joe ha scritto:Sto godendo come un riccio.
La faccia di Lambie solcata dalle lacrime, che goduria.
Poi a mente fredda mi diro' che questi Springboks facevano schifo, ma intanto, che goduria.
O'Shea sta facendo lavorare bene questi ragazzi comunque, si vede un'idea di gioco e un preciso percorso davanti.
Rugby
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Rugby
-
- Fenomeno
- Reactions:
i soliti sfonda rugby oggi fanno pippa finalmente.
Bob Gray ha scritto:sto a legge che il Cap ha chiesto garanzie tecniche ehdaje, mo se passa alle clausole!
paolo67 ha scritto:Tipo "voglio che Ferretti e Trani restino al Messaggero"
- jimmy
- Fuoriclasse
- Reactions:
bibiroma ha scritto:Giornata storica
I've spent a lot of money for alcohol, women and fast cars. The rest of it I've just wasted. (G. Best)
2012: citizens not subjects (R. Smith)
Preferisco le testecalde interessanti alle testedicazzo inutili
ilBranko vive e lotta insieme a noi!
2012: citizens not subjects (R. Smith)
Preferisco le testecalde interessanti alle testedicazzo inutili
ilBranko vive e lotta insieme a noi!
- vale.not
- Fenomeno
- Reactions:
Che poi la cosa più sbalorditiva è che abbiamo battuto il Sud Africa propio sul loro terreno, lo scontro fisico
Avoglia a dire che è un Sud Africa in pieno tracollo (che poi, comunque, è lo stesso Sud Africa che è arrivato terzo ai mondiali di 1 anno fa e ha quasi battuto gli All Blacks in quell'occasione), ma se sei grosso e cattivo rimani grosso e cattivo: l'Italia non si è inventata un rugby champagne per vincere, li ha affrontati e battuti dove loro storicamente sono i più forti di tutti. La meta di Venditti con il "piccoletto" sudafricano che gli è rimbalzato addosso mi ha ricordato le mete del povero Jonah Lomu ai bei tempi

Avoglia a dire che è un Sud Africa in pieno tracollo (che poi, comunque, è lo stesso Sud Africa che è arrivato terzo ai mondiali di 1 anno fa e ha quasi battuto gli All Blacks in quell'occasione), ma se sei grosso e cattivo rimani grosso e cattivo: l'Italia non si è inventata un rugby champagne per vincere, li ha affrontati e battuti dove loro storicamente sono i più forti di tutti. La meta di Venditti con il "piccoletto" sudafricano che gli è rimbalzato addosso mi ha ricordato le mete del povero Jonah Lomu ai bei tempi

Ultima modifica di vale.not il lun 21 nov 2016, 15:34, modificato 1 volta in totale.
jimmy ha scritto:Comunque, dopo l'ennesima ottima serata in compagnia dei forumisti, pensando ai momenti di tensione che ogni tanto si creano sul forum, mi sento di lanciare il seguente slogan:
+ CENE - SCENE
- DDR16
- Pallone d'Oro
- Reactions:
comunque la cosa che "andare a vedere il rugby è moda" non è vera, il franchi non era pieno manco per niente, l'olimpico è sempre stracolmo
Daniele De Rossi: "Il solo sentimento più grande dell’orgoglio che provi quando giochi per la Roma è la tristezza che proveresti senza la Roma"
- Schiaparelli
- Esordiente
- Reactions:
Aspettavo questo momento dal 1995.jimmy ha scritto:
Una grande stella rossa fu veduta per più mesi brillare sull'orizzonte meridionale del cielo; era il pianeta Marte.
- vale.not
- Fenomeno
- Reactions:
Io ero allo stadio quel giorno...Schiaparelli ha scritto: Aspettavo questo momento dal 1995.

jimmy ha scritto:Comunque, dopo l'ennesima ottima serata in compagnia dei forumisti, pensando ai momenti di tensione che ogni tanto si creano sul forum, mi sento di lanciare il seguente slogan:
+ CENE - SCENE
- Vecchio Drago
- Fenomeno
- Reactions:
Torna il rugby as usual. Sempre fieri e perdenti quando il risultato conta
- DanieleAsR
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Connesso
- pisodinosauro