[Serie A] Roma - Atalanta [07/10/12]

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
fabio656
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Atalanta [07/10/12]

Messaggio da fabio656 »

giù le mani da Borri ha scritto:Le altre però non rischiano così in difesa...se i difendi e punti sulla giocata del campione, giochi con la difesa 20metri indietro.
Quanto vorrei un Pioli, Montella, Mazzarri...
:inchinoblue: :inchinoblue: :inchinoblue: :inchinoblue: :inchinoblue: :inchinoblue: :inchinoblue: :inchinoblue: :inchinoblue:
Daje Rudi !!!
porcaccia
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da porcaccia »

Una volta per tutte bisogna prendere il toro per le corna,fuori chi non ha voglia di allinearsi all'allenatore che ha tutto il diritto di fare le proprie scelte; se poi i risultati sarnanno scadenti il mister verrà sostituito ma finchè è lui al comando tutti zitti e pedalare.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
giùlemanidaIturbe
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da giùlemanidaIturbe »

fabio656 ha scritto: :inchinoblue: :inchinoblue: :inchinoblue: :inchinoblue: :inchinoblue: :inchinoblue: :inchinoblue: :inchinoblue: :inchinoblue:
C'è voluto zeman per metterci d'accordo asd
trebuchet
Reactions:

Messaggio da trebuchet »

ripeto...anarchia, autogestione, non mi interessa: oggi la Roma ha vinto e noi stiamo qui a disegnare scenari foschi. Ok, dopo JUve-Roma era più che normale, ma oggi no cazzo. Anche perchè non vedo perchè, stando cosi le cose, dovrebbero solo peggiorare. Gioca bene l'Inter? No, però sta lì, un punto sopra a noi e con noi c'ha pure perso...e a Milano parlano di anarchie? Forse dovrebbero parlarne più di noi perchè Stramaccioni sente molto i pareri del clan argentino...solo qui a Roma dobbiamo fare le pulci a tutto e tutti. Se arriviamo come l'anno scorso, abbiamo tutto il diritto di lamentarci...ma siamo alla settima, siamo quinti, tutto è in divenire...e lo ripeto, Zeman non mi piace come allenatore
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Messaggio da il_noumeno »

fabio656 ha scritto: forse non hai capito, noi NON vogliamo il calcio champagne :lol:
le altre squadre sono ciniche, perche i loro allenatori sono cinici...

noi siamo stati cinici, ma perche ci autogestiamo, Zeman non vorrebbe l'1 a 0 tutti a casa.... è questo il particolare che ci sfugge.

Che poi un conto è essere cinici, un altro essere graziati...
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
giùlemanidaIturbe
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da giùlemanidaIturbe »

Cinica è la Roma di ranieri contro il Cagliari, 3-0 con 2 tiri e un rigore
Sculata è la Roma col Siena col tscco di okaka.
La differenza è netta.
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Messaggio da il_noumeno »

trebuchet ha scritto:ripeto...anarchia, autogestione, non mi interessa: oggi la Roma ha vinto e noi stiamo qui a disegnare scenari foschi. Ok, dopo JUve-Roma era più che normale, ma oggi no ca##o. Anche perchè non vedo perchè, stando cosi le cose, dovrebbero solo peggiorare. Gioca bene l'Inter? No, però sta lì, un punto sopra a noi e con noi c'ha pure perso...e a Milano parlano di anarchie? Forse dovrebbero parlarne più di noi perchè Stramaccioni sente molto i pareri del clan argentino...solo qui a Roma dobbiamo fare le pulci a tutto e tutti. Se arriviamo come l'anno scorso, abbiamo tutto il diritto di lamentarci...ma siamo alla settima, siamo quinti, tutto è in divenire...e lo ripeto, Zeman non mi piace come allenatore

Abbiamo passato un anno a cercare raggi di sole nel mezzo della nebbia più fosca. Vorrei qualche certezza in più, questa squadra non me ne dà; se ci aspettiamo che una squadra di Zeman vinca grazie al cinismo, secondo me andiamo poco lontano. Oggi s'è vinto per caso e usciamo dal campo con una serie di incognite che la metà basta. Meglio non adagiarsi su allori che non esistono... Quando fai i conti della classifica ricorda sempre che tu hai tre punti ancora sub iudice...
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
VincentVega32
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da VincentVega32 »

giù le mani da Borri ha scritto: C'è voluto zeman per metterci d'accordo asd

sfondi un portone aperto con fabio.... il suo idolo è fascetti!!!! :lol: :lol:
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Jean Louis Scipione »

johmilton ha scritto: Se asromastreaming esiste ancora, lì davano le partite in replica. Non ricordo se il giorno dopo, però.

certo che è esiste ancora.mò che c'è penso te hai lasciato facebook vero?
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
Erik
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Erik »

Io, semplicemente, auspico che la squadra assuma il carattere che dimostra, per esempio, la Juventus.

