MarcoDaLatina ha scritto: ↑ven 10 giu 2022, 12:47
Davvero schifereste CR7? Ovviamente parliamo di condizioni economiche diverse da quelle di ora.
Tipo, un anno a 10mln, voi non lo prendereste?
Io lo prenderei
A lui dovrebbe prendere un ictus per accettare certe cifre però
aldodice26x1 ha scritto: ↑ven 10 giu 2022, 13:11
Ma perchè dovrebbe andarsene dallo United? Ha 23,5 milioni garantiti, e nobn direi che sia andato male quest'anno visti i numeri che ho riportato.
Si parlava nel caso non volesse giocare l'europa league più che altro.Del fatto della roma mi sono ricollegato alla discussione che era già stata cominciata da qualcun'altro.Anche secondo me non avrebbe senso andare via da manchester.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
skotos ha scritto: ↑ven 10 giu 2022, 12:58
c'ha 37 anni e deve essere il protagonista assoluto. toglie spazio a Abraham in attacco (perchè non viene a fare il rincalzo) e toglie le punizioni a Pellegrini, pur segnandone ormai 1 a stagione. Costi assurdi.
l'unico vantaggio riesco a vederlo nel ritorno di immagine e marketing.
se viene ronaldo fai 50k abbonamenti
topozzi ha scritto: ↑ven 12 mag 2023, 0:26a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo
Se è vero cosa di cui non ho la certezza sta bene dove sta ,frega nulla che sia un professionista
Alla tigre tocca cacciare. All'uccello tocca volare. All'uomo tocca chiedersi: "Perché? Perché? Perché?". Alla tigre tocca dormire.All'uccello tocca posarsi. E all'uomo raccontarsi che è ancora in grado di capire. Kurt vonnegut
D altra parte certo se venisse Kantè che dice che tifava per la Lazio sarei molto meno integralista
Alla tigre tocca cacciare. All'uccello tocca volare. All'uomo tocca chiedersi: "Perché? Perché? Perché?". Alla tigre tocca dormire.All'uccello tocca posarsi. E all'uomo raccontarsi che è ancora in grado di capire. Kurt vonnegut