Luke Skywalker ha scritto:Altro che romaforever! Quella notizia è di Lancenet! Mi sembrava strano che un sitarello come quello fosse riuscito a intervistare il fratello o avesse deciso di inventarsi tutto di sana pianta rovinando una reputazione che ancora deve nascere!
Possiamo stappare la bottiglia di spumante. Due osservazioni: Zeman chiama personalmente i giocatori che reputa dei fenomeni assoluti. Famose sono le telefonate per convincere Signori a venire al Foggia e Nedved a raggiungere i pigiamati. Oltretutto se il fratello non ha esagerato a questo ha promesso veramente la luna! Mi fido di lui e credo che questo ragazzo ci darà gandi soddisfazioni! Ah, un grazie anche aa bbanga, come è giusto fare dopo ogni buon acquisto.
ma in che lingua gli avrà parlato che Zeman non conosce nemmeno l'inglese? Figuriamoci il brasiliano
c'ho er portoghese un po arruginito...
quindi stanno discutendo sul periodo del prestito 6 mesi....1 anno o due anni...
e il riscatto tra 4,5 e 6...??
bene....
A chi infama butta 'N OCCHIO
credi "AR GRILLO" no a "PINOCCHIO"
https://www.youtube.com/watch?v=xxqF9TbWhIc AMERICAN IDIOT "Nessuno è più schiavo di colui che si ritiene libero senza esserlo"
abbandono un momento il piglio razionale e ne abbraccio uno un pò più emotivo. non l'ho mai visto ovviamente a parte il filmato di 15 minuti di youtube, ma di stomaco sono veramente contento di questo giocatore, mi pare forte forte, c'ha la faccia di uno vincente, è un pischello coriaceo, cattivo, veloce... insomma ho buone sensazioni.
mi accende un sacco di speranze, poi magari sono mal riposte (io ero fiducioso e molto in JA), ma intanto GODO...
daje cosi`! ora uno piu` esperto e al centro siamo apposto!
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Luke Skywalker ha scritto:Altro che romaforever! Quella notizia è di Lancenet! Mi sembrava strano che un sitarello come quello fosse riuscito a intervistare il fratello o avesse deciso di inventarsi tutto di sana pianta rovinando una reputazione che ancora deve nascere!
Possiamo stappare la bottiglia di spumante. Due osservazioni: Zeman chiama personalmente i giocatori che reputa dei fenomeni assoluti. Famose sono le telefonate per convincere Signori a venire al Foggia e Nedved a raggiungere i pigiamati. Oltretutto se il fratello non ha esagerato a questo ha promesso veramente la luna! Mi fido di lui e credo che questo ragazzo ci darà gandi soddisfazioni! Ah, un grazie anche aa bbanga, come è giusto fare dopo ogni buon acquisto.
zeman non sa manco l'italiano, mi pare difficile che abbia detto quelle cose (specie sul fatto di utilizzarlo a milano contro l'inter)
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB
la svolta epocale DLM
questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
Freddo ha scritto:
zeman non sa manco l'italiano, mi pare difficile che abbia detto quelle cose (specie sul fatto di utilizzarlo a milano contro l'inter)
Che possa aver esagerato il fratello non è impossibile. Comunque sul fatto della lingua esistono gli interpreti. Magari l'intermediario conosce bene il portoghese e ha fatto da tramite.
Luke Skywalker ha scritto:
Che possa aver esagerato il fratello non è impossibile. Comunque sul fatto della lingua esistono gli interpreti. Magari l'intermediario conosce bene il portoghese e ha fatto da tramite.
ma si, magari fosse vero!!!
solo che non credo che zeman gli abbia potuto mai garantire il posto per il 2 settembre contro l'inter
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB
la svolta epocale DLM
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
433 ha scritto:
chi te lo dice che Zeman non conosce l'inglese?
e sopratutto, chi ti dice che Marquinhos conosce l'inglese?
Bè durante la prima conferenza stampa, un giornalista di al Jazeera, gli chiese se voleva parlare in inglese e lui rispose: no no meglio in Italiano con una risata sua e dei giornalisti, che faceva capire chiaramente di non conoscere la lingua.. già fa fatica con l'Italiano figuriamoci in inglese. magari gli avranno suggerito qualche frase che ne so
l'interprete è possibilissimo
Freddo ha scritto:
Luke Skywalker ha scritto:
avranno usato il viva-voce? enormi tecnologie (per chi è abituato al medioevo)
433 ha scritto:
zeman l'italiano lo sa meglio di tanti italiani
ogni tanto guarda pure la luna, non sempre il dito
la svolta epocale DLM
Chaffo ha scritto:
Bè durante la prima conferenza stampa, un giornalista di al Jazeera, gli chiese se voleva parlare in inglese e lui rispose: no no meglio in Italiano con una risata sua e dei giornalisti, che faceva capire chiaramente di non conoscere la lingua.. già fa fatica con l'Italiano figuriamoci in inglese. magari gli avranno suggerito qualche frase che ne so
l'interprete è possibilissimo
a parte che il giornalista di Al Jazeera non credo che sia madrelingua inglese e quindi magari sarebbe stato difficile capire il suo inglese,
Zeman sono 44 anni che sta in italia, è normale che preferisce l'italiano all'inglese,
poi non è che stamo a parlà de insegnà all'università di Oxford...
a parte che il giornalista di Al Jazeera non credo che sia madrelingua inglese e quindi magari sarebbe stato difficile capire il suo inglese,
Zeman sono 44 anni che sta in italia, è normale che preferisce l'italiano all'inglese,
poi non è che stamo a parlà de insegnà all'università di Oxford...
Nn dimenticherei che sa il ceko (lingua madre) e il russo (per ovvi motivi)...
Insomma prenderei poco per il culo visto che in italia c'è gente che realmente nn conosce nemmeno l'italiano.