Lß ego ha tante sfaccettatuire... la voglia di apparire, il bisogno di consensi e lodi passa pure da questo...MatteoAsroma90 ha scritto: ↑lun 9 giu 2025, 14:35 Io penso sia ancora la voglia inconscia che ha di allenare,nonostante abbia smesso.Però dovrebbe darci un taglio,tagliare il cordone.Lo ha pure detto che voleva fare il nonno.
"no io non voglio piu tornare sulla scena!!! che sei matto!!! ho chiuso, basta platee, pubblico, fatica"
poi alla prima chiamata:
"eccomi" in fondo ho detto che smettevo TRANNE se mi chiamasse la Roma. il Cagliari, UNA NAZIONALEl.. insomma mica tutto il mondo.
detto questo, se rifiuta tutto co che scrivo fa a farsi fottere.
se dice SI
Per rimane affamato di consenso e protagonismo: Se dopo aver salvato la Roma porto l´Italia al mondiale, mi canno cavaliere della Repubblica e senatore a vita.
(esagero a posta)
rimango dell idea che se dice si per come la vedo io, tradisce la Roma. E la mia idea vale come quella di chi dice che sarebbe fantastico un doppio ruolo di Claudio Ranieri.
che poi voglio vede come reagirà al primo torto subito dalla asRoma dagi aribitri.
non si puo essere servi di due padoni. Anche il rischio di fallire È alto....anche per lui