teacher ha scritto:
Neto; Tomovic, Rodriguez , Savic , Alonso ; Brillante (35′ st Ilicic ), Vargas (26′ st Aquilani ), Pizarro ; Borja Valero ; Babacar (18′ st Joaquin ), Gomez . All. Montella.
hai giocato un altra partita....per 45 minuti...poi hai rischiato di pareggiarla...
possiamo analizzarle ogni partita e' a se...
oggi la Roma ha fatto ride, ma io la vedo in maniera diversa che possa capitare a pjanic o a de rossi di steccarne una non mi preoccupa...je lo concedo...
i problemi si chimano Ljaijc e Destro...oggi...comincia a chiamarsi cole....anche se aspetto
su Destro ...ho detto molto...dico solo che e' possibile che per giocare bene lui devono giocare l'ala destra l'ala sinistra pjanic i terzini...senno non struscia na palla? lui da solo non e' buono a fa una gran partita? se gioca Destro devi cambia' modulo...gioca' co due punte...ed e' un problema perche' il titolare ha 38 anni....
su Ljiajc me spiegate cosa gli e' successo? a parte svogliato..ma perche' e' cosi' goffo lento non salta piu' l'uomo...ma non parlo di quest'anno...diciamo spesso anche lo scorso anno...
Cole aspetto...stasera ho visto Evra', credo fare paragoni con la juve sia azzardato sono ancora piu' forti se non sbagliano la stagione...non vedo come puoi arrivargli sopra....
Questo e' per me lo stato attuale delle cose...
ripeto Emeghara e' svincolatooooo.......