giù le mani da Borri ha scritto:Le altre però non rischiano così in difesa...se i difendi e punti sulla giocata del campione, giochi con la difesa 20metri indietro.
Quanto vorrei un Pioli, Montella, Mazzarri...

giù le mani da Borri ha scritto:Le altre però non rischiano così in difesa...se i difendi e punti sulla giocata del campione, giochi con la difesa 20metri indietro.
Quanto vorrei un Pioli, Montella, Mazzarri...
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
C'è voluto zeman per metterci d'accordofabio656 ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
fabio656 ha scritto: forse non hai capito, noi NON vogliamo il calcio champagne
le altre squadre sono ciniche, perche i loro allenatori sono cinici...
noi siamo stati cinici, ma perche ci autogestiamo, Zeman non vorrebbe l'1 a 0 tutti a casa.... è questo il particolare che ci sfugge.
trebuchet ha scritto:ripeto...anarchia, autogestione, non mi interessa: oggi la Roma ha vinto e noi stiamo qui a disegnare scenari foschi. Ok, dopo JUve-Roma era più che normale, ma oggi no ca##o. Anche perchè non vedo perchè, stando cosi le cose, dovrebbero solo peggiorare. Gioca bene l'Inter? No, però sta lì, un punto sopra a noi e con noi c'ha pure perso...e a Milano parlano di anarchie? Forse dovrebbero parlarne più di noi perchè Stramaccioni sente molto i pareri del clan argentino...solo qui a Roma dobbiamo fare le pulci a tutto e tutti. Se arriviamo come l'anno scorso, abbiamo tutto il diritto di lamentarci...ma siamo alla settima, siamo quinti, tutto è in divenire...e lo ripeto, Zeman non mi piace come allenatore
giù le mani da Borri ha scritto: C'è voluto zeman per metterci d'accordo
johmilton ha scritto: Se asromastreaming esiste ancora, lì davano le partite in replica. Non ricordo se il giorno dopo, però.
ora , se hai voglia, mi devi aiutare a capire, ma de rossi puo' riuscire a fare l'intermedio con zeman???il_noumeno ha scritto:
Ora hai capito perché lo dicevo?
tu sei un folletrebuchet ha scritto:ripeto...anarchia, autogestione, non mi interessa: oggi la Roma ha vinto e noi stiamo qui a disegnare scenari foschi. Ok, dopo JUve-Roma era più che normale, ma oggi no ca##o. Anche perchè non vedo perchè, stando cosi le cose, dovrebbero solo peggiorare. Gioca bene l'Inter? No, però sta lì, un punto sopra a noi e con noi c'ha pure perso...e a Milano parlano di anarchie? Forse dovrebbero parlarne più di noi perchè Stramaccioni sente molto i pareri del clan argentino...solo qui a Roma dobbiamo fare le pulci a tutto e tutti. Se arriviamo come l'anno scorso, abbiamo tutto il diritto di lamentarci...ma siamo alla settima, siamo quinti, tutto è in divenire...e lo ripeto, Zeman non mi piace come allenatore
No ce lo stava a fa vince lui da solo contro tutti. . .Bomber ha scritto: Infatti pure il primo anno di Ranieri ha giocato malissimo, lo scudetto ce lo stavano a fa vince Brighi e Faty![]()
Comunque e' vero non gioca bene dall'anno de Claguna
Vincere è sempre un bene.Daniel Faraday ha scritto:io me ne vado un po' a zonzo
con una domanda per tutti:
è stato un bene vincere oggi?
Infatti questi so tre punti d'oro. . ora con la sosta trabajo e sudor. . .Il perfezionista ha scritto: Vincere è sempre un bene.
E se avessimo perso Zeman sarebbe rimasto uguale, i problemi sarebbero rimasti insormontabili e chi si lamenta se De Rossi/Osvaldo gioca o non gioca avrebbe rotto lo stesso.
Solo che oggi almeno so felice.