Paulo Dybala

Rosa e staff
Rispondi
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Paulo Dybala

Messaggio da antoniocs »

MatteoAsroma90 ha scritto: ieri, 7:17 Dybala nei scontri diretti non sposta più.Mi spiace ma per me può andare.Anche se si abassasse lo stipendio a 3 netti obiettivamente puoi prendere un titolare co quello stipendio.
Ma se i 3 del "jolly" Bailey li dai a Dybala (ammesso che li accetti ovviamente) per me stai molto meglio di oggi. Il titolare lo prendi con quello che risparmi dal suo ingaggio, quello di El Sharaawy e se piazzi Baldanzi. Io non credo che prenderemo 4 giocatori in quei ruoli e proprio perchè voglio un titolare invece che 2 fustini senza marca se ne devo tenere uno tengo Dybala. Nella costruzione della rosa bisogna essere freddi, per non dare 1,7-1,8 a Spinazzola abbiamo speso un sacco di soldi per far giocare wesley a sinistra...
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
Lando
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Lando »

L'infortunio può essere tranquillamente una notizia nettamente peggiore della sconfitta
Purtroppo si sapeva, stava giocando troppo
Fortune, that arrant whore
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

Lando ha scritto: ieri, 8:04 L'infortunio può essere tranquillamente una notizia nettamente peggiore della sconfitta
L’infortunio è l’unica notizia positiva della serata, per qualche tempo ci siamo tolti da mezzo un equivoco. Il resto è semplicemente non vero, Dybala si rompe a prescindere dagli utilizzi: Ranieri lo gestiva in maniera diversa e il risultato è stato averlo fuori fino a fine anno per un colpo di tacco.
Ah, en passant: gli ultimi tre infortuni di Dybala provengono dall’esecuzione di gesti tecnici normalissimi.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Lando ha scritto: ieri, 8:04 L'infortunio può essere tranquillamente una notizia nettamente peggiore della sconfitta
Ma 'ndo sarebbe la notizia, scusa?
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Sbaglia un rigore imperdonabile ed è ridicolo nello stop sul cioccolatino di soulè. Ma dybala non può giocare 5 partite in 15 giorni ci arriva cotto e poco lucido. Il problema è chi metti se non gioca lui. Dovbyk ieri enrta e in 20 min tocca 1 palla. Secondo voi se ieri eravamo partiti con dovbyk al suo posto vedevamo quei 35 minuti di bel gioco?
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

siamocosì ha scritto: ieri, 8:17 Sbaglia un rigore imperdonabile ed è ridicolo nello stop sul cioccolatino di soulè. Ma dybala non può giocare 5 partite in 15 giorni ci arriva cotto e poco lucido. Il problema è chi metti se non gioca lui. Dovbyk ieri enrta e in 20 min tocca 1 palla. Secondo voi se ieri eravamo partiti con dovbyk al suo posto vedevamo quei 35 minuti di bel gioco?
1. Cazzo me frega del gioco?
2. La Roma ha fatto quei 35 minuti così perchè ha costantemente preso palla sulla trequarti loro e quelle palle non le ha conquistate Dybala, ma Celik (quasi tutte), Cristante (un paio), Konè, Wesley, una mi pare anche Soulè. Dybala nella manovra ti ha semmai aiutato (a essere generosi) quando ti sei riaffacciato nel secondo tempo (due duetti con Pellegrini, uno che porta a un Calcio d'angolo e uno che porta al tiro dal limite di Pellegrini).
3. Ma infatti c'era bisogno di metterlo in tutte e 5? Non erano tutte Milan-Roma. Dovbyk stà crescendo, ma se fà solo spezzoni...
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Jack l'Irlandese ha scritto: ieri, 8:31 1. Cazzo me frega del gioco?
2. La Roma ha fatto quei 35 minuti così perchè ha costantemente preso palla sulla trequarti loro e quelle palle non le ha conquistate Dybala, ma Celik (quasi tutte), Cristante (un paio), Konè, Wesley, una mi pare anche Soulè. Dybala nella manovra ti ha semmai aiutato (a essere generosi) quando ti sei riaffacciato nel secondo tempo (due duetti con Pellegrini, uno che porta a un Calcio d'angolo e uno che porta al tiro dal limite di Pellegrini).
3. Ma infatti c'era bisogno di metterlo in tutte e 5? Non erano tutte Milan-Roma. Dovbyk stà crescendo, ma se fà solo spezzoni...
Per difendere sta crepa ormai tocca abiurare pure al risultatismo e al minestraresimo asd
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Jack l'Irlandese ha scritto: ieri, 8:31 Ma infatti c'era bisogno di metterlo in tutte e 5? Non erano tutte Milan-Roma. Dovbyk stà crescendo, ma se fà solo spezzoni...
per me con dovbyk giochi in 10 e comunque certo che non doveva giocarle tutte. È quello che dico
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

Come se Dybala non si fosse rotto anche quando è stato gestito diversamente.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
Lando
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Lando »

Non c'entra
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

FoveaASR ha scritto: ieri, 8:46 Come se Dybala non si fosse rotto anche quando è stato gestito diversamente.
Non è la rottura è la prestazione. Comunque se non sei lucido ti rompi più facilmente

jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

MatteoAsroma90 ha scritto: ieri, 7:17 Dybala nei scontri diretti non sposta più.Mi spiace ma per me può andare.Anche se si abassasse lo stipendio a 3 netti obiettivamente puoi prendere un titolare co quello stipendio.
Purtroppo ieri ha spostato eccome
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

Troppe partite consecutive,90 minuti contro il Parma mercedi prima di San Siro.Si sapeva che sarebbe andata a finire cosi.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

siamocosì ha scritto: ieri, 8:53 Non è la rottura è la prestazione. Comunque se non sei lucido ti rompi più facilmente
Tanto ti diranno che ha giocato bene anche ieri.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Lando
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Lando »

A me spaventa il nulla cosmico di soule ieri, fra l'altro è anche lento, pavlovic gli recupera metri
Rispondi