontentarsi di prestarlo.MarcoDaLatina ha scritto: ↑gio 24 lug 2025, 11:55 Cessione in estate.
Bella rivoluzione in casa juve quest'anno.
Non credo possano permetterselo se vogliono rimpiazzarlo.
'na grande merda.
fidati.
Bisogna vedere se è disposto ad andarci.MarcoDaLatina ha scritto: ↑gio 24 lug 2025, 12:02 Non credo possano permetterselo se vogliono rimpiazzarlo.
A questo punto credo quella Araba possa essere l'unica soluzione per entrambi.
Il Napoli vendendo Koulibaly, Kim, Osimhen, Kvara, Ruiz ha messo su una squadra che noi ci sogniamo. Noi incateniamoci a Trigoria per blindare Celik... uno che in 3 anni ha giocato bene 7 partite su 106, guai a toccarlo.
Non ho certo detto di tenerlo a tutti i costi.
Finché c'era Setti, con gli americani e Zanzi non lo so. Belanyan è stato effettivamente regalato alla Lazio ma Setti aveva ancora potere decisionale nonostante avesse già ceduto il pacchetto di maggioranza. Adesso credo che si sia finalmente tolto dai coglioni oppure è ancora lì ma per fare una sorta di presidente onorario.Aléxandros ha scritto: ↑gio 24 lug 2025, 11:00 Questi del Verona chiedono lo sforzo a tutti ma mai alla Lazio, quanto spero di vederli in B il prima possibile![]()
scambio di prestiti con Cristante è stato già detto?MarcoDaLatina ha scritto: ↑gio 24 lug 2025, 12:02 Non credo possano permetterselo se vogliono rimpiazzarlo.
A questo punto credo quella Araba possa essere l'unica soluzione per entrambi.
Tu hai perfettamente ragione ed è sempre stato un mio cavallo di battaglia quando la gente voleva incatenarsi per Dybala soprattutto (io lo scorso anno ero solo arrabbiato per le tempistiche).
Pare di si
'na grande merda.
fidati.