la germania ha perso neuer ha altri parecchio invecchiati e alcuni che 4 anni fa andavano alla grande si sono sgonfiati per me andrà male tipo quarti max semifinale. non escluderei un colpo di coda argentino è troppo che non vinconoLoryAsr98 ha scritto: Più che altro dopo anni senza una punta, e allenatori finiti/scemi, hanno un buon alleantore, e hanno finalemnte una prima punta forte( G.Jesus) .
Non sono i favoriti( questo ruolo spetta ai tedeschi, nettamnete favoriti, secndo me) ma sono nel 2º gruppo, con Francia/Spagna.
Europa League 2017/18
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Europa League 2017/18
- alectric
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ho deciso che voglio scendere in Europa League perchè quest'anno me vojo fa' un paio di trasferte co' siamocosì... 

- pisodinosauro
- Hall of Fame
- Reactions:
Se vince il Brasile, devo scappare all'estero...LoryAsr98 ha scritto: Più che altro dopo anni senza una punta, e allenatori finiti/scemi, hanno un buon alleantore, e hanno finalemnte una prima punta forte( G.Jesus) .
Non sono i favoriti( questo ruolo spetta ai tedeschi, nettamnete favoriti, secndo me) ma sono nel 2º gruppo, con Francia/Spagna.
No, penso la Francia..
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
bravo così si ragiona anche perchè è il trofeo più raggiungibilealectric ha scritto:Ho deciso che voglio scendere in Europa League perchè quest'anno me vojo fa' un paio di trasferte co' siamocosì...
- tlw
- Fenomeno
- Reactions:
Beh è pure la competizione più bella...alectric ha scritto:Ho deciso che voglio scendere in Europa League perchè quest'anno me vojo fa' un paio di trasferte co' siamocosì...
Nel girone sei pieno di zozze Polacche/Ungheresi/Ucraine/Rumene/Russe
Nella fase a eliminazione diretta puoi vedere città interessanti dove altrimenti magari non andresti tipo Lione, Vienna, Siviglia, Basilea, Copenaghen, Porto, Braga, Istanbul, Sofia, Colonia, Praga

«A Tor di Valle ci sono i nidi di uccello e si riproducono lucertole e rane. Noi staremo sempre dalla parte delle rane e delle lucertole». (Associazione Italiana Difesa Animali e Ambiente)
Utente del Mese di Postromantico, edizione Ottobre 2017
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
guarda di cl quest'anno volevo farmi solo baku ma giovedì sera ho la festa di laurea della figlia e quella viene molto prima della roma londra e madrid neanche con volo gratis
- alectric
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ma infatti parlo di città meno conosciute, dove vuoi per lavoro oppure per diletto ciascuno di noi è già stato almeno una volta...siamocosì ha scritto:guarda di cl quest'anno volevo farmi solo baku ma giovedì sera ho la festa di laurea della figlia e quella viene molto prima della roma londra e madrid neanche con volo gratis
Però me devi aiuta' tu per quanto riguarda voli e alberghi, soprattutto per la tempistica...
E' un po' che non faccio trasferte europee e sono un po' arrugginito...
Insomma me sto ad aggrega', che ti piaccia o no...

- pepatadicozze
- Fenomeno
- Reactions:
il brasile tolti ney e gabriel jesus ha una squadra normale,diversamente dal belgio dalla germania e dalla franciapisodinosauro ha scritto:
Se vince il Brasile, devo scappare all'estero...
No, penso la Francia..
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
il belgio è l'arsenal delle nazionali parte per vincere tutto poi si affloscia la francia inesperta troppi giovani potenzialmente fantastici ma non nel pieno della maturazione per me argentina o brasile
- pepatadicozze
- Fenomeno
- Reactions:
Ad avercene di inesperti come Pogba,Griezmann,Benzema,Giroud,Matuidi,LLoris,Umtiti,Comansiamocosì ha scritto:il belgio è l'arsenal delle nazionali parte per vincere tutto poi si affloscia la francia inesperta troppi giovani potenzialmente fantastici ma non nel pieno della maturazione per me argentina o brasile
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Umtiti è buono, ma non da invidiare, e Giroud e Lloris dell'ultimo anno, manco li cani .pepatadicozze ha scritto:
Ad avercene di inesperti come Pogba,Griezmann,Benzema,Giroud,Matuidi,LLoris,Umtiti,Coman
Gli altri magari avecceli sì.
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
a livello di nazionali non mi sembra abbiano combinato granchè ma allora anche il brasile con alves marcelo marquinhos luiz silva coutinho casemiro fernandiho luis gustavo paulinho willian alex sandro non mi sembra stiano malaccio e hanno anche un portiere e un allenatore con cervello
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Alissonpepatadicozze ha scritto: il brasile tolti ney e gabriel jesus ha una squadra normale,diversamente dal belgio dalla germania e dalla francia
F.Luis-Marquinos-T.Silva-D.Alves
Paulinho-Casemiro-Fred( dello Shaktar, molto sottovalutato)
Neymar-G.Jesus-Willian
Io una squadra così la metto sempre tra le favorite( sempre comunque dietro ai tedeschi).
- tlw
- Fenomeno
- Reactions:
Hanno anche mbappè, Lacazette.pepatadicozze ha scritto:
Ad avercene di inesperti come Pogba,Griezmann,Benzema,Giroud,Matuidi,LLoris,Umtiti,Coman
«A Tor di Valle ci sono i nidi di uccello e si riproducono lucertole e rane. Noi staremo sempre dalla parte delle rane e delle lucertole». (Associazione Italiana Difesa Animali e Ambiente)
- supernova
- Moderatore
- Reactions:
senza contare che metterai Marcelo al posto di f.luisLoryAsr98 ha scritto: Alisson
F.Luis-Marquinos-T.Silva-D.Alves
Paulinho-Casemiro-Fred( dello Shaktar, molto sottovalutato)
Neymar-G.Jesus-Willian
Io una squadra così la metto sempre tra le favorite( sempre comunque dietro ai tedeschi).

concordo su Fred, mi sembra un gran giocatore
La bontà della ciliegia maggiolina