Per me nei primi 30 min veramente ottimo
Paulo Dybala
- siamocosì
 - Hall of Fame

- Reactions:
 - Stato: Non connesso

Re: Paulo Dybala
- 
				jsl14
 - Leggenda

- Reactions:

Giocherai in 10 ma l'unica azione pericolosa del secondo tempo su azione è quella che ti fa procurare la punizione del rigore e la trovi dando palla a lui...
Dovbyk deve sempre segnare per prendere solo 6...
Dybala può mangiarsi 3 gol e un rigore e comunque ha il merito di procurarsi le occasioni
- NaVaJo
 - Leggenda

- Reactions:

Si merita un rinnovo 3x3

SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.

- pasmadferit
 - Fuoriclasse

- Reactions:

Purtroppo questa è la verità.FoveaASR ha scritto: ↑ieri, 8:07 L’infortunio è l’unica notizia positiva della serata, per qualche tempo ci siamo tolti da mezzo un equivoco. Il resto è semplicemente non vero, Dybala si rompe a prescindere dagli utilizzi: Ranieri lo gestiva in maniera diversa e il risultato è stato averlo fuori fino a fine anno per un colpo di tacco.
Ah, en passant: gli ultimi tre infortuni di Dybala provengono dall’esecuzione di gesti tecnici normalissimi.
Ricordiamoci che col Torino si fa male dopo 2 settimane di allenamenti a Trigoria.
E tutti sanno quanto io stimi il giocatore...
Coraggio lupetto
Attacca di più
Distruggili tu!

Attacca di più
Distruggili tu!
- 
				Vaevictis
 - Benaltrista
 - Reactions:

Il problema di Soulé è che i compagni sprecano quando li mette davanti al portiere e poi tocca leggere di nulla cosmico.
Non tremerai di fronte ai giganti
- 
				FoveaASR
 - Leggenda

- Reactions:

Ieri il protagonista di questo topic spreca un assist pazzesco perché ormai ha la reattività di mio nonno venuto a mancare nel 2007.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff

Johann Cruijff
- 
				Vaevictis
 - Benaltrista
 - Reactions:

Ma infatti io me la prendo con Gasperini, perché Soulé le fasi di appannamento le paga spesso e volentieri con una sostituzione anticipata, Dybala invece rimane in campo.

Non tremerai di fronte ai giganti
- Mike Foster
 - Leggenda

- Reactions:

Stiamo sacrificando l'unico che stava facendo la differenza tra gol e assist.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
- NaVaJo
 - Leggenda

- Reactions:

Stimo Dybala ma è ora di separarsi

SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.

- 
				jsl14
 - Leggenda

- Reactions:

Se magari iniziasse a saltare l'uomo con più velocità magari sarebbe più difficile raddoppiarlo...
Però si, se Dybala e Ndicka ieri fossero stati due giocatori di Serie A magari avremmo fatto 2 gol su due assist suoi...
Ieri la prestazione di Ndicka (sia in attacco che in difesa) seconda solo alla prestazione di Dybala
- antoniocs
 - Pallone d'Oro

- Reactions:

L'unico che ha scombinato qualcosa
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante

- siamocosì
 - Hall of Fame

- Reactions:

me fai morì. Te se rompe il migliore che hai ed è una notizia positiva così soulè non ha chi gli fa ombra. Sei identico a canemaledetto
- qixand
 - Pallone d'Oro

- Reactions:
 - Stato: Connesso

Intanto stai la anche per Dybala, che solo la settimana scorsa segna il vantaggio.
Ma tanto era prevedibilissimo che al primo errore o alla prima partita sottotono riuscisse fuori il solito livore assurdo.
La colpa non è di Dybala, ma di chi ha messo su una squadra in cui Dybala (ancora una volta) sembra l'unico di livello superiore.
Per me ieri poi Dovbvyk doveva entrare molto prima (peraltro aveva appena fatto un bel goal 3 giorni prima). Quando al 70 esimo ancora non lo vedevo entrare e la Roma continuava a crossare, non credevo ai miei occhi.
Però per carità, una mini critica all'allenatore non la possiamo fare, dobbiamo prendercela con Dybala.

Ma tanto era prevedibilissimo che al primo errore o alla prima partita sottotono riuscisse fuori il solito livore assurdo.
La colpa non è di Dybala, ma di chi ha messo su una squadra in cui Dybala (ancora una volta) sembra l'unico di livello superiore.
Per me ieri poi Dovbvyk doveva entrare molto prima (peraltro aveva appena fatto un bel goal 3 giorni prima). Quando al 70 esimo ancora non lo vedevo entrare e la Roma continuava a crossare, non credevo ai miei occhi.
Però per carità, una mini critica all'allenatore non la possiamo fare, dobbiamo prendercela con Dybala.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
- Freddo
 - Leggenda

- Reactions:
 - Stato: Connesso

tra l'altro, a differenza del compagno di reparto, fa avanti e indietro e non gioca da fermo tipo totti a 49 anni
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB
la svolta epocale DLM
questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione

la svolta epocale DLM
questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
- MatteoAsroma90
 - Pallone d'Oro

- Reactions:

Dybala sta giocando in un ruolo che non gli appartiene per me..Questo va detto.Però penso sia il caso di cogliere l'occasione per separarsi.Anche a gennaio.La Roma ha bisogno di forze fresche.E ha bisogno di soldi.La sua cessione libera spazio.Grazie di tutto senza rimpianti.

Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa