Claudio Ranieri
- LazioEqualShit
- Fenomeno
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Claudio Ranieri
Me raccomando fateje pure un par de striscioni contro
Coraggio, il meglio è passato (Ennio Flaiano)
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Allora lo libererei anche da quell'incombenza. E cercherei altro.LazioEqualShit ha scritto: ↑lun 9 giu 2025, 14:26 E' un consulente e non sta nell'organigramma, ergo è un free-lance
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Vabbè, non ci troveremo mai d'accordo, continui a dire che non sta nell'organigramma, dai troppo peso all'etichetta, per me, per come si sta comportando sta facendo le veci del presidenteLazioEqualShit ha scritto: ↑lun 9 giu 2025, 14:26 E' un consulente e non sta nell'organigramma, ergo è un free-lance
TAYLOR FREDDO!!!
-
- Rovina sogni
- Reactions:
Ma infatti la cosa più incomprensibile di tutte è questaMatteoAsroma90 ha scritto: ↑lun 9 giu 2025, 14:26 Questa storia se avrà un seguito spaccherà la tifoseria di nuovo..Ranieri ci pensasse bene.C ha un'età ma chi glielo fa fare.Boh.
Ranieri è giustamente un idolo a Roma
Si va a rovinare questa reputazione per cosa? Non sono soldi perchè la nazionale quanto vuoi che ti offra, non sono ambizioni perchè il mondiale non lo vinci
Per giocare contro israele e norvegia? boh
-
- Leggenda
- Reactions:
In quell’Olimpo ce lo abbiamo messo noi tre settimane fa.aldodice26x1 ha scritto: ↑lun 9 giu 2025, 14:22 100%. Capisco l'ambizione di guidare la nazionale, ma il doppio incarico proprio non esiste. Porterebbe solo svantaggi alla Roma. Un conflitto d'interessi che verrebbe rinfacciato ad ogni occasione. Per cui: vuoi guidare la nazionale? Proprio perchè sei tu e per il bene che ti vogliamo stracciamo il contratto in essere. Ma i piedi in due staffe assolutamente no. E per quanto mi riguarda, quindi per lo zero che vale, scenderesti dall'Olimpo dove sei seduto con Francesco, Daniele, Bruno, Sergio, Dino, Franco e pochi altri.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
-
- Rovina sogni
- Reactions:
"Affiancato dalla preziosa consulenza di Claudio, che resterà con noi come dirigente fidato e senior advisor della Proprietà, siamo fiduciosi che Gasperini guiderà il Club verso un futuro entusiasmante e vincente."
il famoso dirigente free-lance, a proposito di cazzate
il famoso dirigente free-lance, a proposito di cazzate
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Tony Brando ha scritto: ↑lun 9 giu 2025, 11:31 non iniziamo con la favola del va via perché ha visto che... perché fino a ieri ci stava con tutte le scarpe dentro la roma. si è messo in prima persona su ogni affare.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Connesso
Io penso sia ancora la voglia inconscia che ha di allenare,nonostante abbia smesso.Però dovrebbe darci un taglio,tagliare il cordone.Lo ha pure detto che voleva fare il nonno.Claudio_asr ha scritto: ↑lun 9 giu 2025, 14:33 Ma infatti la cosa più incomprensibile di tutte è questa
Ranieri è giustamente un idolo a Roma
Si va a rovinare questa reputazione per cosa? Non sono soldi perchè la nazionale quanto vuoi che ti offra, non sono ambizioni perchè il mondiale non lo vinci
Per giocare contro israele e norvegia? boh
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
- Stato: Connesso
Sono abbastanza sicuro che vedere De Rossi sulla panchina della lazio mi avrebbe fatto meno male. Sicuramente avrebbe avuto conseguenze meno disastrose sulla Roma.
- LazioEqualShit
- Fenomeno
- Reactions:
Non è un opinione. E' un fatto. Ma trattarlo da traditore è infamante per quello che ha sempre fatto e rappresentato per questa società e questa maglia.
Come ho già detto, gli stanno offrendo di salvare la nazionale dall'ennesima esclusione ai mondiali. Non gli stanno offrendo la panchina dell' Al Hial o del Timor Est. Penso che ci potete arrivare anche da soli che sarebbe il coronamento di una carriera, o no ?
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Per me più che meritatamente. Ma ovviamente parlo del mio olimpo personale e infatti metto solo persone che ho visto giocare o dirigere la società.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
NoLazioEqualShit ha scritto: ↑lun 9 giu 2025, 14:38 Non è un opinione. E' un fatto. Ma trattarlo da traditore è infamante per quello che ha sempre fatto e rappresentato per questa società e questa maglia.
Come ho già detto, gli stanno offrendo di salvare la nazionale dall'ennesima esclusione ai mondiali. Non gli stanno offrendo la panchina dell' Al Hial o del Timor Est. Penso che ci potete arrivare anche da soli che sarebbe il coronamento di una carriera, o no ?
TAYLOR FREDDO!!!
- LazioEqualShit
- Fenomeno
- Reactions:
-
- Rovina sogni
- Reactions:
E quindi torniamo al punto di partenzaLazioEqualShit ha scritto: ↑lun 9 giu 2025, 14:38 Non è un opinione. E' un fatto. Ma trattarlo da traditore è infamante per quello che ha sempre fatto e rappresentato per questa società e questa maglia.
Per Claudio ranieri la panchina della nazionale vale più di quella della Roma, stai ignorando che i friedkin gli hanno offerto il posto da guida tecnica per la prossima stagione prima di virare su gasperini