Sono anni che la Roma (considerando non la singola partita ma una serie) non mi da la sensazione di avere in pugno la partita (quando è in vantaggio) o di lottare con tutte le sue forze per recuperare (quando deve vincere la partita).

E' una considerazione generale, non per forza legata a questa partita.
topozzi
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da topozzi »

il_noumeno ha scritto:
Ora hai capito perché lo dicevo?
ora , se hai voglia, mi devi aiutare a capire, ma de rossi puo' riuscire a fare l'intermedio con zeman???
de rossi puo' riuscire a prendere 7 tutte le sante domeniche come un giocatore del calibro che gli attribuiamo dovrebbe??de rossi e' scusato di giocare in maniera piuttosto discutibile perche' e' sempre colpa dei tifosi??
ma zeman dicendoti che si impegnano poco lui ed osvaldo deve per forza dirti un bugia???
Tu se i contento delle partite di de rossi???
Siccome ritengo tu sia un tifoso che ragiona non dirmi sempre meglio che il greco o marquino,parliamo di de rossi in assoluto
topozzi
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da topozzi »

trebuchet ha scritto:ripeto...anarchia, autogestione, non mi interessa: oggi la Roma ha vinto e noi stiamo qui a disegnare scenari foschi. Ok, dopo JUve-Roma era più che normale, ma oggi no ca##o. Anche perchè non vedo perchè, stando cosi le cose, dovrebbero solo peggiorare. Gioca bene l'Inter? No, però sta lì, un punto sopra a noi e con noi c'ha pure perso...e a Milano parlano di anarchie? Forse dovrebbero parlarne più di noi perchè Stramaccioni sente molto i pareri del clan argentino...solo qui a Roma dobbiamo fare le pulci a tutto e tutti. Se arriviamo come l'anno scorso, abbiamo tutto il diritto di lamentarci...ma siamo alla settima, siamo quinti, tutto è in divenire...e lo ripeto, Zeman non mi piace come allenatore
tu sei un folle
tu lo sai che dobbiamo, tra le altre cose, spaccare i coglioni a lamela che mi pare abbia gia' fatto un miglioramento enorme rispetto allo scorso anno??
che pare che castan ancoraa sia un 'incognita??+che piris arrivato ieri sia la causa di tutti i mali
che la samp poteva vincere perche' icardi si caca un goal ma che se fai pero' il computo delle occasioni la roma ne ha avute il triplo ..ma poteva vincere la samp
che la juve uomo contro uomo ti rompe il culo e te lo rompera' sempre perche' mentre de rossi fa il filosofo vidal ti rompe la schiena a mazzate,e vucinic e' piu' cattivo dell'attacco della roma......
no ma la colpa e' solo di zeman non di chi gioca che faceva ridere con spalletti , con ranieri, con zeman e con lui enrique
alexprimavalle
Promessa
Promessa
Reactions:

R: [Serie A] Roma - Atalanta [07/10/12]

Messaggio da alexprimavalle »

Bomber ha scritto: Infatti pure il primo anno di Ranieri ha giocato malissimo, lo scudetto ce lo stavano a fa vince Brighi e Faty :mmmmm:

Comunque e' vero non gioca bene dall'anno de Claguna
No ce lo stava a fa vince lui da solo contro tutti. . .
Il perfezionista
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da Il perfezionista »

Daniel Faraday ha scritto:io me ne vado un po' a zonzo
con una domanda per tutti:
è stato un bene vincere oggi?
Vincere è sempre un bene.

E se avessimo perso Zeman sarebbe rimasto uguale, i problemi sarebbero rimasti insormontabili e chi si lamenta se De Rossi/Osvaldo gioca o non gioca avrebbe rotto lo stesso.

Solo che oggi almeno so felice.
alexprimavalle
Promessa
Promessa
Reactions:

R: [Serie A] Roma - Atalanta [07/10/12]

Messaggio da alexprimavalle »

Il perfezionista ha scritto: Vincere è sempre un bene.

E se avessimo perso Zeman sarebbe rimasto uguale, i problemi sarebbero rimasti insormontabili e chi si lamenta se De Rossi/Osvaldo gioca o non gioca avrebbe rotto lo stesso.

Solo che oggi almeno so felice.
Infatti questi so tre punti d'oro. . ora con la sosta trabajo e sudor. . .
Rispondi