"Sono convinto che la Roma abbia bisogno di una personalità forte, di un allenatore che non si accontenta mai, che è sempre sul pezzo, che è sempre incavolato, che non gli sta mai bene niente, che vuole migliorare, che vuole migliorare la squadra, che vuole migliorare il singolo. Credo che di questo abbia bisogno la Roma per diventare grande."
A prescindere è uno scandalo non mandare in serie c questi ragazzi
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
fabiozeman ha scritto: ↑mer 6 set 2023, 7:59
Eh già, una domanda dovevano fare a pinto ieri e cioè "perche niente squadra b?" Chiaramente nessuno che ci pensa...
La squadra b quest'anno non avremmo potuto farla. C'era un posto e spettava all'atalanta. Noi eravamo indietro in graduatoria. Però tenersi tutti sti fuori quota e non prestarli in c non ha senso.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
E quello è chiaro, ma la domanda sarebbe stata "vogliamo metterci in condizione di farla il prossimo anno? È una delle cose su cui si punta sul piano strategico? Se no, perché?"
Magari invece di chiedere stronzate tipo "qual è stato il colpo più difficile dell'anno?"
antoniocs ha scritto: ↑mer 6 set 2023, 8:04
La squadra b quest'anno non avremmo potuto farla. C'era un posto e spettava all'atalanta. Noi eravamo indietro in graduatoria. Però tenersi tutti sti fuori quota e non prestarli in c non ha senso.
Come siamo messi in graduatoria al momento? Nel caso si liberassero altri posti e ci fosse la seria intenzione di provarci.
panaro ha scritto: ↑mer 6 set 2023, 8:23
Come siamo messi in graduatoria al momento? Nel caso si liberassero altri posti e ci fosse la seria intenzione di provarci.
La graduatoria la fanno ogni fine campionato (sempre se la Figc non cambia i criteri). Contano le presenze in nazionale dei giovani fino all'under 15, la posizione in classifica della squadra e la media di spettatori. Penso che per essere dietro atalanta e sassuolo abbiamo pagato il fatto di essere pieni di stranieri nelle giovanili e aver quindi meno nazionali.
Il 5-3 della Primavera sull’Empoli non omologato per ricorso dei toscani.
Abbiamo fatto entrare un fuoriquota al posto di un’altro fuoriquota.
i casi sono due: o continuiamo a non conoscere le regole o sono scritte a cavolo
unclepino ha scritto: ↑mer 6 set 2023, 10:59
Il 5-3 della Primavera sull’Empoli non omologato per ricorso dei toscani.
Abbiamo fatto entrare un fuoriquota al posto di un’altro fuoriquota.
i casi sono due: o continuiamo a non conoscere le regole o sono scritte a cavolo
Mi sorprenderebbe una decisione diversa dalla sconfitta a tavolino. Il regolamento parla di 6 2004 +1 un fuoriquota anche piu grande, la Roma pensa sia un limite di quanti ne puoi mettere contemporaneamente e allora ne potresti utilizzare 12 se fai solo cambi tra fuoriquota....
Questi del romanista sono ridicoli. Il problema è che il 2004 entrato era l'ottavo fuoriquota non se era o meno il fuoriquota "speciale" (e pure qui sarebbe stato il secondo)