Primavera
- karlem
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Connesso
Re: Primavera
Sembra che la sosta l'abbiano trascorsa fra orge e banchetti, e che non si siano ancora ripresi...
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
-
- Benaltrista
- Reactions:
- Stato: Non connesso
La Primavera non mi pare abbia fatto il salto che tutti si aspettavano con il cambio in panchina.
Non tremerai di fronte ai giganti
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Ma questo Pisilli? Stavo vedendo che segna molto pur essendo un centrocampista e non un cc offensivo tra l'altro.
È forte? tira rigori, punizioni? Come li fa tutti sti gol?
È forte? tira rigori, punizioni? Come li fa tutti sti gol?
- porcaccia
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Terza a un punto dalla seconda davanti a tutte le big in una stagione nella quale spesso si è trovata con i migliori aggregati in prima squadra.Vaevictis ha scritto:La Primavera non mi pare abbia fatto il salto che tutti si aspettavano con il cambio in panchina.
Guidi sta facendo un buon lavoro e sta dando rudimenti che Alberto De Rossi non era in grado di trasmettere. Diverse volte ho seguito la primavera dietro la panchina del tecnico, le indicazioni date erano roba da terza categoria di trent'anni fa.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
-
- Benaltrista
- Reactions:
Anche la Primavera dello scorso anno dava spesso e volentieri dei giocatori a Mourinho. Penso a Volpato, Bove, Missori, Tripi e lo stesso Keramitsis.porcaccia ha scritto: ↑gio 30 mar 2023, 7:34 Terza a un punto dalla seconda davanti a tutte le big in una stagione nella quale spesso si è trovata con i migliori aggregati in prima squadra.
Guidi sta facendo un buon lavoro e sta dando rudimenti che Alberto De Rossi non era in grado di trasmettere. Diverse volte ho seguito la primavera dietro la panchina del tecnico, le indicazioni date erano roba da terza categoria di trent'anni fa.
Eppure è arrivata non prima, stra-prima nella regular season ed ha perso lo scudetto per un'assurda regola che permette alla seconda di giocarsi il titolo con 7 o 10 punti di svantaggio, adesso non ricordo.
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Alberto De Rossi non sapeva quello che faceva ok.porcaccia ha scritto: ↑gio 30 mar 2023, 7:34 Terza a un punto dalla seconda davanti a tutte le big in una stagione nella quale spesso si è trovata con i migliori aggregati in prima squadra.
Che suona un po' come Mourinho è un incompetente.
- JackASR
- Capitano
- Reactions:
Infatti la Roma primavera negli ultimi 20 anni non ha fatto uscire manco un giocatore buono...solo gente da terza categoria. Tanto che quel bollito di Mou ne impiega parecchi e siamo i primi in serie a per giovani aggregati e impiegati in prima squadra. Cmq ti potevi proporre come tecnico della primavera, magari adesso Riccardi valeva come Modric con i tuoi consigli.porcaccia ha scritto: ↑gio 30 mar 2023, 7:34 Terza a un punto dalla seconda davanti a tutte le big in una stagione nella quale spesso si è trovata con i migliori aggregati in prima squadra.
chi tifa Roma non perde mai
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
La famiglia De Rossi non si discute, si amaporcaccia ha scritto: ↑gio 30 mar 2023, 7:34 Terza a un punto dalla seconda davanti a tutte le big in una stagione nella quale spesso si è trovata con i migliori aggregati in prima squadra.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- porcaccia
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Sei la dimostrazione classica di quanto la gente ami travisare i messaggi degli altri non capendo un cazzo della materia di cui si parla.JackASR ha scritto: Infatti la Roma primavera negli ultimi 20 anni non ha fatto uscire manco un giocatore buono...solo gente da terza categoria. Tanto che quel bollito di Mou ne impiega parecchi e siamo i primi in serie a per giovani aggregati e impiegati in prima squadra. Cmq ti potevi proporre come tecnico della primavera, magari adesso Riccardi valeva come Modric con i tuoi consigli.
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
- ManoloAsr
- Fenomeno
- Reactions:
- Stato: Connesso
Che sveglia col Verona
26 MAGGIO 2013: TOTTI, DE ROSSI E TUTTI L'ALTRI INDEGNI BASTARDI
- JackASR
- Capitano
- Reactions:
- porcaccia
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Se vuoi rompere il cazzo fallo in modo esplicito.JackASR ha scritto:Eh ma contano i rudimenti...
-
- Benaltrista
- Reactions:
Io continuo a dire che 'sti miglioramenti epocali non riesco a riscontrarli.
- porcaccia
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Questa è un'opinione e ci sta, però ti chiedo:"quante partite hai visto e quanto segui il settore giovanile?"Vaevictis ha scritto:Io continuo a dire che 'sti miglioramenti epocali non riesco a riscontrarli.
-
- Benaltrista
- Reactions:
Non in maniera assidua. Prima seguivo di più, adesso meno ma butto sempre un occhio alle partite.