Mercato Estivo 2025
- Aléxandros
- Fenomeno
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato Estivo 2025
Lafuente dice che Massara è contro Gasperini e gli fa i dispetti 

- Aléxandros
- Fenomeno
- Reactions:
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Così fosse, sarebbe da allontanare il DS prima di subito. Perché un conto è convincere l'allenatore che è meglio per varie ragioni puntare su un altro elemento, un altro è invece fare una trattativa poco convinto e proprio per questo motivo, destinata al fallimento.Freedom ha scritto: ↑oggi, 12:36 ‘Sta cosa l’ha detta Massara a tutti i giornalisti. Pes ha solo fatto cronaca.
Altro paio di maniche é crederci a ‘sta cazzata. É il segreto di Pulcinella che Rios fosse l’uomo di Gasp e El Ainaouy l’uomo di Massara. Quest’ultimo ha fatto la trattativa per il brasiliano pregando di non comprarlo. E garantisco che é molto più di un ipotesi la mia.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Chi è Lafuente?Aléxandros ha scritto: ↑oggi, 12:55 Lafuente dice che Massara è contro Gasperini e gli fa i dispetti![]()
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Anche no grazie.

Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Aléxandros
- Fenomeno
- Reactions:
Il numero uno degli insider
- karlem
- Leggenda
- Reactions:
Che poi mi stupisco di te: e Mikautadze?
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
- Freedom
- Pallone d'Oro
- Reactions:
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ecco fosse così, Massara sarebbe da mandare affanculo, pure con un bell'occhio nero!
- RolandRubix
- Campione
- Reactions:
da chi è stato eletto numero 1 degli insider? Non sapevo esistesse una classifica degli insider. Per me sono tutti un branco di cialtroni.
-
- Campione
- Reactions:
Beh però c’è da considerare che anche wesley è uomo di Gasperini, magari gli ha detto facciamo lo sforzo per l’esterno ma non su Rios che ho già l’alternativa visto che abbiamo le limitazioni e anche pochi milioni fanno la differenza e il palmeiras non si muoveva da certe cifre.aldodice26x1 ha scritto: ↑oggi, 12:57 Così fosse, sarebbe da allontanare il DS prima di subito. Perché un conto è convincere l'allenatore che è meglio per varie ragioni puntare su un altro elemento, un altro è invece fare una trattativa poco convinto e proprio per questo motivo, destinata al fallimento.
Comunque l’allenatore è stato accontentato da una parte ma dall altra il ds deve fare il suo lavoro.
- Ezechiele lupo
- Fenomeno
- Reactions:
insomma c'è unità di intenti
- Freedom
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Rega’ ‘ste cose succedono con tutti i grandi allenatori, che segnalano giocatori che non piacciono ai DS, che so costretti a fa’ la trattativa senza esserne convinti. Succede ovunque. Per Massara e il suo team valeva max 20mln Rios. Quelli in più erano soldi buttati. E io sono d'accordissimo con lui, questo fino a 23 anni e mezzo giocava in B brasiliana e viene da un crociato rotto. Una pallottola schivata grossa come un asteroide.aldodice26x1 ha scritto: ↑oggi, 12:57 Così fosse, sarebbe da allontanare il DS prima di subito. Perché un conto è convincere l'allenatore che è meglio per varie ragioni puntare su un altro elemento, un altro è invece fare una trattativa poco convinto e proprio per questo motivo, destinata al fallimento.
ASR