CoreDeRoma ha scritto: ↑mer 8 giu 2022, 11:50
Bongo c'ha regalato delle perle uniche. Mi ricordo quando iniziò a chiamare Zaccheroni col soprannome "l'idiota" per un derby perso
Lì la perla, fu la trasmissione rai sul derby con protagonisti gli speaker tifosi: lui e Zampa. Dal prepartita al post partita. Si parla del derby del 5-1 con Bongo che a un certo punto dice:" Meglio che non parlo, altrimenti bestemmio".
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
siamocosì ha scritto: ↑mer 8 giu 2022, 11:52
quale real? sai che non ricordo proprio? anche quello dei galacticos non faceva 4231
Lo inventò Del Bosque il 4/2/3/1.... https://www.numero-diez.com/i-moduli-la ... l-4-2-3-1/
Tra l'altro il 4/2/3/1 è il modulo più usato da Mourinho nella sua carriera. Come ogni modulo, ha varie declinazioni. Non è che davanti a due mediani devi per forza schierare 4 attaccanti che non rientrano. Anche la Roma dello scudetto spesso si schierava con quel modulo in fase offensiva: Zebina scivolava a destra e davanti ai due centrocampisti giocavano a destra Cafu, a sinistra Delvecchio e in mezzo il capitano. A Fuser che veniva da Parma dove si giocava a 3 dietro, chiesero le differenze tra quanto gli chiedevano a Parma e a Roma, e lui spiegè che a Parma doveva fare la diagonale col braccetto di destra della difesa schierandosi poco più avanti, a Roma invece con Tommasi.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
siamocosì ha scritto: ↑mer 8 giu 2022, 11:57
certo ndombele al lione un bel fallimento. partito sempre titolare poi finito ai margini
E' un pazzo totale. Temo che sia uno di quelli che ogni tanto spegne il cervello e si comporta da ex giocatore. Mourinho lo ha avuto al Tottenham, e si diceva che non lo volesse a Roma.
Penso che sia proprio mentalmente lontano da quel che chiede Mou ai suoi caslciatori: concentrazione assoluta.
Ultima modifica di aldodice26x1 il mer 8 giu 2022, 12:04, modificato 1 volta in totale.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
CoreDeRoma ha scritto: ↑mer 8 giu 2022, 11:44
Cioè a Napoli ha rifiutato il rinnovo perché chiede 4 milioni netti e tu paghi 4 mln + commissione per tenerlo in panchina?!
Ho scritto "con un ingaggio non eccessivo", quindi la risposta alla tua domanda è no
aldodice26x1 ha scritto: ↑mer 8 giu 2022, 12:05
Sembra che Dela gli abbia offerto un ingaggio da 1 milione netto annuo
Vabbè ma De Laurentis è un provocatore, credo goda a fare offerte per cui ricevere gli schiaffi invece che dire semplicemente "non è nei miei piani rinnovarti"
Comunque che Mertens chieda 4 milioni netti al Napoli non significa che chiederà/potrà chiedere la stessa cifra ad un'altra squadra se andasse via.
Terzinaccio ha scritto: ↑mer 8 giu 2022, 12:10
Vabbè ma De Laurentis è un provocatore, credo goda a fare offerte per cui ricevere gli schiaffi invece che dire semplicemente "non è nei miei piani rinnovarti"
Comunque che Mertens chieda 4 milioni netti al Napoli non significa che chiederà/potrà chiedere la stessa cifra ad un'altra squadra se andasse via.
Mo m'avete ricordato della pisciata sulla bandierina della sud. Nel caso deve leccarsi un orinatoio in sud per poter essere accettato.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
ingresso20libero ha scritto: ↑mer 8 giu 2022, 12:22
però ti posso di una cosa, ma perche uno a 34 anni deve chiede 4 ma chi te se incula mica sei Di Maria
E' il miglior marcatore della storia del Napoli e viene da un'ottima stagione in termini di prestazioni e professionalità, non è l'ultimo scemo. Poi ci sta pure che il Napoli in un'ottica di riduzione del monte ingaggi e ringiovanimento della rosa non voglia dargli tutti quei soldi a 34 anni, anzi lo condivido anche, ma la controfferta di 1 milione di euro mi sembra una presa per il cxlo in pieno stile De Laurentis.
aldodice26x1 ha scritto: ↑mer 8 giu 2022, 12:16
Mo m'avete ricordato della pisciata sulla bandierina della sud. Nel caso deve leccarsi un orinatoio in sud per poter essere accettato.
Vabbè ma quella non era una provocazione, ma una pubblicità: lui fa parte di un'associazione che raccoglie fondi per i canili della periferia di Napoli.