Mercato estivo 2022

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
Terzinaccio
Titolare
Titolare
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2022

Messaggio da Terzinaccio »

skotos ha scritto: ven 10 giu 2022, 12:44 andasse dove vuole ma lontano da noi per favore.
Cristiano Ronaldo sarebbe uno dei pochi giocatori per cui bisognerebbe spegnere il cervello ed i suoi ragionamenti su costi, età, motivazioni, sistema di gioco, integrazione nello spogliatoio ecc. ecc. ecc. ecc. e semplicemente recarsi a Fiumicino in massa.

(Ovviamente è pour parler, sono consapevole che manco a 45 anni lo vedremo a Roma).
supernova
Moderatore
Reactions:

Messaggio da supernova »

Lando ha scritto: ven 10 giu 2022, 12:47 ma frattesi perchè non vi piace?
the new barella

a me non è che non piaccia, ne faccio una questione economica, anche in considerazione del fatto che vorrei un drago che ti rivolta il centrocampo come un pedalino e che credo, quindi, costi già di suo abbastanza
La bontà della ciliegia maggiolina
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

MarcoDaLatina ha scritto: ven 10 giu 2022, 12:47 Davvero schifereste CR7? Ovviamente parliamo di condizioni economiche diverse da quelle di ora.
Tipo, un anno a 10mln, voi non lo prendereste?
Credo sia lui che schifa noi. Non scherziamo...
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

faro ha scritto: ven 10 giu 2022, 12:47 gli anni devono essere due, temo, altrimenti niente decreto crescita e bilancio a puttane :D
Ma infatti, biennale da noi e poi é pronto per l'inter
skotos
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da skotos »

Lando ha scritto: ven 10 giu 2022, 12:47 ma frattesi perchè non vi piace?
the new barella
alle giuste condizioni va benissimo. sarebbe quello che corre.
...però "la pirateria uccide il calcio"
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Jean Louis Scipione »

Frattesi a Sassuolo è sembrato più forte di pellegrini quando stava lì. Alle giuste condizioni prendere.
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
Lando
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Lando »

cr7 sarebbe un grande vice abraham
Fortune, that arrant whore
teppic
Titolare
Titolare
Reactions:

Messaggio da teppic »

MarcoDaLatina ha scritto: ven 10 giu 2022, 12:32 Magari, sarebbe un salto di qualità incredibile.
Purtroppo però sembra che la strafavorita sia l'inter, che lo prenderà per sostituire uno tra Skrinar o Bastoni.
Ma perchè l'inter dovrebbe cedere skriniar o bastoni per prendere bremer? Non mi sembra che rispetto a loro bremer sia tanto meglio, se vendono skriniar ci devono mettere su altri soldi, se vendono bastoni sicuramente si mettono in tasta qualcosa.
Damn the soul of your best dead ancestors
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

aldodice26x1 ha scritto: ven 10 giu 2022, 12:51 Credo sia lui che schifa noi. Non scherziamo...
Non credo che a 37 anni sia nelle condizioni di schifare qualcuno.Anche i top club secondo me si vedono bene dal girargli intorno.Anche lo united mi sembra che si sia pentito di averlo ripreso.Detto questo non lo prenderei perchè secondo me non può darti un contributo fondamentale per il campo.Cioè magari una decina di gol te li fa ma non credo che valga la pena per 10-15 milioni netti.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
skotos
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da skotos »

MarcoDaLatina ha scritto: ven 10 giu 2022, 12:47 Davvero schifereste CR7? Ovviamente parliamo di condizioni economiche diverse da quelle di ora.
Tipo, un anno a 10mln, voi non lo prendereste?
c'ha 37 anni e deve essere il protagonista assoluto. toglie spazio a Abraham in attacco (perchè non viene a fare il rincalzo) e toglie le punizioni a Pellegrini, pur segnandone ormai 1 a stagione. Costi assurdi.
l'unico vantaggio riesco a vederlo nel ritorno di immagine e marketing.
...però "la pirateria uccide il calcio"
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

MatteoAsroma90 ha scritto: ven 10 giu 2022, 12:57 Non credo che a 37 anni sia nelle condizioni di schifare qualcuno.Anche i top club secondo me si vedono bene dal girargli intorno.Anche lo united mi sembra che si sia pentito di averlo ripreso.Detto questo non lo prenderei perchè secondo me non può darti un contributo fondamentale per il campo.Cioè magari una decina di gol te le fa ma non credo che valga la pena per 10-15 milioni netti.
Credo ci schifi perchè allo United prende circa 23,5 milioni annui netti, non 10-15. Aggiungo che in un campionato competitivo come quello inglese, dove un Lukaku che qui sparecchia lì diventa un giocatore buono e nulla più, quest'anno in 30 partite ha fatto 18 gol. Cui aggiungere i 6 in champions su 7 partite giocate.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Jean Louis Scipione ha scritto: ven 10 giu 2022, 12:53 Frattesi a Sassuolo è sembrato più forte di pellegrini quando stava lì. Alle giuste condizioni prendere.
Uno come Pellegrini a Sassuolo non so se lo rivedranno mai.
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

aldodice26x1 ha scritto: ven 10 giu 2022, 13:01 Credo ci schifi perchè allo United prende circa 23,5 milioni annui netti, non 10-15. Aggiungo che in un campionato competitivo come quello inglese, dove un Lukaku che qui sparecchia lì diventa un giocatore buono e nulla più, quest'anno in 30 partite ha fatto 18 gol. Cui aggiungere i 6 in champions su 7 partite giocate.
Ok,ma se andasse via dallo united e nessun top club se lo prendesse e lui volesse comunque continuare a giocare dovrebbe inevitabilmente abbassarsi l'ingaggio.Nessuna squadra media potrebbe pagare quello stipendio.Poi ci sono le opzioni stati uniti col galaxy o la cina e l'arabia che potrebbero garantirgli quello stipendio.Ma non credo sia tentato.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

MatteoAsroma90 ha scritto: ven 10 giu 2022, 13:04 Ok,ma se andasse via dallo united e nessun top club se lo prendesse e lui volesse comunque continuare a giocare dovrebbe inevitabilmente abbassarsi l'ingaggio.Nessuna squadra media potrebbe pagare quello stipendio.Poi ci sono le opzioni stati uniti col galaxy o la cina e l'arabia che potrebbero garantirgli quello stipendio.Ma non credo sia tentato.
Ma perchè dovrebbe andarsene dallo United? :lol: Ha 23,5 milioni garantiti, e nobn direi che sia andato male quest'anno visti i numeri che ho riportato.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
step_asroma
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da step_asroma »

Ma frattesi è romanista?