Claudio Ranieri

La società, i dirigenti, la storia
Rispondi
LazioEqualShit
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Claudio Ranieri

Messaggio da LazioEqualShit »

Me raccomando fateje pure un par de striscioni contro
Coraggio, il meglio è passato (Ennio Flaiano)
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

LazioEqualShit ha scritto: lun 9 giu 2025, 14:26 E' un consulente e non sta nell'organigramma, ergo è un free-lance
Allora lo libererei anche da quell'incombenza. E cercherei altro.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
pep927
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da pep927 »

LazioEqualShit ha scritto: lun 9 giu 2025, 14:26 E' un consulente e non sta nell'organigramma, ergo è un free-lance
Vabbè, non ci troveremo mai d'accordo, continui a dire che non sta nell'organigramma, dai troppo peso all'etichetta, per me, per come si sta comportando sta facendo le veci del presidente
TAYLOR FREDDO!!!
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Messaggio da Claudio_asr »

MatteoAsroma90 ha scritto: lun 9 giu 2025, 14:26 Questa storia se avrà un seguito spaccherà la tifoseria di nuovo..Ranieri ci pensasse bene.C ha un'età ma chi glielo fa fare.Boh.
Ma infatti la cosa più incomprensibile di tutte è questa
Ranieri è giustamente un idolo a Roma
Si va a rovinare questa reputazione per cosa? Non sono soldi perchè la nazionale quanto vuoi che ti offra, non sono ambizioni perchè il mondiale non lo vinci
Per giocare contro israele e norvegia? boh
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

aldodice26x1 ha scritto: lun 9 giu 2025, 14:22 100%. Capisco l'ambizione di guidare la nazionale, ma il doppio incarico proprio non esiste. Porterebbe solo svantaggi alla Roma. Un conflitto d'interessi che verrebbe rinfacciato ad ogni occasione. Per cui: vuoi guidare la nazionale? Proprio perchè sei tu e per il bene che ti vogliamo stracciamo il contratto in essere. Ma i piedi in due staffe assolutamente no. E per quanto mi riguarda, quindi per lo zero che vale, scenderesti dall'Olimpo dove sei seduto con Francesco, Daniele, Bruno, Sergio, Dino, Franco e pochi altri.
In quell’Olimpo ce lo abbiamo messo noi tre settimane fa.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

"Affiancato dalla preziosa consulenza di Claudio, che resterà con noi come dirigente fidato e senior advisor della Proprietà, siamo fiduciosi che Gasperini guiderà il Club verso un futuro entusiasmante e vincente."
il famoso dirigente free-lance, a proposito di cazzate
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Tony Brando ha scritto: lun 9 giu 2025, 11:31 non iniziamo con la favola del va via perché ha visto che... perché fino a ieri ci stava con tutte le scarpe dentro la roma. si è messo in prima persona su ogni affare.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

Claudio_asr ha scritto: lun 9 giu 2025, 14:33 Ma infatti la cosa più incomprensibile di tutte è questa
Ranieri è giustamente un idolo a Roma
Si va a rovinare questa reputazione per cosa? Non sono soldi perchè la nazionale quanto vuoi che ti offra, non sono ambizioni perchè il mondiale non lo vinci
Per giocare contro israele e norvegia? boh
Io penso sia ancora la voglia inconscia che ha di allenare,nonostante abbia smesso.Però dovrebbe darci un taglio,tagliare il cordone.Lo ha pure detto che voleva fare il nonno.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
LolloASR
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da LolloASR »

Sono abbastanza sicuro che vedere De Rossi sulla panchina della lazio mi avrebbe fatto meno male. Sicuramente avrebbe avuto conseguenze meno disastrose sulla Roma.
LazioEqualShit
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

pep927 ha scritto: lun 9 giu 2025, 14:32 Vabbè, non ci troveremo mai d'accordo, continui a dire che non sta nell'organigramma, dai troppo peso all'etichetta, per me, per come si sta comportando sta facendo le veci del presidente
Non è un opinione. E' un fatto. Ma trattarlo da traditore è infamante per quello che ha sempre fatto e rappresentato per questa società e questa maglia.

Come ho già detto, gli stanno offrendo di salvare la nazionale dall'ennesima esclusione ai mondiali. Non gli stanno offrendo la panchina dell' Al Hial o del Timor Est. Penso che ci potete arrivare anche da soli che sarebbe il coronamento di una carriera, o no ?
pep927
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da pep927 »

LolloASR ha scritto: lun 9 giu 2025, 14:36 Sono abbastanza sicuro che vedere De Rossi sulla panchina della lazio mi avrebbe fatto meno male. Sicuramente avrebbe avuto conseguenze meno disastrose sulla Roma.
Anzi.... capace che retrocedono davvero
:mrgreen:
TAYLOR FREDDO!!!
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

FoveaASR ha scritto: lun 9 giu 2025, 14:33 In quell’Olimpo ce lo abbiamo messo noi tre settimane fa.
Per me più che meritatamente. Ma ovviamente parlo del mio olimpo personale e infatti metto solo persone che ho visto giocare o dirigere la società.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
pep927
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da pep927 »

LazioEqualShit ha scritto: lun 9 giu 2025, 14:38 Non è un opinione. E' un fatto. Ma trattarlo da traditore è infamante per quello che ha sempre fatto e rappresentato per questa società e questa maglia.

Come ho già detto, gli stanno offrendo di salvare la nazionale dall'ennesima esclusione ai mondiali. Non gli stanno offrendo la panchina dell' Al Hial o del Timor Est. Penso che ci potete arrivare anche da soli che sarebbe il coronamento di una carriera, o no ?
No
TAYLOR FREDDO!!!
LazioEqualShit
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

pep927 ha scritto: lun 9 giu 2025, 14:39No
Allora non te posso aiutà, me dispiace
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

LazioEqualShit ha scritto: lun 9 giu 2025, 14:38 Non è un opinione. E' un fatto. Ma trattarlo da traditore è infamante per quello che ha sempre fatto e rappresentato per questa società e questa maglia.

E quindi torniamo al punto di partenza
Per Claudio ranieri la panchina della nazionale vale più di quella della Roma, stai ignorando che i friedkin gli hanno offerto il posto da guida tecnica per la prossima stagione prima di virare su gasperini
Rispondi