ma in che lingua gli avrà parlato che Zeman non conosce nemmeno l'inglese? Figuriamoci il brasilianoLuke Skywalker ha scritto:Altro che romaforever! Quella notizia è di Lancenet! Mi sembrava strano che un sitarello come quello fosse riuscito a intervistare il fratello o avesse deciso di inventarsi tutto di sana pianta rovinando una reputazione che ancora deve nascere!
http://www.lancenet.com.br/corinthians/ ... 24366.html
Possiamo stappare la bottiglia di spumante. Due osservazioni: Zeman chiama personalmente i giocatori che reputa dei fenomeni assoluti. Famose sono le telefonate per convincere Signori a venire al Foggia e Nedved a raggiungere i pigiamati. Oltretutto se il fratello non ha esagerato a questo ha promesso veramente la luna! Mi fido di lui e credo che questo ragazzo ci darà gandi soddisfazioni! Ah, un grazie anche aa bbanga, come è giusto fare dopo ogni buon acquisto.
Marcos Aoás Corrêa Marquinhos
-
Chaffo
- Campione

- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Marcos Aoás Corrêa Marquinhos
- DDR16
- Pallone d'Oro

- Reactions:
sicuramente lentoChaffo ha scritto: ma in che lingua gli avrà parlato che Zeman non conosce nemmeno l'inglese? Figuriamoci il brasiliano
Daniele De Rossi: "Il solo sentimento più grande dell’orgoglio che provi quando giochi per la Roma è la tristezza che proveresti senza la Roma"
- cerbero
- Leggenda

- Reactions:
c'ho er portoghese un po arruginito...
quindi stanno discutendo sul periodo del prestito 6 mesi....1 anno o due anni...
e il riscatto tra 4,5 e 6...??
bene....
quindi stanno discutendo sul periodo del prestito 6 mesi....1 anno o due anni...
e il riscatto tra 4,5 e 6...??
bene....
A chi infama butta 'N OCCHIO
credi "AR GRILLO" no a "PINOCCHIO"
https://www.youtube.com/watch?v=xxqF9TbWhIc
AMERICAN IDIOT
"Nessuno è più schiavo di colui che si ritiene libero senza esserlo"
credi "AR GRILLO" no a "PINOCCHIO"
https://www.youtube.com/watch?v=xxqF9TbWhIc
AMERICAN IDIOT
"Nessuno è più schiavo di colui che si ritiene libero senza esserlo"
- simone
- Leggenda

- Reactions:
abbandono un momento il piglio razionale e ne abbraccio uno un pò più emotivo. non l'ho mai visto ovviamente a parte il filmato di 15 minuti di youtube, ma di stomaco sono veramente contento di questo giocatore, mi pare forte forte, c'ha la faccia di uno vincente, è un pischello coriaceo, cattivo, veloce... insomma ho buone sensazioni.
mi accende un sacco di speranze, poi magari sono mal riposte (io ero fiducioso e molto in JA), ma intanto GODO...
mi accende un sacco di speranze, poi magari sono mal riposte (io ero fiducioso e molto in JA), ma intanto GODO...
-
433
- Gatto di Schrödinger
- Reactions:
Chaffo ha scritto: ma in che lingua gli avrà parlato che Zeman non conosce nemmeno l'inglese? Figuriamoci il brasiliano
chi te lo dice che Zeman non conosce l'inglese?
e sopratutto, chi ti dice che Marquinhos conosce l'inglese?
Le opinioni dovrebbero essere basate sui fatti
e i fatti non dovrebbero basarsi sulle opinioni
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame

- Reactions:
daje cosi`! ora uno piu` esperto e al centro siamo apposto!
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- Freddo
- Leggenda

