antoniocs ha scritto: ↑lun 13 mar 2023, 10:27
Mi stai dicendo che questo ndicka è un altro Senesi?
semplicemente a noi farebbe comodo piu qualcuno in grado di impostare affianco ad ibanez che non uno fisico ed esplosivo al posto di ibanez, poi ripeto se c'è vantaggio economico (uno lo vendi uno lo prendi a zero) lo faccio, ma per una questione di portafoglio e non di campo
Io prenderei Beto.
Non sta facendo una grande stagione, secondo me è forte ed il prezzo dovrebbe essere accessibile.
Via Abraham ed un parametro 0 forte, KB.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
fabiozeman ha scritto: ↑lun 13 mar 2023, 14:42
semplicemente a noi farebbe comodo piu qualcuno in grado di impostare affianco ad ibanez che non uno fisico ed esplosivo al posto di ibanez, poi ripeto se c'è vantaggio economico (uno lo vendi uno lo prendi a zero) lo faccio, ma per una questione di portafoglio e non di campo
Per me prima se ne va a fanculo a dormire altrove e meglio è. Ibanez è un ibrido zebina/lucio che se fosse uscito con le giuste dosi avrebbe potuto essere devastante ma alla fine è solo un altro incompiuto inaffidabile oltre che stupido. Peccato perchè nei primi tempi di Mourinho sparava sempre la palla in fallo laterale pure quando non era necessario e ci si poteva attendere che avesse messo sale in zucca ma poi è ritornato a fare stronzate in serie.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
Domenica in panchina, grazie.
Inventarsi qualcosa, tipo Cristante centrale, difesa a 4.
Un'altra cappella nel derby non la sopporterei, a me Ibanez non fa schifo, anzi.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
skunk18 ha scritto: ↑mar 14 mar 2023, 9:24
Io prenderei Beto.
Non sta facendo una grande stagione, secondo me è forte ed il prezzo dovrebbe essere accessibile.
per me Beto te lo fanno pagare tanto. E già ha suscitato interesse in Premier.
a parametro 0 ci sta Firmino...
skunk18 ha scritto:Io prenderei Beto.