"La prossima partita va vinta": obiettivo 100 punti?
- Ghost12
- Fenomeno
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: "La prossima partita va vinta": obiettivo 100 punti?
Io i derby li voglio sempre vincere se possibile.
Ma sopra i derby ci sono i trofei.
Ma sopra i derby ci sono i trofei.
Ciao TuX!!!
Se lotti puoi perdere, se non lotti hai già perso!!!
-
- Rovina sogni
- Reactions:
bah vabbè sarò strano io,farò parte di un'altra generazione che la roma bene o male l'ha vista sempre lottare quantomeno per l'europa league ma non riesco proprio a dire che se arrivi 17° e vinci i due derby tutto sommato non è andata male,è vero che esiste la rivalità cittadina ecc ma ve la rigiro,voi vincereste entrambi i derby 4-0 sapendo che non andrete in champions? io mai nella vita perchè la champions ti da 30 mln netti,per non parlare della visibilità che porta e della capacità di attirare i giocatori nella tua squadra,il derby ti può regalare una settimana col sorriso stampato e qualche presa per il c**o ai pigiamati,comunque queste sono opinioni,ma affermare come faceva qualcuno che se la roma domani non vince i giocatori vanno fischiati è un'eresia
-
- Gatto di Schrödinger
- Reactions:
ddr97 ha scritto:bah vabbè sarò strano io,farò parte di un'altra generazione che la roma bene o male l'ha vista sempre lottare quantomeno per l'europa league ma non riesco proprio a dire che se arrivi 17° e vinci i due derby tutto sommato non è andata male,è vero che esiste la rivalità cittadina ecc ma ve la rigiro,voi vincereste entrambi i derby 4-0 sapendo che non andrete in champions? io mai nella vita perchè la champions ti da 30 mln netti,per non parlare della visibilità che porta e della capacità di attirare i giocatori nella tua squadra,il derby ti può regalare una settimana col sorriso stampato e qualche presa per il c**o ai pigiamati,comunque queste sono opinioni,ma affermare come faceva qualcuno che se la roma domani non vince i giocatori vanno fischiati è un'eresia
a parte che i 30 milioni non te li danno a te,
vincere entrambi i derby e andare in champions non sono per forza due alternative,
si possono fare entrambe le cose.
Le opinioni dovrebbero essere basate sui fatti
e i fatti non dovrebbero basarsi sulle opinioni
-
- Rovina sogni
- Reactions:
si ma con quei 30 milioni possono migliorare la roma,ovvio che puoi fare entrambe le cose,ma c'è gente che sarebbe dispiaciuta se non vinci i derby e poi vai in champions433 ha scritto:
a parte che i 30 milioni non te li danno a te,
vincere entrambi i derby e andare in champions non sono per forza due alternative,
si possono fare entrambe le cose.
-
- Campione
- Reactions:
le grandi squadre e le tifoserie delle grandi squadre ambiscono a vincere il derby e ad arrivare secondi (anzi primi.... perché secondi?) per il resto so tutte cazzate buone per riempisse la bocca...... 2010-2011 vinti tre derby su tre, stagione finita con contestazioni a tutti e sassate alle macchine dei giocatori......ddr97 ha scritto:bah vabbè sarò strano io,farò parte di un'altra generazione che la roma bene o male l'ha vista sempre lottare quantomeno per l'europa league ma non riesco proprio a dire che se arrivi 17° e vinci i due derby tutto sommato non è andata male,è vero che esiste la rivalità cittadina ecc ma ve la rigiro,voi vincereste entrambi i derby 4-0 sapendo che non andrete in champions? io mai nella vita perchè la champions ti da 30 mln netti,per non parlare della visibilità che porta e della capacità di attirare i giocatori nella tua squadra,il derby ti può regalare una settimana col sorriso stampato e qualche presa per il c**o ai pigiamati,comunque queste sono opinioni,ma affermare come faceva qualcuno che se la roma domani non vince i giocatori vanno fischiati è un'eresia
Ovvio che ogni stagione è complicato vincere entrambi i derby. In caso di giornataccia, mi accontento di pareggiarli. La sconfitta mi dà fastidio e mi brucia. Anche per una serie di statistiche e ruolini di marcia negli anni; che andandoli a rispulciare nel corso del tempo mi dà fastidio annoverare le loro vittorie. Messo da parte il discorso 26/5, parlo ad esempio dei derby comuni di campionato. Leggere sui muri "la spazza Piris" lo scorso anno dopo il derby di andata perso 3-2, fa capire come sia qualcosa di più di una partita sentita. Se perdi in casa col Chievo al'90 come è accaduto lo scorso anno, ti mette nervoso addosso certo, ma il senso di frustrazione è effimero. Non è che il giorno seguente esci di casa e leggi: "la piazza Therau". Ecco perchè solo quell'ottuso di Zdenek ha continuato a pensare nel tempo, che sia una partita come un'altra.

