Paulo Dybala

Rosa e staff
Rispondi
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Paulo Dybala

Messaggio da siamocosì »

Lando ha scritto: ieri, 8:57 A me spaventa il nulla cosmico di soule ieri, fra l'altro è anche lento, pavlovic gli recupera metri
Per me nei primi 30 min veramente ottimo
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

siamocosì ha scritto: ieri, 8:46 per me con dovbyk giochi in 10 e comunque certo che non doveva giocarle tutte. È quello che dico
Giocherai in 10 ma l'unica azione pericolosa del secondo tempo su azione è quella che ti fa procurare la punizione del rigore e la trovi dando palla a lui...
Dovbyk deve sempre segnare per prendere solo 6...
Dybala può mangiarsi 3 gol e un rigore e comunque ha il merito di procurarsi le occasioni
NaVaJo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da NaVaJo »

Si merita un rinnovo 3x3
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
pasmadferit
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da pasmadferit »

FoveaASR ha scritto: ieri, 8:07 L’infortunio è l’unica notizia positiva della serata, per qualche tempo ci siamo tolti da mezzo un equivoco. Il resto è semplicemente non vero, Dybala si rompe a prescindere dagli utilizzi: Ranieri lo gestiva in maniera diversa e il risultato è stato averlo fuori fino a fine anno per un colpo di tacco.
Ah, en passant: gli ultimi tre infortuni di Dybala provengono dall’esecuzione di gesti tecnici normalissimi.
Purtroppo questa è la verità.
Ricordiamoci che col Torino si fa male dopo 2 settimane di allenamenti a Trigoria.
E tutti sanno quanto io stimi il giocatore...
Coraggio lupetto
Attacca di più

Distruggili tu!
Vaevictis
Benaltrista
Reactions:

Messaggio da Vaevictis »

Lando ha scritto: ieri, 8:57 A me spaventa il nulla cosmico di soule ieri, fra l'altro è anche lento, pavlovic gli recupera metri
Il problema di Soulé è che i compagni sprecano quando li mette davanti al portiere e poi tocca leggere di nulla cosmico.
🟡 🔴

Non tremerai di fronte ai giganti
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

Vaevictis ha scritto: ieri, 9:02 Il problema di Soulé è che i compagni sprecano quando li mette davanti al portiere e poi tocca leggere di nulla cosmico.
Ieri il protagonista di questo topic spreca un assist pazzesco perché ormai ha la reattività di mio nonno venuto a mancare nel 2007.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
Vaevictis
Benaltrista
Reactions:

Messaggio da Vaevictis »

Ma infatti io me la prendo con Gasperini, perché Soulé le fasi di appannamento le paga spesso e volentieri con una sostituzione anticipata, Dybala invece rimane in campo.
🟡 🔴

Non tremerai di fronte ai giganti
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

Vaevictis ha scritto: ieri, 9:10 Ma infatti io me la prendo con Gasperini, perché Soulé le fasi di appannamento le paga spesso e volentieri con una sostituzione anticipata, Dybala invece rimane in campo.
Stiamo sacrificando l'unico che stava facendo la differenza tra gol e assist.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
NaVaJo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da NaVaJo »

Stimo Dybala ma è ora di separarsi
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

Vaevictis ha scritto: ieri, 9:02 Il problema di Soulé è che i compagni sprecano quando li mette davanti al portiere e poi tocca leggere di nulla cosmico.
Se magari iniziasse a saltare l'uomo con più velocità magari sarebbe più difficile raddoppiarlo...
Però si, se Dybala e Ndicka ieri fossero stati due giocatori di Serie A magari avremmo fatto 2 gol su due assist suoi...
Ieri la prestazione di Ndicka (sia in attacco che in difesa) seconda solo alla prestazione di Dybala
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Mike Foster ha scritto: ieri, 8:56 Tanto ti diranno che ha giocato bene anche ieri.
L'unico che ha scombinato qualcosa asd
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

FoveaASR ha scritto: ieri, 8:07 ’infortunio è l’unica notizia positiva della serata, per qualche tempo ci siamo tolti da mezzo un equivoco.
me fai morì. Te se rompe il migliore che hai ed è una notizia positiva così soulè non ha chi gli fa ombra. Sei identico a canemaledetto
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da qixand »

Intanto stai la anche per Dybala, che solo la settimana scorsa segna il vantaggio.
Ma tanto era prevedibilissimo che al primo errore o alla prima partita sottotono riuscisse fuori il solito livore assurdo.
La colpa non è di Dybala, ma di chi ha messo su una squadra in cui Dybala (ancora una volta) sembra l'unico di livello superiore.

Per me ieri poi Dovbvyk doveva entrare molto prima (peraltro aveva appena fatto un bel goal 3 giorni prima). Quando al 70 esimo ancora non lo vedevo entrare e la Roma continuava a crossare, non credevo ai miei occhi.
Però per carità, una mini critica all'allenatore non la possiamo fare, dobbiamo prendercela con Dybala.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
Freddo
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da Freddo »

tra l'altro, a differenza del compagno di reparto, fa avanti e indietro e non gioca da fermo tipo totti a 49 anni
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB

la svolta epocale DLM

questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA

Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

Dybala sta giocando in un ruolo che non gli appartiene per me..Questo va detto.Però penso sia il caso di cogliere l'occasione per separarsi.Anche a gennaio.La Roma ha bisogno di forze fresche.E ha bisogno di soldi.La sua cessione libera spazio.Grazie di tutto senza rimpianti.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
Rispondi