[Coppa Italia] Inter - Roma (8 febbraio 2022)

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
Wonderwall
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: [Coppa Italia] Inter - Roma (martedì 8 febbraio ore 21:00)

Messaggio da Wonderwall »

kitarant ha scritto: mar 8 feb 2022, 23:42 Purtroppo temo siano cambiati i tempi e il modo di tifare e i tifosi che fecero quella contestazione che cambiò la stagione oggi hanno, a cominciare dal sottoscritto, tra i 40 e i 50 anni.
Non serve molto, lo striscione che fecero al primo giorno di raduno l'estate del 2013 ("Bentornate merde") era il segnale che la misura era colma.
E parliamo di neanche 10 anni fa.
Poi se i tifosi adesso stanno tutti a piagne davanti ai social allora alzo le mani e mi rassegno.
Più le cose cambiano, più restano le stesse (AS Roma)
kitarant
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da kitarant »

Wonderwall ha scritto: mer 9 feb 2022, 0:31 Non serve molto, lo striscione che fecero al primo giorno di raduno l'estate del 2013 ("Bentornate merde") era il segnale che la misura era colma.
E parliamo di neanche 10 anni fa.
Poi se i tifosi adesso stanno tutti a piagne davanti ai social allora alzo le mani e mi rassegno.
Eh, ma con gli striscioni ci fai poco. Al massimo metti un pò di pressione che dura poco. Dopo quel Roma Atalanta (non so la tua età e se c'eri quel giorno) la contestazione a Trigoria fu qualcosa di veramente pesante e molti calciatori ebbero una paura quasi fisica...difatti in quella stagione restarono concentratissimi.
Io onestamente di andare oggi a rischiare un daspo e una denuncia per una contestazione seria a Trigoria con tutto quello che ho da perdere non me la sento e col rischio magari di voltarsi ed accorgersi di essere in 50...
step_asroma
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Re: [Coppa Italia] Inter - Roma (8 febbraio 2022)

Messaggio da step_asroma »

Cmq io non ho visto questo dominio dell'Inter. Anzi a tratti molto meglio noi di loro, risultato assolutamente bugiardo e solito furto. A cominciare dalla gestione dei cartellini, passando per brozovic che al minuto 55 invece di essere espulso non prende nemmeno un giallo ed il secondo gol dell'Inter, soprattutto dopo quanto successo a noi domenica si commenta da solo.
Ormai non ci fanno più giocare a calcio e sta diventando davvero imbarazzante, ci credo io che i giocatori sono sfiduciati ogni partita se ne inventano una.
Cane Maledetto
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Cane Maledetto »

Sentita per radio, visti i gol ora.
Niente di nuovo purtroppo, a parte due titolari nuovi (abrahm e Rui) le stesse seghe che l'anno scorso sono arrivate ottave.
Dai questi giocatori a chi ti pare e sempre ottavo arrivi.

Molta pulizia è stata fatta, ma ancora troppa ne dobbiamo vedere.

Karsdorp
Mancini
Ibanez
Veretout
Cristante
Mikitarian

6 titolari dei quali dovremmo liberarci in tutti i modi.
Le pippe purtroppo so pippe, guberti, Alvarez, uillemson e Esposito erano pippe pure con Spalletti che faceva il miglior gioco d'Europa, e quando era costretto a metterli titolari pijavi le pizze uguale.
La differenza sta nel fatto che prima avevi una pippa ogni 4 giocatori buoni, ora il rapporto è invertito.
Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.
Mario Rossi
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Mario Rossi »

Era molto tempo che dovevo vedere un quarto di coppa Italia con il risultato già acquisito dopo un paio di minuti, neanche con le squadre di serie C, un minimo di incertezza c'era, almeno all'inizio. Gli arbitri ci hanno massacrato ma facciamo veramente pena.
Wonderwall
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Wonderwall »

kitarant ha scritto: mer 9 feb 2022, 0:49 Eh, ma con gli striscioni ci fai poco. Al massimo metti un pò di pressione che dura poco. Dopo quel Roma Atalanta (non so la tua età e se c'eri quel giorno) la contestazione a Trigoria fu qualcosa di veramente pesante e molti calciatori ebbero una paura quasi fisica...difatti in quella stagione restarono concentratissimi.
Io onestamente di andare oggi a rischiare un daspo e una denuncia per una contestazione seria a Trigoria con tutto quello che ho da perdere non me la sento e col rischio magari di voltarsi ed accorgersi di essere in 50...
Io non c'ero ma me la ricordo molto bene.
So benissimo che (purtroppo, opinione personale) certe cose non si possono più fare ma mandare messaggi come fu quello striscione fa capire anche che non si tollerano più stronzate.. le scelte di Sabatini in quel mercato (totalmente in contrasto col suo credo calcistico) furono in parte dettate anche dalla pressione dell'ambiente ferito e dalla rabbia conseguente.
Niente mi toglie dalla testa che il mercato sbagliato di questa estate deriva anche dalla troppa euforia della città accondiscendente verso delle scelte che si stavano rivelando fin da subito azzardate ma a cui nessuno ha fatto caso perché ancora ebbri della notizia di Mourinho.