- Reactions:
zeman non sa manco l'italiano, mi pare difficile che abbia detto quelle cose (specie sul fatto di utilizzarlo a milano contro l'inter)Luke Skywalker ha scritto:Altro che romaforever! Quella notizia è di Lancenet! Mi sembrava strano che un sitarello come quello fosse riuscito a intervistare il fratello o avesse deciso di inventarsi tutto di sana pianta rovinando una reputazione che ancora deve nascere!
http://www.lancenet.com.br/corinthians/ ... 24366.html
Possiamo stappare la bottiglia di spumante. Due osservazioni: Zeman chiama personalmente i giocatori che reputa dei fenomeni assoluti. Famose sono le telefonate per convincere Signori a venire al Foggia e Nedved a raggiungere i pigiamati. Oltretutto se il fratello non ha esagerato a questo ha promesso veramente la luna! Mi fido di lui e credo che questo ragazzo ci darà gandi soddisfazioni! Ah, un grazie anche aa bbanga, come è giusto fare dopo ogni buon acquisto.
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB
la svolta epocale DLM
questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
la svolta epocale DLM
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
- Luke Skywalker
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Che possa aver esagerato il fratello non è impossibile. Comunque sul fatto della lingua esistono gli interpreti. Magari l'intermediario conosce bene il portoghese e ha fatto da tramite.Freddo ha scritto: zeman non sa manco l'italiano, mi pare difficile che abbia detto quelle cose (specie sul fatto di utilizzarlo a milano contro l'inter)
BANZAI!
- Freddo
- Leggenda

- Reactions:
ma si, magari fosse vero!!!Luke Skywalker ha scritto: Che possa aver esagerato il fratello non è impossibile. Comunque sul fatto della lingua esistono gli interpreti. Magari l'intermediario conosce bene il portoghese e ha fatto da tramite.
solo che non credo che zeman gli abbia potuto mai garantire il posto per il 2 settembre contro l'inter
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB
la svolta epocale DLM
la svolta epocale DLM
-
Chaffo
- Campione

- Reactions:
Bè durante la prima conferenza stampa, un giornalista di al Jazeera, gli chiese se voleva parlare in inglese e lui rispose: no no meglio in Italiano con una risata sua e dei giornalisti, che faceva capire chiaramente di non conoscere la lingua.. già fa fatica con l'Italiano figuriamoci in inglese.433 ha scritto:
chi te lo dice che Zeman non conosce l'inglese?
e sopratutto, chi ti dice che Marquinhos conosce l'inglese?
l'interprete è possibilissimo
-
433
- Gatto di Schrödinger
- Reactions:
Freddo ha scritto: zeman non sa manco l'italiano, mi pare difficile che abbia detto quelle cose (specie sul fatto di utilizzarlo a milano contro l'inter)
zeman l'italiano lo sa meglio di tanti italiani
-
433
- Gatto di Schrödinger
- Reactions:
Luke Skywalker ha scritto: Che possa aver esagerato il fratello non è impossibile. Comunque sul fatto della lingua esistono gli interpreti. Magari l'intermediario conosce bene il portoghese e ha fatto da tramite.
avranno usato il viva-voce? enormi tecnologie (per chi è abituato al medioevo)
- Freddo
- Leggenda

- Reactions:
ogni tanto guarda pure la luna, non sempre il dito433 ha scritto:
zeman l'italiano lo sa meglio di tanti italiani
la svolta epocale DLM
la svolta epocale DLM
-
433
- Gatto di Schrödinger
- Reactions:
Chaffo ha scritto: Bè durante la prima conferenza stampa, un giornalista di al Jazeera, gli chiese se voleva parlare in inglese e lui rispose: no no meglio in Italiano con una risata sua e dei giornalisti, che faceva capire chiaramente di non conoscere la lingua.. già fa fatica con l'Italiano figuriamoci in inglese.magari gli avranno suggerito qualche frase che ne so
l'interprete è possibilissimo
a parte che il giornalista di Al Jazeera non credo che sia madrelingua inglese e quindi magari sarebbe stato difficile capire il suo inglese,
Zeman sono 44 anni che sta in italia, è normale che preferisce l'italiano all'inglese,
poi non è che stamo a parlà de insegnà all'università di Oxford...
- teacher
- Leggenda

- Reactions:
Nn dimenticherei che sa il ceko (lingua madre) e il russo (per ovvi motivi)...433 ha scritto:
a parte che il giornalista di Al Jazeera non credo che sia madrelingua inglese e quindi magari sarebbe stato difficile capire il suo inglese,
Zeman sono 44 anni che sta in italia, è normale che preferisce l'italiano all'inglese,
poi non è che stamo a parlà de insegnà all'università di Oxford...
Insomma prenderei poco per il culo visto che in italia c'è gente che realmente nn conosce nemmeno l'italiano.