perche cosi si fa pagare da Pallotta, dal Tottenham, da tutti i club per cui fa consulenza, invece che da uno soloalectric ha scritto: Condivido ed aggiungo a corollario che la chiarezza passa per un'analisi molto semplice:
Se Baldini non pesa per un cazzo nelle decisioni che vengono prese nella Roma, allora anche solo come consigliere, a cosa serve...?
Se viceversa la sua opinione ha un peso strategico, allora per quale motivo non ricoprire il ruolo ufficiale di DG, che risponda delle decisioni prese in termini di applausi o pernacchie...?
La status quo attuale non ha alcun senso logico...
e infatti a me piu` del "mettere la faccia" il ruolo di Baldini consigliere di Pallotta mi infastidisce per questo, per il conflitto di interesse: se dice a Pallotta "prendi Sousa" e non "prendi Mourinho" che ne so` io che non lo fa perche pensa che Sousa sia un profilo migliore per la Roma e non magari perche` vuole piazzare Mourinho al Tottenham o in un'altra squadra con cui ha rapporti? e cosi` per 10,000 cose molto piu` sottili e complesse, ho scelto l'esempio piu` crasso