La cosa che m'è mancata di più in questi ultimi 6 anni di lontananza dal forum è stato leggere tutte le minchiate scritte durante la partita una volta tornato a casa...
La Roma non mi è piaciuta tanto ma sticazzi, che goduria. A centrocampo però male male male, voragini, Paredes malino, anche Kone male, Pellegrini manco a dirlo, Cristante male a parte l'azione del gol.
Cane Maledetto ha scritto: ↑dom 2 mar 2025, 20:12
Il Como nelle ultime 5 ne aveva perse 3.
Oggi sono 4 sconfitte nelle ultime 6.
Però le ultime due le aveva vinte a Firenze e col Napoli
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione. N.D.Walsch
Dimenticavo che Shomurodov è tornato la sega che è sempre stato, a dispetto di qualcosa che ho letto qui perché ha fatto due partite decenti (e dodicimila da sega). Spero di non rivederlo l'anno prossimo.
negli ultimi anni di partite così ne abbiamo vinte tante, comunque, pure sta storia della sfiga atavica della Roma ha un po' scocciato
tolto il periodo nero con Juric ovviamente
Il Como mi ha veramente impressionato, me l'aspettavo ostica, ma non così!
Una vittoria veramente importante e difficile, inutile dire che solo pochissimo tempo fa non l'avremmo mai vinta, anzi l'avremmo persa.
kawasaki ha scritto:Dimenticavo che Shomurodov è tornato la sega che è sempre stato, a dispetto di qualcosa che ho letto qui perché ha fatto due partite decenti (e dodicimila da sega). Spero di non rivederlo l'anno prossimo.
Io tutta sta superiorità non l’ho vista. Non hanno smesso di giocare in 10, questo si.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
Quel ramo del Lago di Como che volge a mezzogiorno tra due pere non interrotte 'nderculo*
*espressione tipica delle lingue gallo-romanze.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.