[Serie A] Lazio - Roma (19 marzo 2023)

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
robfel3000
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Lazio - Roma (19 marzo 2023)

Messaggio da robfel3000 »

MarcoDaLatina ha scritto: lun 20 mar 2023, 10:15 Assolutamente Rob, probabilmente mi sono spiegato male io. Non era una difesa per Ibanez o un alibi per la sconfitta. Quello, purtroppo, è frutto solo delle nostre incapacità e dei nostri errori.
Sottolineavo il fatto che, mi è capitato di leggere parecchi post, dove pare il problema della Roma sia il nervosismo e la tensione troppo alta portata da Mourinho. Per me non è assolutamente così. E questo non ha niente a che fare con il risultato o con la cazzata di Ibanez.
Lo so che un derby è così e, probabilmente, deve essere così. Lo vediamo anche quando ci sono squadre che si giocano poste ben più alte del quarto posto. Però mi dispiace leggere critiche ed insulti ai nostri perché troppo nervosi. Poco hanno fatto per me. Non mi vergogno a dire che che speravo in qualche rosso "meritato" nel finale della partita. Quelli vanno picchiati e basta.
una volta ,avevo 45 anni ormai giocavo a calcetto e cera uno stronzo che mi pestava i piedi apposta ed infatti persi un unghia dell alluce ,mi dava le botte nelle palle,insultava ogni membro della mia famiglia ed in maniera volgare con auguri di morte
ormai ero maturo e non rispondevo alle provocazioni ,però mettevo a conto.Finita la partita mi sono messo dietro lo spogliatoio dell arbitro, ho saggiamente aspettato che se ne andasse e appena quello stronzo è uscito dallo spogliatoio gli sono saltato addosso
il fatto è che quel deficiente dell arbitro aveva dimenticato il phon è tornato indietro mi sono preso due anni di squalifica
Alla tigre tocca cacciare. All'uccello tocca volare. All'uomo tocca chiedersi: "Perché? Perché? Perché?". Alla tigre tocca dormire.All'uccello tocca posarsi. E all'uomo raccontarsi che è ancora in grado di capire. Kurt vonnegut
John Locke
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da John Locke »

I peggio rimangono quei due - tre giocatori della lazio che dovrebbero solo ringraziare la AS ROMA se ora sono milionario e giocano nella loro amata squadra, e invece fanno gli ultras in campo e negli spogliatoi.. davvero dei poveracci
Wonderwall ha scritto: ven 7 gen 2022, 22:45 Solo io vedo le labbra della fregna?
Loryfab
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Re: [Serie A] Lazio - Roma (domenica 19 marzo ore 18:00)

Messaggio da Loryfab »

Wonderwall ha scritto: Pochi, fidati.
Ho paura che la risposta corretta sia tipo uno....
John Locke
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Ma poi di che mi stupisco l, sono gli stessi che appunto quando giocavano nella Roma dicevano " Lazio merda ", giusto loro se li potevano accolla'
Wonderwall ha scritto: ven 7 gen 2022, 22:45 Solo io vedo le labbra della fregna?
Loryfab
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Re: [Serie A] Lazio - Roma (domenica 19 marzo ore 18:00)

Messaggio da Loryfab »

paolo67 ha scritto: I movimenti si preparano, le squadre si allenano. Poi puoi perdere o vincere ma ridurre sempre tutto a "siamo delle seghe" è veramente assurdo. Dove stanno i commenti della scorsa estate? sono finiti con quello che vediamo spesso. Però il manico non viene messo in discussione. E no, se reputi ad inizio stagione la Roma un'ottima squadra, devi mettere in discussione in primis anche chi l'allena, non giustificarlo perché è Mourinho. Potrebbe essere anche il Padreterno, sti cavoli
Io metto in discussione tutto e tutti figurati.

