[Serie A] Napoli - Roma (29 gennaio 2023)

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
Climber84
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Napoli - Roma (domenica 29 gennaio ore 20:45)

Messaggio da Climber84 »

KORIND ha scritto: dom 29 gen 2023, 23:58 ma anche no
ed è proprio per cambiare questa mentalità perdente che abbiamo bisogno come l'aria di "un" Mourinho
ma non è che sto Paolo sarà un noto non-trofeista che ama le vacanze a Las Vegas e un tempo se sognava le formazioni? asd
unluckypablo
Esordiente
Esordiente
Reactions:

Messaggio da unluckypablo »

Wonderwall ha scritto: lun 30 gen 2023, 0:04 Pensa che se rigiochiamo la semifinale col Liverpool come volevano che giocasse la Roma oggi dopo il pareggio non cambiava niente, sempre 5 gol prendevi.
Difesa alta contro Salah Manè e Firmino...
Ehhhh ma il fallo di mano ehhh ma il rigore. 5-2 e a casa.
E la favoletta che si raccontano per narrare delle grandi gesta dell'11 pallottiano del ritorno, una partita sontuosa in cui ci ha frenato solo l'arbitro.
Realtà dei fatti: Liverpool in totale controllo per 89' salvo i 2 gol nel finale che alimentano la narrativa pallottistica
paolofdm
Titolare
Titolare
Reactions:

Messaggio da paolofdm »

LupoGrigio ha scritto: lun 30 gen 2023, 0:00 Ma stai trollando?
Oppure fino a ieri eri madridista?
Sennò non se spiega
Sto solo dicendo che personalmente, l'emozio e di battere il Barcellona di messi e arrivare in semifinale è stata piu grande di vincere la Conference League!!
Per me è stato cosi!!
NaVaJo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da NaVaJo »

Io non la riesco a mandare giu.
STo rosicando. Oggi pur avendo perso mi sono resco conto che siamo forti. Però abbiamo perso per colpa di un atteggiamento rinunciatario subito dopo aver pareggiato.
NOn me ne capacito.
me rode er culo.. .STOP E SCUSATE MA LA COLPA non può essere solo dei giocatori.
cazzo. contro il Napoli capolista ho visto forse la migliore Roma per un po.. ecco per un po.
non riesco a digerirla sta sconfitta.
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
kitarant
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da kitarant »

Climber84 ha scritto: lun 30 gen 2023, 0:04 ma non è che sto Paolo sarà un noto non-trofeista che ama le vacanze a Las Vegas e un tempo se sognava le formazioni? asd
Me sa me sa 😂😂😂
Loryfab
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Loryfab »

deacon frost ha scritto: Hai perso con Atalanta e Lazio e per puzza hai pareggiato con Milan e Juve..............come il livello si alza, ti caghi sotto o fai stronzate.......è una squadra matura questa?? Anzi è una squadra?? Basta vedere la faccia da pesce lesso di Cristante, per capire tutto
A parte che hai vinto a Milano con l'Inter e l'Atalanta l'hai presa a pallate.

Preferisco comunque essere in zona Champions che essere al posto del Sassuolo.

Se poi a te piace vincere 4-0 con la Juve e arrivare decimo, oh so gusti. De merda, ma sempre gusti.
paolofdm
Titolare
Titolare
Reactions:

Messaggio da paolofdm »

unluckypablo ha scritto: lun 30 gen 2023, 0:00 Quella rosa aveva dei giocatori che oggi ti sogni, forte in tutta i reparti, eppure chi di dovere che oggi vedo rimpiangere ha alzato un bonsai.
A me rimane più la notte del 25 maggio che le notti di semifinali di champions 5-0 sotto ad Anfield, sarò matto io
Infatti quello che volevo dire era avere la possibilità di rigiocarla quella partita!!
Ripeto è una mia personale opinione..
pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da pierpeter86 »

