A prescindere è uno scandalo non mandare in serie c questi ragazzi
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
fabiozeman ha scritto: ↑mer 6 set 2023, 7:59
Eh già, una domanda dovevano fare a pinto ieri e cioè "perche niente squadra b?" Chiaramente nessuno che ci pensa...
La squadra b quest'anno non avremmo potuto farla. C'era un posto e spettava all'atalanta. Noi eravamo indietro in graduatoria. Però tenersi tutti sti fuori quota e non prestarli in c non ha senso.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
E quello è chiaro, ma la domanda sarebbe stata "vogliamo metterci in condizione di farla il prossimo anno? È una delle cose su cui si punta sul piano strategico? Se no, perché?"
Magari invece di chiedere stronzate tipo "qual è stato il colpo più difficile dell'anno?"
antoniocs ha scritto: ↑mer 6 set 2023, 8:04
La squadra b quest'anno non avremmo potuto farla. C'era un posto e spettava all'atalanta. Noi eravamo indietro in graduatoria. Però tenersi tutti sti fuori quota e non prestarli in c non ha senso.
Come siamo messi in graduatoria al momento? Nel caso si liberassero altri posti e ci fosse la seria intenzione di provarci.
panaro ha scritto: ↑mer 6 set 2023, 8:23
Come siamo messi in graduatoria al momento? Nel caso si liberassero altri posti e ci fosse la seria intenzione di provarci.
La graduatoria la fanno ogni fine campionato (sempre se la Figc non cambia i criteri). Contano le presenze in nazionale dei giovani fino all'under 15, la posizione in classifica della squadra e la media di spettatori. Penso che per essere dietro atalanta e sassuolo abbiamo pagato il fatto di essere pieni di stranieri nelle giovanili e aver quindi meno nazionali.
Il 5-3 della Primavera sull’Empoli non omologato per ricorso dei toscani.
Abbiamo fatto entrare un fuoriquota al posto di un’altro fuoriquota.
i casi sono due: o continuiamo a non conoscere le regole o sono scritte a cavolo
unclepino ha scritto: ↑mer 6 set 2023, 10:59
Il 5-3 della Primavera sull’Empoli non omologato per ricorso dei toscani.
Abbiamo fatto entrare un fuoriquota al posto di un’altro fuoriquota.
i casi sono due: o continuiamo a non conoscere le regole o sono scritte a cavolo
Mi sorprenderebbe una decisione diversa dalla sconfitta a tavolino. Il regolamento parla di 6 2004 +1 un fuoriquota anche piu grande, la Roma pensa sia un limite di quanti ne puoi mettere contemporaneamente e allora ne potresti utilizzare 12 se fai solo cambi tra fuoriquota....
Questi del romanista sono ridicoli. Il problema è che il 2004 entrato era l'ottavo fuoriquota non se era o meno il fuoriquota "speciale" (e pure qui sarebbe stato il secondo)