una volta ,avevo 45 anni ormai giocavo a calcetto e cera uno stronzo che mi pestava i piedi apposta ed infatti persi un unghia dell alluce ,mi dava le botte nelle palle,insultava ogni membro della mia famiglia ed in maniera volgare con auguri di morteMarcoDaLatina ha scritto: ↑lun 20 mar 2023, 10:15 Assolutamente Rob, probabilmente mi sono spiegato male io. Non era una difesa per Ibanez o un alibi per la sconfitta. Quello, purtroppo, è frutto solo delle nostre incapacità e dei nostri errori.
Sottolineavo il fatto che, mi è capitato di leggere parecchi post, dove pare il problema della Roma sia il nervosismo e la tensione troppo alta portata da Mourinho. Per me non è assolutamente così. E questo non ha niente a che fare con il risultato o con la cazzata di Ibanez.
Lo so che un derby è così e, probabilmente, deve essere così. Lo vediamo anche quando ci sono squadre che si giocano poste ben più alte del quarto posto. Però mi dispiace leggere critiche ed insulti ai nostri perché troppo nervosi. Poco hanno fatto per me. Non mi vergogno a dire che che speravo in qualche rosso "meritato" nel finale della partita. Quelli vanno picchiati e basta.
ormai ero maturo e non rispondevo alle provocazioni ,però mettevo a conto.Finita la partita mi sono messo dietro lo spogliatoio dell arbitro, ho saggiamente aspettato che se ne andasse e appena quello stronzo è uscito dallo spogliatoio gli sono saltato addosso
il fatto è che quel deficiente dell arbitro aveva dimenticato il phon è tornato indietro mi sono preso due anni di squalifica