unluckypablo ha scritto: lun 30 gen 2023, 0:06 Difesa alta contro Salah Manè e Firmino...
Ehhhh ma il fallo di mano ehhh ma il rigore. 5-2 e a casa.
E la favoletta che si raccontano per narrare delle grandi gesta dell'11 pallottiano del ritorno, una partita sontuosa in cui ci ha frenato solo l'arbitro.
Realtà dei fatti: Liverpool in totale controllo per 89' salvo i 2 gol nel finale che alimentano la narrativa pallottistica
a livello di prestazione dice una verità totale ma ci sono un bel po' cose da dire tra cui i 2 gol in fuorigioco all'andata e la parata di arnold al ritorno che sicuramente hanno inciso. Detto questo sticazzi del liverpool oggi...
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
kitarant
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da kitarant »

paolofdm ha scritto: lun 30 gen 2023, 0:06 Sto solo dicendo che personalmente, l'emozio e di battere il Barcellona di messi e arrivare in semifinale è stata piu grande di vincere la Conference League!!
Per me è stato cosi!!
Ah sapessi quanto mi emozionava l'aplomb di Fonseca dopo il 6-2 di Manchester e dopo i 6 cambi con lo Spezia...
Climber84
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Climber84 »

kitarant ha scritto: lun 30 gen 2023, 0:07 Me sa me sa 😂😂😂
A paolofdm a roma nun je la nzegna nisciuno... a su padre nun je sarebbe piaciuto murigno, perche era daa roma no romanista. poi un giorno ce dice lui come so annate eee cose, c ha un messaggio sur cellulare che nuu o poo fa vede.... sboo sbidisbooo...
Danilo99
Titolare
Titolare
Reactions:

Messaggio da Danilo99 »

Contro Milan e Napoli in meno di un mese hai dimostrato che quando giochi in modo propositivo puoi mettere alle corde squadre che giocando in maniera più conservativa sembrerebbero irraggiungibili.
Non è lesa maestà augurarsi di vedere quel ritmo e quell'intensità più spesso, e non solo quando devi recuperare un risultato.
paolo67
Moderatore
Reactions:

Messaggio da paolo67 »

Dico la mia, tanto la sapete. asd
Non scherziamo, nel calcio ci sono i livelli. La Conference ci ha fatto felici perché non siamo abituati a vincere ma preferirla anche oggi ad una semifinale di Champions, non è il massimo per chi vuole stare in alto.
Ultima modifica di paolo67 il lun 30 gen 2023, 0:12, modificato 1 volta in totale.
18-21
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da 18-21 »

Ma più che altro non capisco questa continua contrapposizione, alla quale magari a volte ho partecipato pure io. Ma non se potemo gode' sia il 3-0 al Barcellona che la vittoria della Conference?

Mi sembrano i soliti discorsi "meglio il quarto posto della Coppa Italia" (o viceversa). Ma provare a fare entrambe le cose non è proprio possibile?
Falli core, Misser
Vaevictis
Benaltrista
Reactions:

Messaggio da Vaevictis »

unluckypablo ha scritto: lun 30 gen 2023, 0:00 Quella rosa aveva dei giocatori che oggi ti sogni, forte in tutta i reparti, eppure chi di dovere che oggi vedo rimpiangere ha alzato un bonsai.
Manco, il bonsai l'ha alzato Polydent
🟡 🔴

Non tremerai di fronte ai giganti
Wonderwall
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Wonderwall »

paolofdm ha scritto: lun 30 gen 2023, 0:09 Infatti quello che volevo dire era avere la possibilità di rigiocarla quella partita!!
Ripeto è una mia personale opinione..
Io vorrei rigiocare Roma-Sampdoria, non Liverpool-Roma.. quella comunque 9 su 10 la perdi comunque e devi sempre giocare la finale, se vinci coi blucerchiati porti a casa lo scudetto.
Più le cose cambiano, più restano le stesse (AS Roma)
Rispondi