Primavera

Rispondi
JackASR
Capitano
Capitano
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Primavera

Messaggio da JackASR »

porcaccia ha scritto: sab 1 apr 2023, 11:55 Se vuoi rompere il cazzo fallo in modo esplicito.
E dai si scherza oh, penso che di primavera ne saprai molto più di me, però mi fa sorridere che quando alcuni utenti con pacatezza hanno fatto notare che quest'anno i ragazzi non stanno andando bene rispetto alle scorse stagioni e quindi, inevitabilmente, viene da riflettere anche sul cambio di guida tecnica, tu intervieni scrivendo che De Rossi era da terza categoria...non mi pare un giudizio equilibrato a fronte dei risultati e dei tanti giovani lanciati anche grazie al suo lavoro. Magari questo Guidi dimostrerà di essere un grande tecnico, ce lo auguriamo ovviamente. Semplicemente non capisco perché spesso alcuni utenti devono dare giudizi tranchant quando nella maggior parte dei casi la verità sta in mezzo. Tutto qua.
chi tifa Roma non perde mai
porcaccia
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da porcaccia »

JackASR ha scritto: E dai si scherza oh, penso che di primavera ne saprai molto più di me, però mi fa sorridere che quando alcuni utenti con pacatezza hanno fatto notare che quest'anno i ragazzi non stanno andando bene rispetto alle scorse stagioni e quindi, inevitabilmente, viene da riflettere anche sul cambio di guida tecnica, tu intervieni scrivendo che De Rossi era da terza categoria...non mi pare un giudizio equilibrato a fronte dei risultati e dei tanti giovani lanciati anche grazie al suo lavoro. Magari questo Guidi dimostrerà di essere un grande tecnico, ce lo auguriamo ovviamente. Semplicemente non capisco perché spesso alcuni utenti devono dare giudizi tranchant quando nella maggior parte dei casi la verità sta in mezzo. Tutto qua.
Io non so se tu guardi le partite, ma i ragazzi hanno sicuramente fatto un passo avanti a livello di gioco e di conoscenze tattiche. I risultati sono una cosa diversa.
Tra l'altro in questa primavera di talenti veri sembrano essercene pochi rispetto alla ricchezza di alcune stagioni in cui l'allenatore era De Rossi.
In tutto ciò nella disfatta di oggi c'è un rigore sbagliato e almeno 3-4 parate importanti del loro portiere.
P.S.
Brian Silva mi sembra una discreta sega.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

porcaccia ha scritto: sab 1 apr 2023, 13:50 Io non so se tu guardi le partite, ma i ragazzi hanno sicuramente fatto un passo avanti a livello di gioco e di conoscenze tattiche. I risultati sono una cosa diversa.
Tra l'altro in questa primavera di talenti veri sembrano essercene pochi rispetto alla ricchezza di alcune stagioni in cui l'allenatore era De Rossi.
In tutto ciò nella disfatta di oggi c'è un rigore sbagliato e almeno 3-4 parate importanti del loro portiere.
P.S.
Brian Silva mi sembra una discreta sega.
Ma pure l'altro fuoriquota arrivato grazie allo scouting riorganizzato da Pinto non è da meno
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

Jaquemin?
Secondo me si deve valutare attentamente la posizione di Vergine, che non sta migliorando e valorizzando il lavoro delle categorie inferiori.
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

La Primavera non ha come scopo principale produrre risultati, ma formare giocatori per la prima squadra e da utilizzare sul mercato. Questo è stato uno dei grandi equivoci della gestione di De Rossi negli ultimi anni.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
Vaevictis
Benaltrista
Reactions:

Messaggio da Vaevictis »

Comunque io sfrutterei questa carenza di terzini/esterni destri per provare Missori, così da poter spostare nuovamente Zalewski sulla sinistra.
🟡 🔴

Non tremerai di fronte ai giganti
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

oswald ha scritto: sab 1 apr 2023, 15:45 La Primavera non ha come scopo principale produrre risultati, ma formare giocatori per la prima squadra e da utilizzare sul mercato. Questo è stato uno dei grandi equivoci della gestione di De Rossi negli ultimi anni.
Infatti, basterebbe che Pisilli diventasse un giocatore vero e avresti la valorizzazione di uno che arriva in primavera dopo una trafila anonima dopo tanti casi di promesse arrivate in primavera con molte aspettative prima di sparire
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
Freddo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Freddo »

1-0 Keramitsis a 10' dal termine

mancano 5' + recupero
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB

la svolta epocale DLM

questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA

Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
LoryAsr98
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da LoryAsr98 »

Freddo ha scritto: mer 5 apr 2023, 16:41 1-0 Keramitsis a 10' dal termine

mancano 5' + recupero
Hanno retto, finale 😁
Vaevictis
Benaltrista
Reactions:

Messaggio da Vaevictis »

Eddaje!
🟡 🔴

Vaevictis
Benaltrista
Reactions:

Messaggio da Vaevictis »

Stasera i ragazzi giocano la finale di Coppa Italia contro la Fiorentina.
🟡 🔴

bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

Forza ragazzi
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Messaggio da il_noumeno »

Forza Roma!
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
Vaevictis
Benaltrista
Reactions:

Messaggio da Vaevictis »

Roma in vantaggio con Misitano nei tempi supplementari!
🟡 🔴

AmoLaMaglia
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da AmoLaMaglia »

ai supplementari
Roma avanti 1-0 e fiorentian in 10
Rispondi