Ilario Ilario ha detto che ci sono problemi,vista la fonte...
Thomas Daniel Friedkin
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Thomas Daniel Friedkin
TAYLOR FREDDO!!!
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Bisognerà aspettare ancora qualche giorno per la firma sui contratti preliminari tra James Pallotta e Dan Friedkin per la cessione della Roma. Niente di preoccupante, la trattativa prosegue spedita ma, come fa sapere l'emittente satellitare, non è ancora stata completata la due diligence sulle 12 società che gravitano attorno al club giallorosso. È necessario limare gli ultimi dettagli, un rallentamento che però non impedirà al magnate texano di diventare presto il 24° presidente della Roma.
(Sky Sport)
che cacamento de cazzo però
(Sky Sport)
che cacamento de cazzo però
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
- DanieleAsR
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Bah un paio d'ore fa biafora confermava che tutto procede al meglio, gli era appena arrivato un messaggio. Io mi fido di lui
A.S. Roma: sei la malattia e la cura

2022

2022

- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
non sapevo,meglio così,de dumbo non mi fido
- DanieleAsR
- Pallone d'Oro
- Reactions:
sky tratta la Roma sempre in maniera abbastanza superficiale
aspettiamo. tanto è domani
se mai avesse ragione sky mi aspetto a breve una conferma da biafora and co. che su sta storia ci hanno lavorato pe primi e non come sky che prende notizie da altri o inventa tanto per dare news agli abbonati della Roma

2022

2022

- red5788
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Connesso
Pallotta to @ASRomaPress: “The due diligence not being finished? I have no idea why they said that”.
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ha parlato il cazzaro nero...
Le cose so' due: o è davvero fatta, e tempo pochissimo mettono le firme, o Friedkin non esiste e Pallotta se ne esce con "sono io il vostro Friedkin"
Le cose so' due: o è davvero fatta, e tempo pochissimo mettono le firme, o Friedkin non esiste e Pallotta se ne esce con "sono io il vostro Friedkin"

- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Mi sembra la vicenda stadio. Negli ultimi 8 anni penso che avrò letto svariate centinaia di volte "la prossima dovrebbe essere la settimana decisiva...".
È così difficile aspettare il corso degli eventi senza inventarsi notizie?? A quanto pare sì.
È così difficile aspettare il corso degli eventi senza inventarsi notizie?? A quanto pare sì.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
- DanieleAsR
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Biafora sul Tempo conferma che non si vuole andare oltre domani

2022

2022

- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Sullo stadio sono anni che aspettiamo, qui si tratta di attendere un paio di mesi fra contratto preliminare e chiusura.MarcoDaLatina ha scritto: ↑mar 3 mar 2020, 8:42 Mi sembra la vicenda stadio. Negli ultimi 8 anni penso che avrò letto svariate centinaia di volte "la prossima dovrebbe essere la settimana decisiva..."
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Esatto. A maggior ragione non capisco questa corsa al "entro due giorni si firma" che va avanti dal 16 febbraio.
Basta attendere, senza sparare date a caso. Ormai è questione di poco tempo.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Oggi ho sentito di tutto,anche che la firma starebbe slittando per colpa del coronavirus..
,incredibile ma vero sono riusciti a dire una cazzata del genere,come se pallotta e friedkin si spostassero con aerei di linea,mica hanno jet privati nooo quando mai,prova lampante che non sanno che pesci pigliare,e così per condire un pò l'insalata di stronzate buttiamoci in mezzo il coronavirus,spettacolare.

- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
È per dire dopo: noi lo avevamo scritto.MarcoDaLatina ha scritto: ↑mar 3 mar 2020, 12:02 Esatto. A maggior ragione non capisco questa corsa al "entro due giorni si firma" che va avanti dal 16 febbraio.
Basta attendere, senza sparare date a caso. Ormai è questione di poco tempo.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
- AsUsual
- Fenomeno
- Reactions:
in caso ci avrebbe avvertito l'utente (mi pare gabrieleMatteoAsroma90 ha scritto: ↑mar 3 mar 2020, 13:49 Oggi ho sentito di tutto,anche che la firma starebbe slittando per colpa del coronavirus..,incredibile ma vero sono riusciti a dire una cazzata del genere,come se pallotta e friedkin si spostassero con aerei di linea,mica hanno jet privati nooo quando mai,prova lampante che non sanno che pesci pigliare,e così per condire un pò l'insalata di stronzate buttiamoci in mezzo il coronavirus,spettacolare.

- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
le fooooooontttttttttttttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!

Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!