C'è poco da fare, noi per fare bene dobbiamo partire già incazzati, un po' come quando Ryoga per fare il colpo del leone doveva essere necessariamente triste asd
Più le cose cambiano, più restano le stesse (AS Roma)
Freddo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Freddo »

Da Mourinho non mi sono mai aspettato il gioco, ma che almeno le altre squadre dovessero dare il 101% per batterci, invece mi pare che basti il minimo sindacale, purtroppo
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB

la svolta epocale DLM

questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA

Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
Francesco
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Francesco »

Risultato scontato...Inter squadra dinamica, sicura dei propri mezzi, con un ottimo allenatore purtroppo in panchina, giocatori che non hanno paura del tiro da fuori area, mai un cross sbagliato. L'esatto opposto di quello che siamo noi, squadra ahimè piccola dentro e fuori dal campo, piena di pippe impaurite che fanno sempre la scelta sbagliata. Colpa sicuramente anche dell'allenatore arrivati a questo punto della stagione, che non è riuscito a dare un minimo di compattezza e di equilibrio ad una squadra, a sua discolpa, ricca di seghe atomiche.
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MarcoDaLatina »

La sensazione dopo la partita di ieri è frustrazione.
Avere conferma che le loro riserve sono più forti dei nostri titolari, ci fa pensare a quanto sia lunga la strada, ed a quanto sia praticamente impossibile pensare di poter lottare per lo scudetto nei prossimi due anni.
Non abbiamo una squadra di base sulla quale puntare. Purtroppo siamo pieni di mezzi giocatori, che in una squadra da vertice possono a malapena fare panchina.
Come dicevo dopo la gara con il Genoa: Mancini Ibanez Vina Veretout Cristante Elsha non sono all'altezza di lottare per qualcosa.
A me Mourinho inizia a fare anche pena. Io lo incolpo di non aver portato la "scossa", anche caratteriale, che mi aspettavo. Ma poi vedo questi in campo, e mi rendo conto che anche lui cambierebbe 7/11 della sua squadra.
Tanta amarezza oggi.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
Vaevictis
Benaltrista
Reactions:

Messaggio da Vaevictis »

Siamo negli anni '80?

🟡 🔴

Non tremerai di fronte ai giganti
DanieleAsR
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da DanieleAsR »

Mi sembra esagerato. Forse era fermo il gioco?

Comunque svegli i nostri eh
A.S. Roma: sei la malattia e la cura
:flag4: :flag1:

2022 :flag2:
Loryfab
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Loryfab »

Sono svuotato.

Questa stagione sta andando oltre il mio limite di sopportazione.

Non ce la faccio più a seguire questa squadra è una delusione continua, non c'è mai un acuto, un guizzo di orgoglio, sai già quello che succederà ancora prima della partita. È un supplizio continuo.

Sono veramente pessimista per il futuro, non riesco a vedere uno spiraglio di luce
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Jean Louis Scipione »

qixand ha scritto: mer 9 feb 2022, 0:16 Che poi Pallotta aveva ereditato 30 milioni de debiti e una squadra che tutto sommato qualcuno decente lo aveva, gente abituata a giocare a buoni livelli. Questi hanno preso una voragine. Lo sapevano e vabbè, nessuno li ha obbligati, ma almeno aspettare 3 anni prima di dire che non sono in grado magari…
Ma chi l'ha detto che i friedkin non sono in grado asd? Cerca di non avere paranoie per cortesia.
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
robfel3000
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da robfel3000 »

Vaevictis ha scritto: mer 9 feb 2022, 8:44 Siamo negli anni '80?

Guarda ieri ho avuto l impressione durante la partita di essere piombato negli 80
Marcature a tre metri di distanza su giocatori fermi,squadra lunga ritmi bassissimi
Alla tigre tocca cacciare. All'uccello tocca volare. All'uomo tocca chiedersi: "Perché? Perché? Perché?". Alla tigre tocca dormire.All'uccello tocca posarsi. E all'uomo raccontarsi che è ancora in grado di capire. Kurt vonnegut
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

Jean Louis Scipione ha scritto: mer 9 feb 2022, 9:13 Ma chi l'ha detto che i friedkin non sono in grado asd? Cerca di non avere paranoie per cortesia.
Non era per te, era la risposta precedente
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
Rispondi