La verità nel mezzo: analizziamo le parole di Sabatini

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
il_noumeno
Moderatore
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: La verita` nel mezzo: analizziamo le parole di Sabatini

Messaggio da il_noumeno »

Santiago ha scritto:vargas della fiore? meglio la pubblicità della chicco asd
meglio il latte in polvere della vodka...
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

il_noumeno ha scritto: meglio il latte in polvere della vodka...
Se la trinca VARGAS ve?
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

in quale era geologica Jovetic ha fatto 30 goal e 15 assist? E lo chiedo da grande estimatore di Jojo...
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Jack l'Irlandese ha scritto: Se la trinca VARGAS ve?

me sa Jack... hai visto che panza? Simplicio in confronto è anoressico...
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
gabbbro
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da gabbbro »

Jack l'Irlandese ha scritto: Se la trinca VARGAS ve?
lasciamolo dov'è....
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

il_noumeno ha scritto:in quale era geologica Jovetic ha fatto 30 goal e 15 assist? E lo chiedo da grande estimatore di Jojo...
dove ho scritto che li ha fatti????

ho scritto che BOJAN per essere riscattato a 28mln non deve fare solo 20 gol... deve fare il fenomeno... possono bastare 20 gol se fa il gol dell'1-0 in una dozzina abbondante di partite

non vorrei che certe decisioni sugli attaccanti siano "pompate" dall'eventuale rendimento con Zeman

JOVETIC e` un fenomeno, lo si e` visto in Italia, in una squadra in forma come la Fiorentina di Prandelli ed in una in grandissima difficolta` come la Fiorentina di Mihajlovic-D. Rossi... ha vinto le partite da solo, e` il dopo Totti ideale

BOJAN vale JOVETIC? per me ad oggi no... BOJAN ha dei colpi ma i suoi numeri li ha fatti in Liga col Barca che e` un attimo diverso...

per pagare BOJAN quella cifra mi deve far strabuzzare gli occhi, questo dico... che per me con ZEMAN equivale a fare una stagione sopra la media degli attaccanti di ZEMAN... se BOJAN mi fa i gol di IMMOBILE, una ventina e magari molti di questi gol del 3 a 1, del 4 a 0 ecc. non sarei cosi` sicuro di riscattarlo a 28mln...

mi siederei col Barca per ritrattarlo, vedere se me lo danno a 18... ma a 28 non sono sicuro...

per questo dico "mi deve fare 30 gol e 15 assist" ma non ho detto "come JOVETIC"... ho detto "se non me li fa piuttosto prendo JOVETIC con una cifra simile"

in questo senso, capito?

per me l'anno scorso si e` rifondato, quest'anno stai prendendo 3-4 titolari e qualche riserva l'anno prossimo se la stagione va come deve andare (champions) dovrai fare il mercato di 1-2 titolari ed uno di questi sara` il tuo "nuovo-Totti", il giocatore di attacco da 30mln secchi e io (se non si muove quest'anno) prenderei JOVETIC... se riscatto BOJAN a 30mln circa significa che decido che il mio "nuovo-Totti" e` BOJAN e non un altro che potrei pijare... e per esserlo per me BOJAN deve fare una stagione che va al di la della normalita` di un attaccante finalizzatore con ZEMAN... mi deve fare lo stravedi...
Ultima modifica di Jack l'Irlandese il sab 7 lug 2012, 9:53, modificato 1 volta in totale.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

il_noumeno ha scritto:
me sa Jack... hai visto che panza? Simplicio in confronto è anoressico...
pensa che festini se facevano co Frey io me li immagino a magnasse le stecche de salami norcini alle 2 di notte mentre giocano a carte dopo essese fatti na cofana de pasta a mezzanotte... :lol: :lol: :lol:
MarcoASR
Esordiente
Esordiente
Reactions:

Messaggio da MarcoASR »

Sabatini fa il vago, non ci può certo venire a dire che non ci sono soldi da investire.. perchè quelli occorrono per avere almeno un top player!
"La Roma non ha mai pianto, la Roma mai piangerà. Perché piange il debole, i forti non piangono mai"
Rispondi