Christoph Winterling

Tutto sul calcio
Rispondi
433
Gatto di Schrödinger
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Christoph Winterling

Messaggio da 433 »

kitarant ha scritto: Mg...io posso discutere su cose, e spesso i fatti mi hanno dato ragione perchè cosa sarebbe avvenuto in fase di mercato lo avevo detto a giugno e c'è gente che te lo può testimoniare, sulle quali sono informato e perchè la situazione che si è delineata, e lo ripeto appunto perchè sono informato...e non sono informazioni di ambito calcistico bensì di ambienti finanziari, ma mai ho ho dato dell'ignorante o del deficiente a qualcuno... al massimo ho risposto, e nemmeno sempre, appunto quando sono stato offeso o attaccato ....

poi se a qualcuno je rode perchè le cose non vanno e si attacca al fumo della pipa per continuare a difendere le proprie tesi e offende gli altri non ci posso fare nulla...

a me pare che stavamo a parlà di una certa cosa, ovvero del marketing e del merchandising che "perdono di significato se non ci sono le vittorie".

hai informazioni da ambienti finanziari che dicono che se non vinci è inutile fà marketing?
Le opinioni dovrebbero essere basate sui fatti

e i fatti non dovrebbero basarsi sulle opinioni
RomaNY
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da RomaNY »

kitarant ha scritto: Mg...io posso discutere su cose, e spesso i fatti mi hanno dato ragione perchè cosa sarebbe avvenuto in fase di mercato lo avevo detto a giugno e c'è gente che te lo può testimoniare, sulle quali sono informato e perchè la situazione che si è delineata, e lo ripeto appunto perchè sono informato...e non sono informazioni di ambito calcistico bensì di ambienti finanziari, ma mai ho ho dato dell'ignorante o del deficiente a qualcuno... al massimo ho risposto, e nemmeno sempre, appunto quando sono stato offeso o attaccato ....

poi se a qualcuno je rode perchè le cose non vanno e si attacca al fumo della pipa per continuare a difendere le proprie tesi e offende gli altri non ci posso fare nulla...
scusa ma anch'io debbo ancora capire cosa c'entra il fatto che c'avevi preso con la situazione finanziaria gia' a Giugno con l'efficacia del marketing messo in piedi da questa societa'.
Mardavikia
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mardavikia »

Ma è tanto difficile capire che il settore marketing è un settore totalmente svincolato da quello tecnico ???

Ovvio che se vinci campionato C.L. Coppa del Mondo Coppa dell'Universo e stracci gli harlem globetrotters, il settore marketing (con tutto quello che ci gira intorno) abbia un beneficio.

Ma non è che se non hai risultati allora ti fermi.

Ci sono aziende che vendono e continuano a vendere solo perchè hanno una strategia di marketing vincente e aggressiva, e avevano un'uomo capace di vendere la sabbia nel deserto con tutto che il loro prodotti diventano più scadenti ogni anno (chi ha detto Apple :mmmmm: )
This is the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Of our elaborate plans, the end
Of everything that stands, the end
No safety or surprise, the end
433
Gatto di Schrödinger
Reactions:

Messaggio da 433 »

Mardavikia ha scritto:Ma è tanto difficile capire che il settore marketing è un settore totalmente svincolato da quello tecnico ???

Ovvio che se vinci campionato C.L. Coppa del Mondo Coppa dell'Universo e stracci gli harlem globetrotters, il settore marketing (con tutto quello che ci gira intorno) abbia un beneficio.

Ma non è che se non hai risultati allora ti fermi.

Ci sono aziende che vendono e continuano a vendere solo perchè hanno una strategia di marketing vincente e aggressiva, e avevano un'uomo capace di vendere la sabbia nel deserto con tutto che il loro prodotti diventano più scadenti ogni anno (chi ha detto Apple :mmmmm: )

A quanto pare si, è difficile. :lol:
Le opinioni dovrebbero essere basate sui fatti

e i fatti non dovrebbero basarsi sulle opinioni
johmilton
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da johmilton »

RomaNY ha scritto: Tacopina me sa che ormai e' ito...nel senso che per adesso mantiene il titolo di Vice Presidente, ma influisce poco sulle decisioni della societa' da un bel po'. Zanzi bonaccione e senza ovvia utilita' all'apparenza, ma messo li' per motivi ben precisi e finora dentro Trigoria fila tutto un po' meglio. E cmq per la cronaca, non e' stato Winterling a portare l'accordo con la Disney...
Pallotta sta sparecchiando?
Il Simpa della cumpa
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Messaggio da il_noumeno »

totti1montella4 ha scritto: il 90% di chi scrive (me compreso) ammette di non conoscere il suo autentico raggio d'azione.
da cosa si dovrebbe defilare?

"rimanere" defilato, come è adesso.
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
totti1montella4
Reactions:

Messaggio da totti1montella4 »

il_noumeno ha scritto:
"rimanere" defilato, come è adesso.
scusa!
avevo proprio malinteso la frase... :oops:
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

totti1montella4 ha scritto: scusa!
avevo proprio malinteso la frase... :oops:

di nulla, sia chiaro che i miei "dubbi" su Tacopina col calcio c'entrano meno di zero. Se per assurdo domani diventasse Executive VP, massimo supporto.
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

pisodinosauro ha scritto:
quindi non serve a nulla, ergo può anche tornarsene negli USA, se è così...

imho...se non trovano il "montali", il "abete" il "malagò" di turno...la società non avrà peso specifico in Italia.

la cosa non mi piace per niente, ma il calcio in Italia non è un mondo di "signorine" politically correct...e se vuoi giocare bisogna ora mettersi alla pari.

se poi volgiamo dire che un giorno la Roma potrà imporre le regole...vabbene diciamolo
si parlava di Tacopina, però non di Zanzi. Tacopina non c'ha bisogno di tornare negli Usa, già sta là...
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
pisodinosauro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da pisodinosauro »

il_noumeno ha scritto: si parlava di Tacopina, però non di Zanzi. Tacopina non c'ha bisogno di tornare negli Usa, già sta là...

eh...mica si capiva...su winterling parlavate di zanzi , poi tacopina....

vabbene, quello era il mio giudizio su Zanzi, anche se ora capisco cosa intendevi per defilato...oppure defilato era per tacopina?

aiuto!!
RomaNY
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da RomaNY »

Bad news :?
ValeriONE
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da ValeriONE »

RomaNY ha scritto:Bad news :?
??
Dimmi tu "bom"... cit.
:inchino:
Elisa
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Christoph Winterling

Messaggio da Elisa »

No! :(
"Imparerai a tue spese che nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti."
"Chi se cucca cu' 'e creature se susa 'nfuso"
ValeriONE
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da ValeriONE »

???
Dimmi tu "bom"... cit.
:inchino:
Luke Skywalker