Claudio Ranieri

La società, i dirigenti, la storia
Rispondi
NaVaJo
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Claudio Ranieri

Messaggio da NaVaJo »

MatteoAsroma90 ha scritto: lun 9 giu 2025, 14:35 Io penso sia ancora la voglia inconscia che ha di allenare,nonostante abbia smesso.Però dovrebbe darci un taglio,tagliare il cordone.Lo ha pure detto che voleva fare il nonno.
Lß ego ha tante sfaccettatuire... la voglia di apparire, il bisogno di consensi e lodi passa pure da questo...
"no io non voglio piu tornare sulla scena!!! che sei matto!!! ho chiuso, basta platee, pubblico, fatica"
poi alla prima chiamata:
"eccomi" in fondo ho detto che smettevo TRANNE se mi chiamasse la Roma. il Cagliari, UNA NAZIONALEl.. insomma mica tutto il mondo.
detto questo, se rifiuta tutto co che scrivo fa a farsi fottere.
se dice SI
Per rimane affamato di consenso e protagonismo: Se dopo aver salvato la Roma porto l´Italia al mondiale, mi canno cavaliere della Repubblica e senatore a vita.
(esagero a posta)
rimango dell idea che se dice si per come la vedo io, tradisce la Roma. E la mia idea vale come quella di chi dice che sarebbe fantastico un doppio ruolo di Claudio Ranieri.
che poi voglio vede come reagirà al primo torto subito dalla asRoma dagi aribitri.
non si puo essere servi di due padoni. Anche il rischio di fallire È alto....anche per lui
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
LolloASR
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da LolloASR »

promark ha scritto: lun 9 giu 2025, 14:49 Insomma, è un problema per tutti, anche la Roma riceverebbe un tipo di attenzione mediatica in negativo di cui non abbiamo bisogno.

Al primo giocatore della Roma non convocato "per farlo riposare" o giocatore di squadra avversaria che si fa 90 minuti più recupero "per stancarlo", etc.
O rigore dubbio "ma figurati se puoi fare un torto alla squadra del ct".
Ultima modifica di LolloASR il lun 9 giu 2025, 14:51, modificato 1 volta in totale.
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Messaggio da Claudio_asr »

aldodice26x1 ha scritto: lun 9 giu 2025, 14:47 Sono due ruoli profondamente diversi. Fare l'allenatore di una squadra di club significa partire da metà Luglio con il ritiro. Mettersi tutti i giorni la tuta, Fare una gara a settimana. No. A me non reca alcun fastidio che abbia rifiutato di continuare a fare l'allenatore di club e ora va a fare il Commissario Tecnico. A me dà fastidio il fatto che lascia un ruolo scoperto nella Roma.
Sono due ruoli diversi, però è pure un anno che va dicendo che alla fine della stagione avrebbe smesso di allenare, non ha mai detto che per la nazionale ci avrebbe fatto un pensiero
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MarcoDaLatina »

Claudio_asr ha scritto: lun 9 giu 2025, 14:44 Ad essere molto cattivi, si potrebbe dire che è un altro che ci ha usato, un po' come spalletti nel 16/17 che grazie a noi si è rilanciato
In questo caso, sempre a proposito di riconoscenza, dovrebbe essere ranieri a ricordarsi che fino a qualche mese fa era andato in pensione, acclamato, ma di certo senza questa esperienza alla Roma nessuno avrebbe pensato a lui come nuovo ct della nazionale.
La sua riconoscenza sarebbe il doppio ruolo, cioè relegarci a ripiego tra una partita della nazionale ed un calciatore da visionare? Bella roba
Veramente è lui che ha fatto il favore a noi, e dovremmo essere noi riconoscenti nei suoi confronti.
Poi, essere delusi da un suo eventuale approdo in nazionale ci può stare, ma è un altro discorso.
Quello che ha fatto non si cancella.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da MatteoAsroma90 »

