ahahah bella metal, cmq abilita i msg privati da parte degli utenti! ieri volevo contattarti ma non me faceva invià nulla!MetalSinger ha scritto:Mi permetto di proseguire l'onda dell'OT per segnalare una gelateria che stimo molto. Credo ci sia meglio in giro (anche se comincio a nutrire dubbi) ma, essendo a un paio di km dalla mia zona, ha finito per diventare la mia preferita.
Si tratta di Fattori, a Via Alberto da Giussano 80 (sede principale) e una seconda gelateria in viale Ippocrate.
Un saluto a tutti, in particolare a ilMauro
Eataly
- ilmauro
- Stendino
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Eataly
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
RomaTiAmo ha scritto:Perché sei un gran figo
-
- Titolare
- Reactions:
Fatto! Allora ero io il problema!ilmauro ha scritto: ahahah bella metal, cmq abilita i msg privati da parte degli utenti! ieri volevo contattarti ma non me faceva invià nulla!

Sobrietà. Dopo anni di roboanza, vi prego: sobrietà.
Ramon PollaEnLaMesa Monchi.
Ramon PollaEnLaMesa Monchi.
- ilmauro
- Stendino
- Reactions:
daje
MP 

ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
- ManoloAsr
- Fenomeno
- Reactions:
vale.not ha scritto: Ma infatti ben venga Eataly, anche per il discorso dei posti di lavoro e anche solo per aver riqualificato il terminal Ostiense che era di fatto abbandonato. Sul prezzo dei prodotti, devo fare un distinguo. Per quanto riguarda le materie prime o quasi prime (frutta e verdura, salumi e formaggi, olio etc.) secondo me si trovano prodotti di ottima qualità e sicura genuinità, con prezzi nettamente più bassi, ai millemila mercatini della Coldiretti et similia che ormai spuntano come funghi in città. Su queste cose poi io non faccio testo perchè ho la fortuna di riceverle dai miei suoceri che me le mandano dalla Sardegna e le prendono direttamente dai pastoriAnche su carne e pesce, penso che se uno ha tempo e pazienza per girare riesce a trovare ottimi prodotti a prezzi più competitivi. Sulla carne per esempio, grazie all'ottimo consiglio di Francesco (hal), io mi sto trovando benissimo alla Cooperativa Testa di lepre, nell'omonima località sita poco oltre il ristorante dell'ultima cena che abbiamo fatto in zona Maccarese. Da Eataly magari trovi il prodotto sfizioso, quello che sai che c'è solo lì, che appaga più la brama dell'appassionato che la necessità del cuoco, e come tutte le cose superflue lo paghi.
il sabato e domenica alla garbatella c'è il mercato della coldiretti...veramente ottimo
26 MAGGIO 2013: TOTTI, DE ROSSI E TUTTI L'ALTRI INDEGNI BASTARDI
- Annili
- Fenomeno
- Reactions:
OT gelaterie: mi è venuta in mente Gori Gelato a Piazza Menenio Agrippa (viale Gottardo, zona Montesacro).
gelato buonissimo, e grande particolarità: se messo nel freezer di casa non diventa mai un mattone, anche l'avanzo, dopo giorni resta sempre scucchiaiabile appena tirato fuori.
gelato buonissimo, e grande particolarità: se messo nel freezer di casa non diventa mai un mattone, anche l'avanzo, dopo giorni resta sempre scucchiaiabile appena tirato fuori.
And then my heart with pleasure fills,
And dances with the daffodils.
- ilmauro
- Stendino
- Reactions:
famo na lista pls? me le so perse tutte
- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro
- Reactions:
ilmauro ha scritto:famo na lista pls? me le so perse tutte

ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
- vale.not
- Fenomeno
- Reactions:
Forse è meglio aprire direttamente un topic gelaterie
jimmy ha scritto:Comunque, dopo l'ennesima ottima serata in compagnia dei forumisti, pensando ai momenti di tensione che ogni tanto si creano sul forum, mi sento di lanciare il seguente slogan:
+ CENE - SCENE
- ilmauro
- Stendino
- Reactions:
macaco da lattina.MarcoDaLatina ha scritto:
bravo davvero
- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro
- Reactions:
De birrailmauro ha scritto: macaco da lattina.
bravo davvero

'na grande merda.
fidati.
- ilmauro
- Stendino
- Reactions:
de piscio 

- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Non sminuirti così.ilmauro ha scritto:io sono una busta de piscio
'na grande merda.
fidati.
Fiocco Di Neve al Pantheon, me l'ero proprio scordato, tra le migliori in assoluto. La Palma, vicino a Campo De' Fiori, oltre 150 gusti...da perderci la testa. Da Quinto vicino a Piazza Navona porzioni enormi, ma la qualità non è superba (vedi Old Bridge) sontuosi invece i frullati di frutta fresca e le centrifughe.
- Ghost12
- Fenomeno
- Reactions:
Non per essere pedante (ma anche si) che ne dite di aprire un topic apposito sulle gelaterie e lasciare questo di Eataly??
Scusate.
Scusate.
Ciao TuX!!!
Se lotti puoi perdere, se non lotti hai già perso!!!
Se lotti puoi perdere, se non lotti hai già perso!!!
- Annili
- Fenomeno
- Reactions:
la gelateria Lait dentro Eataly è buonissima.Ghost12 ha scritto:Non per essere pedante (ma anche si) che ne dite di aprire un topic apposito sulle gelaterie e lasciare questo di Eataly??
Scusate.
t'ho fregato

And then my heart with pleasure fills,