Europa League 2017/18

Rispondi
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Europa League 2017/18

Messaggio da siamocosì »

LoryAsr98 ha scritto: Più che altro dopo anni senza una punta, e allenatori finiti/scemi, hanno un buon alleantore, e hanno finalemnte una prima punta forte( G.Jesus) .
Non sono i favoriti( questo ruolo spetta ai tedeschi, nettamnete favoriti, secndo me) ma sono nel 2º gruppo, con Francia/Spagna.
la germania ha perso neuer ha altri parecchio invecchiati e alcuni che 4 anni fa andavano alla grande si sono sgonfiati per me andrà male tipo quarti max semifinale. non escluderei un colpo di coda argentino è troppo che non vincono
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
alectric
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da alectric »

Ho deciso che voglio scendere in Europa League perchè quest'anno me vojo fa' un paio di trasferte co' siamocosì... :tussnz:
Immagine
pisodinosauro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da pisodinosauro »

LoryAsr98 ha scritto: Più che altro dopo anni senza una punta, e allenatori finiti/scemi, hanno un buon alleantore, e hanno finalemnte una prima punta forte( G.Jesus) .
Non sono i favoriti( questo ruolo spetta ai tedeschi, nettamnete favoriti, secndo me) ma sono nel 2º gruppo, con Francia/Spagna.
Se vince il Brasile, devo scappare all'estero...

No, penso la Francia..
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

alectric ha scritto:Ho deciso che voglio scendere in Europa League perchè quest'anno me vojo fa' un paio di trasferte co' siamocosì... :tussnz:
bravo così si ragiona anche perchè è il trofeo più raggiungibile
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

tlw
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da tlw »

alectric ha scritto:Ho deciso che voglio scendere in Europa League perchè quest'anno me vojo fa' un paio di trasferte co' siamocosì... :tussnz:
Beh è pure la competizione più bella...
Nel girone sei pieno di zozze Polacche/Ungheresi/Ucraine/Rumene/Russe
Nella fase a eliminazione diretta puoi vedere città interessanti dove altrimenti magari non andresti tipo Lione, Vienna, Siviglia, Basilea, Copenaghen, Porto, Braga, Istanbul, Sofia, Colonia, Praga asd
«A Tor di Valle ci sono i nidi di uccello e si riproducono lucertole e rane. Noi staremo sempre dalla parte delle rane e delle lucertole». (Associazione Italiana Difesa Animali e Ambiente)

Utente del Mese di Postromantico, edizione Ottobre 2017
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

guarda di cl quest'anno volevo farmi solo baku ma giovedì sera ho la festa di laurea della figlia e quella viene molto prima della roma londra e madrid neanche con volo gratis

alectric
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da alectric »

siamocosì ha scritto:guarda di cl quest'anno volevo farmi solo baku ma giovedì sera ho la festa di laurea della figlia e quella viene molto prima della roma londra e madrid neanche con volo gratis
Ma infatti parlo di città meno conosciute, dove vuoi per lavoro oppure per diletto ciascuno di noi è già stato almeno una volta...
Però me devi aiuta' tu per quanto riguarda voli e alberghi, soprattutto per la tempistica...
E' un po' che non faccio trasferte europee e sono un po' arrugginito...

Insomma me sto ad aggrega', che ti piaccia o no... asd asd asd
Immagine
pepatadicozze
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da pepatadicozze »

pisodinosauro ha scritto:
Se vince il Brasile, devo scappare all'estero...

No, penso la Francia..
il brasile tolti ney e gabriel jesus ha una squadra normale,diversamente dal belgio dalla germania e dalla francia
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

il belgio è l'arsenal delle nazionali parte per vincere tutto poi si affloscia la francia inesperta troppi giovani potenzialmente fantastici ma non nel pieno della maturazione per me argentina o brasile

pepatadicozze
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da pepatadicozze »

siamocosì ha scritto:il belgio è l'arsenal delle nazionali parte per vincere tutto poi si affloscia la francia inesperta troppi giovani potenzialmente fantastici ma non nel pieno della maturazione per me argentina o brasile
Ad avercene di inesperti come Pogba,Griezmann,Benzema,Giroud,Matuidi,LLoris,Umtiti,Coman
LoryAsr98
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da LoryAsr98 »

pepatadicozze ha scritto:
Ad avercene di inesperti come Pogba,Griezmann,Benzema,Giroud,Matuidi,LLoris,Umtiti,Coman
Umtiti è buono, ma non da invidiare, e Giroud e Lloris dell'ultimo anno, manco li cani .
Gli altri magari avecceli sì.
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

a livello di nazionali non mi sembra abbiano combinato granchè ma allora anche il brasile con alves marcelo marquinhos luiz silva coutinho casemiro fernandiho luis gustavo paulinho willian alex sandro non mi sembra stiano malaccio e hanno anche un portiere e un allenatore con cervello

LoryAsr98
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da LoryAsr98 »

pepatadicozze ha scritto: il brasile tolti ney e gabriel jesus ha una squadra normale,diversamente dal belgio dalla germania e dalla francia
Alisson
F.Luis-Marquinos-T.Silva-D.Alves
Paulinho-Casemiro-Fred( dello Shaktar, molto sottovalutato)
Neymar-G.Jesus-Willian

Io una squadra così la metto sempre tra le favorite( sempre comunque dietro ai tedeschi).
tlw
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da tlw »

pepatadicozze ha scritto:
Hanno anche mbappè, Lacazette.
«A Tor di Valle ci sono i nidi di uccello e si riproducono lucertole e rane. Noi staremo sempre dalla parte delle rane e delle lucertole». (Associazione Italiana Difesa Animali e Ambiente)

Utente del Mese di Postromantico, edizione Ottobre 2017
supernova
Moderatore
Reactions:

Messaggio da supernova »

LoryAsr98 ha scritto: Alisson
F.Luis-Marquinos-T.Silva-D.Alves
Paulinho-Casemiro-Fred( dello Shaktar, molto sottovalutato)
Neymar-G.Jesus-Willian

Io una squadra così la metto sempre tra le favorite( sempre comunque dietro ai tedeschi).
senza contare che metterai Marcelo al posto di f.luis ;)

concordo su Fred, mi sembra un gran giocatore
La bontà della ciliegia maggiolina
Rispondi