ingresso20libero ha scritto: la sony ha dismesso la divisione degli ultrabook\notebook, forse per quello

ingresso20libero ha scritto: la sony ha dismesso la divisione degli ultrabook\notebook, forse per quello
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
RomaTiAmo ha scritto:Perché sei un gran figo
Mobo: Gigabyte GA-Z87-D3HP 105,00€V.G.41 ha scritto:Dopo l'estate ho deciso di assemblarmi un pc.
Vi scrivo i componenti che avevo preso in considerazione, magari mi potete consigliare meglio.
Scheda madre:
MSI Z97 GAMING 5 - [center]128 euro[/center]
oppure
Asrock Z97M Anniversary - [center]80 euro[/center]
Processore:
Intel Core i7-4790(3,6GHz/4,0GHz) 8MB - [center]274 euro[/center]
GPU:
GIGABYTE GeForce GTX 760 OC 2048 MB GDDR5 - [center]240 euro[/center]
oppure
Sapphire TRI-X R9 290 4GB GDDR5 OC(UEFI) - [center]327 euro[/center]
Ram da decidere.
Da scegliere poi case, alimentatore e sistema di raffreddamento.
Assemblandolo io, posso spendere un po' di più, dividendo la spesa in due - tre mesi.
http://notebookitalia.it/sony-chiude-di ... zone-19014ilmauro ha scritto:cioè?
noooooooooooooo, se butteranno forse sui convertibleingresso20libero ha scritto: http://notebookitalia.it/sony-chiude-di ... zone-19014
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
io il mio primo pc fisso, nel 2004.V.G.41 ha scritto:Con la Vaio se ne va un pezzo di cuore, il mio primo portatile...
Il mio primo fisso aveva dos, ancora mi ricordo che palle installare lotusilmauro ha scritto: io il mio primo pc fisso, nel 2004.
aveva 120 gb d' hard disk e na radeon ed uno dei primi masterizzatori DVD a 4x
parlo di propreità mia, iniziai pure io con dos col 386 di mio fratello, alone in the dark, monkey island 2 (se non ricordo male c' erano i codici per entrare nel gioco con le facce dei pirati), prince of persia e arkanoid..V.G.41 ha scritto: Il mio primo fisso aveva dos, ancora mi ricordo che palle installare lotus
Infami...DDR16 ha scritto:rispondete ai ddr please
Hai giocato a Day of the tentacle? Era sempre della Lucas Artsilmauro ha scritto: parlo di propreità mia, iniziai pure io con dos col 386 di mio fratello, alone in the dark, monkey island 2 (se non ricordo male c' erano i codici per entrare nel gioco con le facce dei pirati), prince of persia e arkanoid..
Aggiungo wolf3d, Rick dangerous, Duke nukem, doom.ilmauro ha scritto: parlo di propreità mia, iniziai pure io con dos col 386 di mio fratello, alone in the dark, monkey island 2 (se non ricordo male c' erano i codici per entrare nel gioco con le facce dei pirati), prince of persia e arkanoid..
Lotus!!!V.G.41 ha scritto: Il mio primo fisso aveva dos, ancora mi ricordo che palle installare lotus
yesa ma de striscio.. indiana jones?V.G.41 ha scritto: Hai giocato a Day of the tentacle? Era sempre della Lucas Arts
duke nukem 2cravenroad ha scritto: Aggiungo wolf3d, Rick dangerous, Duke nukem, doom.