Mercato Estivo 2025

Calciomercato e notizie
Rispondi
RolandRubix
Campione
Campione
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato Estivo 2025

Messaggio da RolandRubix »

karlem ha scritto: dom 20 lug 2025, 12:17 Non capisco come il Sunderland possa aver fatto un'offerta insoddisfacente a Laurienté.
"'ste cose succedono solo a Sassuolo. O a Sunderland. Mai 'na gioia"
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Jean Louis Scipione »

Papinki78 ha scritto: dom 20 lug 2025, 10:42 Sinceramente le motivazioni della sua dipartita al Milan non mi fecero impazzire.
E mi dispiacque.
Semplicemente ha ragionato da professionista e vincente quale è stato. L'odio per lui fu alimentato dai soliti maiali col microfono facendo un populismo becero.

Ma chiunque avrebbe fatto la scelta di lasciare una Roma a fine ciclo e senza soldi per la squadra allora più forte del mondo e con una cassa di risonanza mondiale pari solo a Real, Bayern e United. Chiunque tranne Totti e più in là DDR. Samuel del resto fece lo stesso ma venne risparmiato dalla piazza perché scelse il Real però poi ritorna in Italia per l'Inter.

Mentre Capello ed Emerson sicuramente si comportarono meno bene specie il secondo con quel certificato.
Ultima modifica di Jean Louis Scipione il dom 20 lug 2025, 12:32, modificato 1 volta in totale.
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

siamocosì ha scritto: dom 20 lug 2025, 12:22 Ingresso in prestito, può fare il 3/4 o il cc se si decide di giocare a 5
Ma magari venisse.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

Jean Louis Scipione ha scritto: dom 20 lug 2025, 12:29 Semplicemente ha ragionato da professionista e vincente quale è stato. L'odio per lui fu alimentato dai soliti maiali col microfono facendo un populismo becero.

Ma chiunque avrebbe fatto la scelta di lasciare una Roma a fine ciclo e senza soldi per la squadra allora più forte del mondo e con una cassa di risonanza mondiale pari solo a Real, Bayern e United. Chiunque tranne Totti e più in là DDR. Samuel del resto fece lo stesso ma venne risparmiato dalla piazza perché scelse il Real però poi ritorna in Italia per l'Inter.

Mentre Capello ed Emerson sicuramente si comportarono meno bene specie il secondo con quel certificato.
Emerson per quella storia del certificato per depressione, si è comportato come la più merda tra le merde. E mi è roduto molto che lo abbiano fatto entrare nuovamente a Trigoria. Gli altri si sono comportati da professionisti. A Cafu contesto solo le frasi che ha detto per giustificare il suo trasferimento. Ma comunque niente che possa farmi dimenticare il suo valore in campo.
PS: Samuel per dare più potere contrattuale alla Roma, prima firmò il rinnovo, poi venne ceduto. E all'Inter ci finì perchè al Real Madrid andò male.
Ultima modifica di aldodice26x1 il dom 20 lug 2025, 12:35, modificato 1 volta in totale.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Jean Louis Scipione »

Certo che bello smacco a livello mediatico per l'Inter se si fa soffiare così Lookman dal Napoli. Ma del resto se non vuoi offrire più di 40 mln questo succede.
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
skotos
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da skotos »

io Laurentiè, senza spenderci troppo, lo prenderei volentieri.
...però "la pirateria uccide il calcio"
Freedom
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Freedom »

Jack l'Irlandese ha scritto: dom 20 lug 2025, 9:26 "Un fattore, su tutti, è determinante per
Massara, ovvero la forte volontà dei calciatori di vestire la maglia giallorossa. Quella dimostrata da Ferguson (che ha aperto subito al trasferimento a Roma) e da Ghilardi e Wesley che hanno indicato la Capitale come destinazione primaria. Così non è stato, evidentemente, per Rios, che ormai è destinato all'approdo al Benfica dopo la missione sudamericana dei portoghesi."

Biaphora dicesse a Pes di fare meno. È una vergogna. Uno schifo.
‘Sta cosa l’ha detta Massara a tutti i giornalisti. Pes ha solo fatto cronaca.

Altro paio di maniche é crederci a ‘sta cazzata. É il segreto di Pulcinella che Rios fosse l’uomo di Gasp e El Ainaouy l’uomo di Massara. Quest’ultimo ha fatto la trattativa per il brasiliano pregando di non comprarlo. E garantisco che é molto più di un ipotesi la mia.
ASR
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

skotos ha scritto: dom 20 lug 2025, 12:36 io Laurentiè, senza spenderci troppo, lo prenderei volentieri.
@karlem
Immagine
skotos
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da skotos »

Jean Louis Scipione ha scritto: dom 20 lug 2025, 12:35 Certo che bello smacco a livello mediatico per l'Inter se si fa soffiare così Lookman dal Napoli. Ma del resto se non vuoi offrire più di 40 mln questo succede.
secondo me non va né all'Inter né al Napoli.
LolloASR
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da LolloASR »

Freedom ha scritto: dom 20 lug 2025, 12:36 ‘Sta cosa l’ha detta Massara a tutti i giornalisti. Pes ha solo fatto cronaca.

Altro paio di maniche é crederci a ‘sta cazzata. É il segreto di Pulcinella che Rios fosse l’uomo di Gasp e El Ainaouy l’uomo di Massara. Quest’ultimo ha fatto la trattativa per il brasiliano pregando di non comprarlo. E garantisco che é molto più di un ipotesi la mia.
Addirittura
16/07/2025 :gggg:
skotos
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da skotos »

skotos ha scritto: dom 20 lug 2025, 12:36 io Laurentiè, senza spenderci troppo, lo prenderei volentieri.
si potrebbe imbastire uno scambio con Kumbulla o Baldanzi...
DanieleAsR
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da DanieleAsR »

Sta cosa l'aveva detta pure torri, che è quel che è ma quando parla de massara calcolando che so pappa e ciccia probabile dica la verità. Diceva che rios era un nome di gasperini e che massara non era convinto dell'operazione
A.S. Roma: sei la malattia e la cura
:flag4: :flag1:

2022 :flag2:
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

Mi butto dalla finestra
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

Prendere
Immagine
pep927
Fuoriclasse