Cronaca italiana
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Cronaca italiana
Ma sti discorsi valgono sempre se te scegli la tizia ad "alto mantenimento" che, non solo pensa solo alle firme, la barchetta, le vacanze in Costa Smeralda, ecc, ma che oltretutto pretende che le vengano pagate e non lavora, se non per hobby.
Le donne vere, che ricordo esistono, nel mondo moderno hanno voglia di lavorare, e gli sfizi se li pagano.
Le donne vere, che ricordo esistono, nel mondo moderno hanno voglia di lavorare, e gli sfizi se li pagano.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Occhio al WOK, signora miarobfel3000 ha scritto: ↑lun 7 apr 2025, 14:57 Per come la vedo io e parlo in generale dire "è difficile oggi essere un maschio bianco etero " significa che sei sicuramente bianco forse maschio ma poco etero.
Il vittimismo non è da maschi
Io pure sono un maschio bianco etero ma non dico "povero me ce l hanno tutti con me" dico "che culo che ho ad essere nato senza alcun merito da parte mia bianco maschio ed etero in una società occidentale "

Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
Rob io manco me clazsifico maschio bianco eterosessuale. Io so stefano punto. Questo ha dei vantaggi e degli svantaggi e mi prendo serenamente gli uni e gli altri. Non accuso il mondo infame degli svantaggi (che oltretutto sono meno dei vantaggi). Io vorrei tanto sapere se il nostro maschio bianco fosse nato in una periferia di mumbay che farebberobfel3000 ha scritto: ↑lun 7 apr 2025, 14:57 Per come la vedo io e parlo in generale dire "è difficile oggi essere un maschio bianco etero " significa che sei sicuramente bianco forse maschio ma poco etero.
Il vittimismo non è da maschi
Io pure sono un maschio bianco etero ma non dico "povero me ce l hanno tutti con me" dico "che culo che ho ad essere nato senza alcun merito da parte mia bianco maschio ed etero in una società occidentale "
Ultima modifica di siamocosì il lun 7 apr 2025, 15:16, modificato 1 volta in totale.
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
E mo se capisce pure la tua visione del calcio. O sono una società moderna iperfunzionale senza tifosi ignoranti e presidenti con la maglietta sporca di sugo con uno sdadio moderno o tanto vale che me guardo la premier (l'equivalente di andare a zoccole)
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
Lui è quello che se va a fare i puttan tour in cambogia o thailandia manco me lo ricordo quindi magari è solo coglione e non razzista vai a saperlo
- alectric
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Chissà perché mi aspettavo che da un momento all'altro usciva fuori il wok...
CIROOOOOO...

CIROOOOOO...

- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
Il forte sospetto è che ci sia un profondo odio freudiano verso un padre che probabilmente a fatto soffrire una madre adorata e iperprotettiva. In questo caso invece di buttare soldi in troie consiglio una bella pippa e dare i soldi ad un analista.
- alectric
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
Scusate se forse ho esagerato ma leggere che "se una donna non si trova bene con te fa bene a divorziare" come se fosse un assurdità mi manda il sangue alla testa
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
Appunto andasse da uno bravo
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
alectric ha scritto:Chissà perché mi aspettavo che da un momento all'altro usciva fuori il wok...
CIROOOOOO...![]()
![]()

Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
Anche perchè certe cose o se le scrive su un forum di incel pipparoli o se becca tutta la merda visto che sono decisamente argomenti razzisti e sciovinisti che mi risulta non dovrebbero essere ammessi
- alectric
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ste', hai capito cosa intendo...
Essere o non essere d'accordo con quello che si legge è una cosa...
Ipotizzare problematiche particolari andando sul personale di chi scrive è una cosa che non va bene...
Vale per tutti, secondo me, e qualunque cosa si scriva.
Per il resto, esiste la moderazione.

- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
Non so tipo da chiedere i ban preferisco rispondere a tono.alectric ha scritto: ↑lun 7 apr 2025, 15:33 Ste', hai capito cosa intendo...
Essere o non essere d'accordo con quello che si legge è una cosa...
Ipotizzare problematiche particolari andando sul personale di chi scrive è una cosa che non va bene...
Vale per tutti, secondo me, e qualunque cosa si scriva.
Per il resto, esiste la moderazione.
- alectric
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Eh, ed è sbagliato...
Le regole si rispettano e tu non sei lo sceriffo del forum...
Esistono preposti che valutano l'ammissibilità di ciò che si scrive. Segnalare serve ad aiutarli nel loro lavoro.
Non devi "farti giustizia da solo"...
'sto machismo un tanto al kilo fa sempre parte di una cultura egualmente deprecabile...
E non stai chiedendo ban se segnali un comportamento che contravviene il regolamento.
I ban li valutano loro.