Poi però guardo anche chi doveva fare un po' di differenza, e parlo soprattutto di Pellegrini, Abraham, Wijnaldum, prima Zaniolo ora anche Dibala sembra involuto. Guardo sta gente che non riesce a fare un cazzo di stop o un passaggio a tre metri. E probabilmente è Mourinho che gli chiede di sbagliarli, che ti devo dire....
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MarcoDaLatina »

robfel3000 ha scritto: lun 20 mar 2023, 10:25 una volta ,avevo 45 anni ormai giocavo a calcetto e cera uno stronzo che mi pestava i piedi apposta ed infatti persi un unghia dell alluce ,mi dava le botte nelle palle,insultava ogni membro della mia famiglia ed in maniera volgare con auguri di morte
ormai ero maturo e non rispondevo alle provocazioni ,però mettevo a conto.Finita la partita mi sono messo dietro lo spogliatoio dell arbitro, ho saggiamente aspettato che se ne andasse e appena quello stronzo è uscito dallo spogliatoio gli sono saltato addosso
il fatto è che quel deficiente dell arbitro aveva dimenticato il phon è tornato indietro mi sono preso due anni di squalifica
Vabbè, ti sei congedato con onore però :inchinoblue:
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Messaggio da Claudio_asr »

Comunque rivedendolo, dybala non gli dà una palla comodissima ad ibanez eh
skunk18
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da skunk18 »

Questa Roma in campionato non va e non da ieri.
In meno di 2 anni 19 sconfitte, sono un'enormità, davvero troppe.
Questa è la delusione più grande che da Mourinho non mi aspettavo.
Ok la squadra non è top ma ha ingaggi da top e questo non va bene, bisogna fare qualcosa di importante perchè così non si può andare avanti, hanno veramente rotto i cojoni, tutti.

skunk18 ha scritto: mar 14 mar 2023, 10:21 Domenica in panchina, grazie.
Inventarsi qualcosa, tipo Cristante centrale, difesa a 4.
Un'altra cappella nel derby non la sopporterei, a me Ibanez non fa schifo, anzi.
Non stavo scherzando, purtroppo.
Quando è stato ammonito, all'ottavo, ho detto subito "CACCIATELO, SOSTITUITELO".
E niente, dopo venti minuti altra cappella.
Io non ce la posso fare, quanti derby ha giocato questo ragazzo? 5-6? ce ne ha impiccati 3. BASTA.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
John Locke
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Claudio_asr ha scritto: lun 20 mar 2023, 10:42 Comunque rivedendolo, dybala non gli dà una palla comodissima ad ibanez eh
Ma è Ibanez che fa il pazzo e prova a buttarsi in mezzo e dribblare, non era una pallaccia mezza e mezza è proprio lui che c ha sta fissa di partire dritto e dribblare
Loryfab
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Loryfab »

Claudio_asr ha scritto:Comunque rivedendolo, dybala non gli dà una palla comodissima ad ibanez eh
Si la palla non è facile. Ma non giustifica assolutamente quello che combina
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

Quell'errore non è giustificabile.
Perchè non è un secondo giallo dato per fermare un avversario che t'ha dribblato al limite, te provi a levargliela e lo prendi.
La stavi attaccando tu, se non la controlla alla cazzo di cane non deve fare fallo.
Era una di quelle cose pure poco prevedibili.

E in ogni caso se ne andavano 2 contro 3 della Roma, o 3 vs 4. Non esiste proprio che fai quel fallo. Se segnano manca ancora 3/4 di partita.
E' un cojone senza se e senza ma.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
skunk18
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da skunk18 »

Lo lasci andare, doveva fare tutto il campo ancora.
Non esiste fare fallo lì, sapendo che già eri stato ammonito.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

skunk18 ha scritto: lun 20 mar 2023, 10:55 Lo lasci andare, doveva fare tutto il campo ancora.
Non esiste faro fallo lì, sapendo che già eri stato ammonito.
Purtroppo abbiamo capito che è un giocatore con grandi mezzi fisici e buoni mezzi tecnici che ha poca intelligenza, che diminuisce in situazioni di pressione tipo il derby.
Ieri probabilmente avrà giocato condizionato dagli errori vecchi e da un primo cartellino oggettivamente eccessivo, e la frittata era dietro l'angolo. Sbaglia Mou a non farlo uscire, anche perché Llorente me sembra buono.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Messaggio da Claudio_asr »

Loryfab ha scritto: lun 20 mar 2023, 10:48 Si la palla non è facile. Ma non giustifica assolutamente quello che combina
No no, assolutamente, non era mia intenzione giustificarlo
vecchiocucs
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da vecchiocucs »

Claudio_asr ha scritto: lun 20 mar 2023, 10:42 Comunque rivedendolo, dybala non gli dà una palla comodissima ad ibanez eh
Io l'avrei stoppata con l'esterno destro...
Rispondi