-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
va bene evidentemente in questo forum ci si diverte a interpretare i messaggi a cazzo de cane.cominciate a rompermi i cojoni
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
- Ghost12
- Fenomeno
- Reactions:
Jean stai sereno.
Ciao TuX!!!
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ghost12 ha scritto:Jean stai sereno.
ho capito ma veramente certe cose me fanno innervosire non poco
non volevo dire che se la roma perdesse il derby e uscisse dalla coppa allora i giocatori andrebbero presi a sassate,ma solo che io da tifoso li fischierei per un pochetto,neanche fino a fine stagione.avrò il diritto de incazzamme per una settimanella a causa di un derby perso e di un eliminazione dalla tim cup?
poi se la roma perde il derby e però va in finale di tim cup sarò contentissimo lo stesso
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
-
- Gatto di Schrödinger
- Reactions:
Jean Louis Scipione ha scritto:
non volevo dire che se la roma perdesse il derby e uscisse dalla coppa allora i giocatori andrebbero presi a sassate,ma solo che io da tifoso li fischierei per un pochetto,neanche fino a fine stagione.avrò il diritto de incazzamme per una settimanella a causa di un derby perso e di un eliminazione dalla tim cup?
poi se la roma perde il derby e però va in finale di tim cup sarò contentissimo lo stesso
ma dire "se perde il derby" non vuol dire niente.
un conto è perderlo perchè i giocatori se la sentono calla,
un conto è perderlo perchè i giocatori passeggiano invece di correre,
un conto è perderlo perchè gli altri giocano meglio di te o sono più forti di te (difficilmente può essere questo il caso domani),
un conto è perderlo perchè i tuoi attaccanti sbagliano tutti i gol,
un conto è perderlo perchè l'arbitro ti fischia tutto contro...
io fischio se i giocatori non si impegnano,
cosa che credo sarà molto improbabile domani,
anche se dovessimo perdere.
Le opinioni dovrebbero essere basate sui fatti
- joe
- Leggenda
- Reactions:
Jean Louis Scipione ha scritto:va bene evidentemente in questo forum ci si diverte a interpretare i messaggi a ca##o de cane.cominciate a rompermi i cojoni
Senza polemica, io ho letto:
"ovviamente non per tutto il resto del campionato ma fino al ritorno di coppa italia si.poi se dopo il derby perso veniamo pure sbattuti fuori dalla coppa bè a quel punto non voglio dire che verrebbe rovinata l'ottima stagione però....."
E scusami, ma questa frase mi sembra interpretabile in un solo modo. O forse intendiamo in modo diverso l'uso della congiunzione avversativa seguita dai puntini.
Il mio discorso comunque partiva dal tuo intervento per citare altre cose lette qua e là in questo ed altri thread. Se non intendevi dire altro, fai conto che ho parlato a chi pensa che perdere il derby e uscire dalla coppa comprometterebbe la stagione, e ripartirebbe a contestare.
il brulicare dei vermi nella putredine dei piattini
-
- Campione
- Reactions:
una settimanella de contestazione, cosi' giusto per non farci parlare dietro.........Jean Louis Scipione ha scritto:
- pisodinosauro
- Hall of Fame
- Reactions:
Io penso che alla fine e' solo una questione di obiettivi
In un campionato normale, puoi permetterti di perdere una partita...fosse anche il derby...
In questo campionato...anche se pareggi contro il Real Bayern....è una mezza sconfitta
IMHO, vittoria oggi e pari a Napoli, non sono ingordo...
In un campionato normale, puoi permetterti di perdere una partita...fosse anche il derby...
In questo campionato...anche se pareggi contro il Real Bayern....è una mezza sconfitta
IMHO, vittoria oggi e pari a Napoli, non sono ingordo...
- Pepo
- Fuoriclasse
- Reactions:
Non per smontarvi. Ma matematicamente la Roma non può fare 100 punti. Quindi obiettivo fallito
- pisodinosauro
- Hall of Fame
- Reactions:
Re:
Pepo ha scritto:Non per smontarvi. Ma matematicamente la Roma non può fare 100 punti. Quindi obiettivo fallito
no, no può ancora fare 101 punti
rimangono da giocare 17 partite, potenziali 51 punti...