[Serie A] Empoli - Roma [13/09/2014]

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
gabbbro
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Empoli - Roma [13/09/2014]

Messaggio da gabbbro »

paolo67 ha scritto:Io non so il motivo ma dire che va bene è sbagliato. Dopo un'ora con la Fiorentina stavamo sulle gambe, oggi nel secondo tempo un tiro (l'occasione di Maicon) e poi il nulla contro l'Empoli, una squadra di serie B dato che è la stessa dello scorso anno. Bene i 6 punti ma stasera sono preoccupato, speriamo si migliori...andiamo a due all'ora.

Ricordo che stiamo su un forum in cui si parla di calcio e ci possono stare le critiche e le preoccupazioni, specialmente dopo una partita del genere. Azzerare il tutto con abbiamo vinto e allora?, non è detto sia la cosa giusta. Non esiste la cosa giusta, ognuno esprime i suoi pensieri e ad una critica argomentata forse sarebbe meglio rispondere con motivazioni che possono contrastare la critica.
Ho perso il lavoro però ho trovato 1000 euro per terra, e sticazzi pe' 20 giorni magnamo...
:ook:
cerbero
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da cerbero »

teacher ha scritto: Neto; Tomovic, Rodriguez , Savic , Alonso ; Brillante (35′ st Ilicic ), Vargas (26′ st Aquilani ), Pizarro ; Borja Valero ; Babacar (18′ st Joaquin ), Gomez . All. Montella.
hai giocato un altra partita....per 45 minuti...poi hai rischiato di pareggiarla...
possiamo analizzarle ogni partita e' a se...
oggi la Roma ha fatto ride, ma io la vedo in maniera diversa che possa capitare a pjanic o a de rossi di steccarne una non mi preoccupa...je lo concedo...
i problemi si chimano Ljaijc e Destro...oggi...comincia a chiamarsi cole....anche se aspetto
su Destro ...ho detto molto...dico solo che e' possibile che per giocare bene lui devono giocare l'ala destra l'ala sinistra pjanic i terzini...senno non struscia na palla? lui da solo non e' buono a fa una gran partita? se gioca Destro devi cambia' modulo...gioca' co due punte...ed e' un problema perche' il titolare ha 38 anni....
su Ljiajc me spiegate cosa gli e' successo? a parte svogliato..ma perche' e' cosi' goffo lento non salta piu' l'uomo...ma non parlo di quest'anno...diciamo spesso anche lo scorso anno...
Cole aspetto...stasera ho visto Evra', credo fare paragoni con la juve sia azzardato sono ancora piu' forti se non sbagliano la stagione...non vedo come puoi arrivargli sopra....
Questo e' per me lo stato attuale delle cose...
ripeto Emeghara e' svincolatooooo.......
A chi infama butta 'N OCCHIO
credi "AR GRILLO" no a "PINOCCHIO"

https://www.youtube.com/watch?v=xxqF9TbWhIc
AMERICAN IDIOT
"Nessuno è più schiavo di colui che si ritiene libero senza esserlo"
Francesco
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Francesco »

paolo67 ha scritto:Io non so il motivo ma dire che va bene è sbagliato. Dopo un'ora con la Fiorentina stavamo sulle gambe, oggi nel secondo tempo un tiro (l'occasione di Maicon) e poi il nulla contro l'Empoli, una squadra di serie B dato che è la stessa dello scorso anno. Bene i 6 punti ma stasera sono preoccupato, speriamo si migliori...andiamo a due all'ora.

Ricordo che stiamo su un forum in cui si parla di calcio e ci possono stare le critiche e le preoccupazioni, specialmente dopo una partita del genere. Azzerare il tutto con abbiamo vinto e allora?, non è detto sia la cosa giusta. Non esiste la cosa giusta, ognuno esprime i suoi pensieri e ad una critica argomentata forse sarebbe meglio rispondere con motivazioni che possono contrastare la critica.
Ho perso il lavoro però ho trovato 1000 euro per terra, e sticazzi pe' 20 giorni magnamo...
bisogna vedere la preparazione paolo...in un altro topic ho fatto l'esempio della juve dello scorso anno...partirono con alcune difficoltà, le prime 5-6 partite le giocarono malissimo, persero malissimo a firenze e vinsero alcune partite immeritatamente, poi esplosero...bisogna vedere che strategia è stata fatta da un punto di vista della preparazione...
voeller9
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da voeller9 »

Se alla prima sconfitta immeritata giocando bene, sento qualcuno che si arrabbia giuro che faccio il macello asd asd asd
"Il cuore di Dio è giallorosso"

Toninho Cerezo
cerbero
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da cerbero »

ddr97 ha scritto: EMPOLI-ROMA 1-0
EMPOLI: Balli; Raggi, Pratali, Lucchini, Tosto; Almiron, Moro; Buscè, Vannucchi, Matteini (45'st Vanigli); Pozzi (41'st Marianini).In panchina: Bassi, Marzoratti, Ficini, Adani, Coralli
2006/2007
roma di spalletti
empoli-roma 0-1

c'e una leggerissima differenza...
oltretutto puoi toppare una partita...oggi l'hai sbagliata come secondo me hai sbagliato il secondo tempo con la Fiorentina...
speriamo che sia na cosa momentanea...

AMERICAN IDIOT
Vecchio Drago
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Vecchio Drago »

Tornato ora da Empoli. Delusione per la partita ma tre punti in saccoccia.

Leggo di problemi fisici, sicuro, ma per me il vero problema era l'incredibile numero di palloni sbagliati o giocati assurdamente per linee orizzontali contro un Empoli ben messo in campo e molto vispo. Quindi centrocampo molto confuso e, soprattutto, attacco del tutto insipiente. Comunque anche a Livorno (poi retrocesso) non è che avessimo stradominato e il gol è arrivato a pochi minuti dalla fine.