NaVaJo ha scritto: lun 9 giu 2025, 14:50 Lß ego ha tante sfaccettatuire... la voglia di apparire, il bisogno di consensi e lodi passa pure da questo...
"no io non voglio piu tornare sulla scena!!! che sei matto!!! ho chiuso, basta platee, pubblico, fatica"
poi alla prima chiamata:
"eccomi" in fondo ho detto che smettevo TRANNE se mi chiamasse la Roma. il Cagliari, UNA NAZIONALEl.. insomma mica tutto il mondo.
detto questo, se rifiuta tutto co che scrivo fa a farsi fottere.
se dice SI
Per rimane affamato di consenso e protagonismo: Se dopo aver salvato la Roma porto l´Italia al mondiale, mi canno cavaliere della Repubblica e senatore a vita.
(esagero a posta)
rimango dell idea che se dice si per come la vedo io, tradisce la Roma. E la mia idea vale come quella di chi dice che sarebbe fantastico un doppio ruolo di Claudio Ranieri.
che poi voglio vede come reagirà al primo torto subito dalla asRoma dagi aribitri.
non si puo essere servi di due padoni. Anche il rischio di fallire È alto....anche per lui
È una situazione non semplice.E in ogni modo la metti ci perdi.Sia se va sia se rimane,dato che magari resta col rimorso.Il danno lo ha fatto quella merda di gravina pressandolo in continuazione tentandolo.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Lord_Thara »

Dovesse andarsene, e poi in questo momento, visto come vanno le cose con questi, sarebbe una mazzata incredibile...
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

MarcoDaLatina ha scritto: lun 9 giu 2025, 14:52 Veramente è lui che ha fatto il favore a noi, e dovremmo essere noi riconoscenti nei suoi confronti.
Poi, essere delusi da un suo eventuale approdo in nazionale ci può stare, ma è un altro discorso.
Quello che ha fatto non si cancella.
Non lo sto cancellando, ma penso di poter dire senza timore di essere smentito che senza il miracolo sportivo fatto con la Roma a lui non avrebbero mai pensato come ct
pep927
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da pep927 »

LazioEqualShit ha scritto: lun 9 giu 2025, 14:45 figurate io :lol:
Allora appuntamento a stanotte che continuiamo a discutere
😂
TAYLOR FREDDO!!!
NaVaJo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da NaVaJo »

Claudio_asr ha scritto: lun 9 giu 2025, 14:51 Sono due ruoli diversi, però è pure un anno che va dicendo che alla fine della stagione avrebbe smesso di allenare, non ha mai detto che per la nazionale ci avrebbe fatto un pensiero
Avrebbe smesso di allenare se non lo chiama nessuno.
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

se i Friedkin stanno in america prima di stasera nisba direi
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MarcoDaLatina »

Claudio_asr ha scritto: lun 9 giu 2025, 14:53 Non lo sto cancellando, ma penso di poter dire senza timore di essere smentito che senza il miracolo sportivo fatto con la Roma a lui non avrebbero mai pensato come ct
Eh, ma il miracolo l'ha fatto lui, non Gesù. Quindi come si può dire che "ci ha usato"??
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Lord_Thara »

NaVaJo ha scritto: lun 9 giu 2025, 14:50 Lß ego ha tante sfaccettatuire...
eh si vede che hai origini francesi... :mmmmm:
NaVaJo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da NaVaJo »

Lord_Thara ha scritto: lun 9 giu 2025, 14:53 Dovesse andarsene, e poi in questo momento, visto come vanno le cose con questi, sarebbe una mazzata incredibile...
lascia sta... non ci volgio pensare.
ci porta GAseperini e poi ci lascia soli con lui :sSS:
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

My two cents: è già tutto fatto, aspettano solo la fine della oartita della nazionalr
NaVaJo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da NaVaJo »

Lord_Thara ha scritto: lun 9 giu 2025, 14:56 eh si vede che hai origini francesi... :mmmmm:
si e na tastierai di M..a :tussnz: :tussnz: :P :P
Rispondi