aggiornamento Formazione Milan
Abbiati Abate Mexes Acerbi Antonini Montolivo Ambrosini Nocerino Boateng Cassano/Robinho Pato. non li vedo moltoiu forti di noi.ma proprio per niente
Berlusconi, per nostra sfortuna, ha deciso di ricandidarsi premier. Ci sono le elezioni l'anno prossimo, non ci credo che il mercato del Milan verrà ricordato per le cessioni di Ibra e Thiago Silva (non nel senso che non verranno ceduti - uno è già andato - ma che verranno rimpiazzati).
il_noumeno ha scritto:Berlusconi, per nostra sfortuna, ha deciso di ricandidarsi premier. Ci sono le elezioni l'anno prossimo, non ci credo che il mercato del Milan verrà ricordato per le cessioni di Ibra e Thiago Silva (non nel senso che non verranno ceduti - uno è già andato - ma che verranno rimpiazzati).
può anche fare il tridente Gesu'-Maometto-Buddha...stavolta prende la sveglia :-)
il_noumeno ha scritto:
questa l'ho già sentita... quello è come i gatti, c'ha 7 vite...
si Ciro, pero'insomma...uno che torna con Forza Italia (!), senza quelli ex AN, senza l'alleanza con Casini e Maroni...che fa? Si allea con Grillo per vincere?
non lo so Lorenzo, nel '94 sembrava messo anche peggio, sull'orlo della bancarotta e con lo spettro del carcere...
Non dico che vincerà, ma già il fatto che si ricandidi mi mette paura (e tristezza)...
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)
Baldissoni romano e romanista
il_noumeno ha scritto:non lo so Lorenzo, nel '94 sembrava messo anche peggio, sull'orlo della bancarotta e con lo spettro del carcere...
Non dico che vincerà, ma già il fatto che si ricandidi mi mette paura (e tristezza)...
peccato che non se ne può parlare perché sarebbe interessante. Ma il paragone col 94 e'improponibile: allora c'era l'effetto novità della sedicente "rivoluzione liberale", Tangentopoli aveva creato un vuoto, e soprattutto le alleanze...si era alleato con tutti. Ora e'solo, e se vince lo spread sale a 1000
il_noumeno ha scritto:non lo so Lorenzo, nel '94 sembrava messo anche peggio, sull'orlo della bancarotta e con lo spettro del carcere...
Anche a me mette paura ma non credo che stavolta possa essere votato.
Tutti i sondaggi lo danno in calo tanto più che è stato superato dal M5S di Grillo.
Poi perdendo l'alleanza con la lega non capisco come possa pensare di prendere la maggioranza.
Sono finiti ... almeno spero ...
... e pure quest'anno ... se riattaccamo ar cazzo ...