Molto bene Maicon per me. Non me l'aspettavo.
ds_marco
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da ds_marco »

[underline]Ho perso il lavoro però ho trovato 1000 euro per terra, e sticazzi pe' 20 giorni magnamo...[/underline]

ecco é proprio questo che sto cercando di spiegare e far capire (almeno quello che penso) ma ogni volta deve essere una difesa della proprio idea (tra l'altro condivisa da molti) ... oggi abbiamo magnato ... ma domani?

se siamo la lazio campiamo alla giornata ed in questo caso andrebbe tutto bene 2 vittorie su due, se siamo la roma non possiamo farlo, bisogna vedere come si perde o si vince, abbiamo di fronte la stagione che deve segnare una svolta profonda e la gente continua a guarda il tabellino senza analizzare la partita e come arrivano i vari risultati e le motivazioni per cui si esprimono certi giudizi.
Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

teacher ha scritto: ma che stai a dì? La Fiorentina corre? S'è arroccata per 60 min, non riuscivano ad uscire dalla propria metà campo. Poi hanno preso un po' di coraggio dopo la traversa, ma fermate.

L'empoli grazie che corre.

La juve non me sembra sto fulmine de guerra e comunque sono stati in Asia.

Se parti forte adesso, a marzo te impicchi.
Nainggolan,florenzi,gervinho,torosidis, maicon stesso io li ho visti correre.
Oggi purtroppo pjanic ha fatto schifo, ljajic non ha indovinato una giocata e destro era un uomo inutile senza rifornimenti (vorrei vederlo con gervinho ed iturbe)
Aggiungiamoci de rossi e de sanctis che davano sempre la palla a loro, più i gol sbagliati da maicon ed ecco spiegata la partita scialba. Comunque 3 punti d'oro.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
RomaTiAmo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da RomaTiAmo »

Si tende sempre ad esagerare da una parte e dall'altra è sempre stato così..per me si possono analizzare tutti i lati negativi e dare degli spunti per migliorare ma i risultati sono sempre due vittorie. In chat c'era un'aria della serie ritiriamoci oggi non siamo degni di giocare a calcio..ci vuole equilibrio come in tutte le cose..LA squadra ha la mia fiducia spero di non rimanerne delusa.
πάντα ῥεῖ
Francesco
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Francesco »

voeller9 ha scritto:Se alla prima sconfitta immeritata giocando bene, sento qualcuno che si arrabbia giuro che faccio il macello asd asd asd
ma poi perché avremmo vinto immeritatamente oggi?

1 gol, 1 palo, un'occasione nitida sul tiro di Pjanic con parata di mano del giocatore, occasionissima di Maicon...mica ho visto tutte sta vittoria immeritata...non è che se po vince sempre 4 a 0
cerbero
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da cerbero »

e' proprio quello che me preoccupa centrato il punto... ;)
ovvio che FACCIO UNA PROVOCAZIONE volta a far comprendere la situazione io co Ranieri giocavo de merda ma stavo per vincere lo scudetto...ma sapevo di non avere futuro...
questa sera so che HO FUTURO...ma so che avro' problemi...

AMERICAN IDIOT
teacher
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da teacher »

Vecchio Drago ha scritto:Tornato ora da Empoli. Delusione per la partita ma tre punti in saccoccia.

Leggo di problemi fisici, sicuro, ma per me il vero problema era l'incredibile numero di palloni sbagliati o giocati assurdamente per linee orizzontali contro un Empoli ben messo in campo e molto vispo. Quindi centrocampo molto confuso e, soprattutto, attacco del tutto insipiente. Comunque anche a Livorno (poi retrocesso) non è che avessimo stradominato e il gol è arrivato a pochi minuti dalla fine.

Col Verona primo tempo uguale, col Parma eri andato addirittura sotto al primo tempo, Derby sbloccato a metà del secondo tempo...

Aivoglia te.

Concordo sulla poca precisione.
voeller9
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Re: R: [Serie A] Empoli - Roma [13/09/2014]

Messaggio da voeller9 »

Francesco ha scritto: ma poi perché avremmo vinto immeritatamente oggi?

1 gol, 1 palo, un'occasione nitida sul tiro di Pjanic con parata di mano del giocatore, occasionissima di Maicon...mica ho visto tutte sta vittoria immeritata...non è che se po vince sempre 4 a 0

Mica ho detto che abbiamo vinto immeritatamente :)
"Il cuore di Dio è giallorosso"

Toninho Cerezo
cerbero
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da cerbero »

Vecchio Drago ha scritto:Tornato ora da Empoli. Delusione per la partita ma tre punti in saccoccia.

ero preoccupato....per una questione di testa....ha dimostrato con una discreta prestazione di essere ancora sul pezzo...

AMERICAN IDIOT
teacher
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da teacher »

antoniocs ha scritto: Nainggolan,florenzi,gervinho,torosidis, maicon stesso io li ho visti correre.
Oggi purtroppo pjanic ha fatto schifo, ljajic non ha indovinato una giocata e destro era un uomo inutile senza rifornimenti (vorrei vederlo con gervinho ed iturbe)
Aggiungiamoci de rossi e de sanctis che davano sempre la palla a loro, più i gol sbagliati da maicon ed ecco spiegata la partita scialba. Comunque 3 punti d'oro.
concordo, Pjanic su tutti fuori fase.

Se Maicon fa la scelta giusta, Destro timbra il cartellino anche oggi checchè se ne dica...
Rispondi