Cronaca italiana

Rispondi
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Cronaca italiana

Messaggio da qixand »

Ma sti discorsi valgono sempre se te scegli la tizia ad "alto mantenimento" che, non solo pensa solo alle firme, la barchetta, le vacanze in Costa Smeralda, ecc, ma che oltretutto pretende che le vengano pagate e non lavora, se non per hobby.

Le donne vere, che ricordo esistono, nel mondo moderno hanno voglia di lavorare, e gli sfizi se li pagano.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

robfel3000 ha scritto: lun 7 apr 2025, 14:57 Per come la vedo io e parlo in generale dire "è difficile oggi essere un maschio bianco etero " significa che sei sicuramente bianco forse maschio ma poco etero.
Il vittimismo non è da maschi
Io pure sono un maschio bianco etero ma non dico "povero me ce l hanno tutti con me" dico "che culo che ho ad essere nato senza alcun merito da parte mia bianco maschio ed etero in una società occidentale "
Occhio al WOK, signora mia asd
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da siamocosì »

robfel3000 ha scritto: lun 7 apr 2025, 14:57 Per come la vedo io e parlo in generale dire "è difficile oggi essere un maschio bianco etero " significa che sei sicuramente bianco forse maschio ma poco etero.
Il vittimismo non è da maschi
Io pure sono un maschio bianco etero ma non dico "povero me ce l hanno tutti con me" dico "che culo che ho ad essere nato senza alcun merito da parte mia bianco maschio ed etero in una società occidentale "
Rob io manco me clazsifico maschio bianco eterosessuale. Io so stefano punto. Questo ha dei vantaggi e degli svantaggi e mi prendo serenamente gli uni e gli altri. Non accuso il mondo infame degli svantaggi (che oltretutto sono meno dei vantaggi). Io vorrei tanto sapere se il nostro maschio bianco fosse nato in una periferia di mumbay che farebbe
Ultima modifica di siamocosì il lun 7 apr 2025, 15:16, modificato 1 volta in totale.
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

E mo se capisce pure la tua visione del calcio. O sono una società moderna iperfunzionale senza tifosi ignoranti e presidenti con la maglietta sporca di sugo con uno sdadio moderno o tanto vale che me guardo la premier (l'equivalente di andare a zoccole)
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

faro ha scritto: lun 7 apr 2025, 14:41 ti sbagli, scrive Maschio Bianco, con le maiuscole
Lui è quello che se va a fare i puttan tour in cambogia o thailandia manco me lo ricordo quindi magari è solo coglione e non razzista vai a saperlo

alectric
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da alectric »

Chissà perché mi aspettavo che da un momento all'altro usciva fuori il wok...

CIROOOOOO... :lol: :lol: :lol:
Immagine
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Il forte sospetto è che ci sia un profondo odio freudiano verso un padre che probabilmente a fatto soffrire una madre adorata e iperprotettiva. In questo caso invece di buttare soldi in troie consiglio una bella pippa e dare i soldi ad un analista.

alectric
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da alectric »

Si, però la psicanalisi da bar anche no, per favore...
Immagine
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Scusate se forse ho esagerato ma leggere che "se una donna non si trova bene con te fa bene a divorziare" come se fosse un assurdità mi manda il sangue alla testa

siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

alectric ha scritto: lun 7 apr 2025, 15:30 Si, però la psicanalisi da bar anche no, per favore...
Appunto andasse da uno bravo

il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Messaggio da il_noumeno »

alectric ha scritto:Chissà perché mi aspettavo che da un momento all'altro usciva fuori il wok...

CIROOOOOO... :lol: :lol: :lol:
Immagine
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Anche perchè certe cose o se le scrive su un forum di incel pipparoli o se becca tutta la merda visto che sono decisamente argomenti razzisti e sciovinisti che mi risulta non dovrebbero essere ammessi

alectric
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da alectric »

siamocosì ha scritto: lun 7 apr 2025, 15:30 Appunto andasse da uno bravo
Ste', hai capito cosa intendo...
Essere o non essere d'accordo con quello che si legge è una cosa...
Ipotizzare problematiche particolari andando sul personale di chi scrive è una cosa che non va bene...

Vale per tutti, secondo me, e qualunque cosa si scriva.
Per il resto, esiste la moderazione.
Immagine
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

alectric ha scritto: lun 7 apr 2025, 15:33 Ste', hai capito cosa intendo...
Essere o non essere d'accordo con quello che si legge è una cosa...
Ipotizzare problematiche particolari andando sul personale di chi scrive è una cosa che non va bene...

Vale per tutti, secondo me, e qualunque cosa si scriva.
Per il resto, esiste la moderazione.
Non so tipo da chiedere i ban preferisco rispondere a tono.

alectric
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da alectric »

siamocosì ha scritto: lun 7 apr 2025, 15:35 Non so tipo da chiedere i ban preferisco rispondere a tono.
Eh, ed è sbagliato...
Le regole si rispettano e tu non sei lo sceriffo del forum...
Esistono preposti che valutano l'ammissibilità di ciò che si scrive. Segnalare serve ad aiutarli nel loro lavoro.

Non devi "farti giustizia da solo"...
'sto machismo un tanto al kilo fa sempre parte di una cultura egualmente deprecabile...
E non stai chiedendo ban se segnali un comportamento che contravviene il regolamento.
I ban li valutano loro.
Immagine
Rispondi