La superlega europea

Tutto sul calcio
Rispondi

Cosa pensate del progetto di superlega?

Contrario
103
90%
Favorevole
12
10%

Voti totali: 115

siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: La superlega europea

Messaggio da siamocosì »

blade ha scritto: lun 19 apr 2021, 17:19 Ci mettono nulla a cambiare gli orari dei big match all'ora che vogliono i cinesi , già adesso in premier la partita del lunch time in realtà è stata inventata per favorire il mercato asiatico .
ma poi perdono europei o americani. ci sono solo 2 cose che guardano in tutto il mondo mondiali e olimpiadi che sono ogni 4 anni
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

siamocosì ha scritto: lun 19 apr 2021, 16:09 faranno la stessa fine della nuova lega di football americano negli an i 80 la usfl o l'accrocco che vorrebbe fare djokovic. in 3 anni falliscono
Anche negli scacchi tempo fa Kasparov organizzò un circuito alternativo alla FIDE che è fallito nel giro di pochi anni
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

SaintTDI ha scritto: lun 19 apr 2021, 17:19 se volete spizzateve https://www.reddit.com/r/soccer/new/ per capire che dicono i tifosi oltre alle ultime news
non si apre che dicono?
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Audax
Esordiente
Esordiente
Reactions:

Messaggio da Audax »

Tanto tra un po' verrete inglobati anche voi..se non nelle primissime edizioni, subito dopo..Secondo me Agnelli con Pallotta aveva provato a costruire un' asse...Purtroppo Friedkin c'è da poco tempo, altrimenti non avrei avuto dubbi che anche la Roma sarebbe stata dentro fin dall'inizio..personalmente penso che da Americano, sarebbe molto favorevole ad un sistema del genere.
Ultima modifica di Audax il lun 19 apr 2021, 17:27, modificato 1 volta in totale.
Tifoso juventino
Will.i.am
Cesarone
Reactions:

Messaggio da Will.i.am »

siamocosì ha scritto: lun 19 apr 2021, 17:20 lo vedo con tutti i miei nipoti maschi o me chiedono di venire in curva con me o se ne fregano del pallone. un 16enne che si guarda una partita intera da solo non esiste
Tutte le cose che stai dicendo si basano sui tuoi nipoti, sui figli e nipoti dei tuoi amici e su un sondaggio basato su 2200 giovani americani?

Non ti viene in mente che forse stai esagerando?
SaintTDI
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da SaintTDI »

siamocosì ha scritto: lun 19 apr 2021, 17:23 non si apre che dicono?
eh di tutto :D mi sembra strano che non si apre...

Cmq tutti i tifosi sono contro, anche quelli delle 12 squadre.
paz
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da paz »

SaintTDI ha scritto: lun 19 apr 2021, 17:24 eh di tutto :D mi sembra strano che non si apre...

Cmq tutti i tifosi sono contro, anche quelli delle 12 squadre.
tolte le merdacce juventine

ho letto un tweet immondo di andrea sarubbi, una roba offensiva per la morale, la ragione, l'umanità stessa.
Ultima modifica di paz il lun 19 apr 2021, 17:26, modificato 1 volta in totale.
E ringraziate che ci sono io, che sono una moltitudine
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Audax ha scritto: lun 19 apr 2021, 17:23 Tanto tra un po' verrete inglobati anche voi..se non nelle primissime edizioni, subito dopo..Secondo me Agnelli con Pallotta aveva provato a costruire un' asse...Purtroppo Friedkin c'è da poco tempo, altrimenti non avrei avuto dubbi che anche la Roma sarebbe stata dentro fin dall'inizio..personalmente penso che da Americano, sarebbe molto favorevole ad un sistema del genere.
ripeto sempre lode a raggi e berdini. sull'ultima frase sono preoccupato anch'io ed oggi preferirei avere ferrero

Alfa70
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Alfa70 »

siamocosì ha scritto: lun 19 apr 2021, 16:58 il reddito medio del cinese è la metà di una badante ucraina in italia e soprattutto la notte dorme è possibile che sottovalutiate l'importanza di questa cosa? i diritti tv valgono per le dirette poi fine quindi o giochi alle 9 di mattina e perdi il ricco mercato europeo o giochi la sera e perdi quello cinese. ma secondo voi perchè suning chiude il club in cina se sono così appassionati di calcio. mollate tutti i siti con scritto economia sopra perchè come dimostrano le continue crisi e bolle economiche di economia capiscono poco
Vabbe' tu la pensi così e ed è giusto, ma io continuo a pensare che su 1.500.000.000 di persone se solo 100.000.000 spendono 100 euro l'anno (dico l'anno e non al mese) per vedere quegli stronzi sono 10 miliardi di euro, che in Italia, paese di appassionati di calcio, non sappiamo neanche come sono fatti. E parlo solo di cinesi per non aumentare le cifre con tutto lil sude est asiatico (patria di giocatori d'azzardo) e i russi.
In medio stat virtus
Lando
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Lando »

draghi contro
macron contro
johnson contro

per noi del NO AL CALCIO MODERNO è già una vittoria asd
Fortune, that arrant whore
Wonderwall
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Wonderwall »

siamocosì ha scritto: lun 19 apr 2021, 17:20 lo vedo con tutti i miei nipoti maschi o me chiedono di venire in curva con me o se ne fregano del pallone. un 16enne che si guarda una partita intera da solo non esiste
Per certi versi ha ragione Nisii: oggi il tifoso under 30 è più tifoso del singolo giocatore che della squadra, questo da quando il calciatore in sé e per sé è stato spacciato come divo e idolo delle folle, perché pure 50 anni fa c'era Best ma costituiva più un'eccezione che la regola.
Ultima modifica di Wonderwall il lun 19 apr 2021, 17:31, modificato 1 volta in totale.
Più le cose cambiano, più restano le stesse (AS Roma)
Lando
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Lando »

staff poi ricordatevi di bannare i due che hanno votato a favore
:mmmmm:
Fortune, that arrant whore
Audax
Esordiente
Esordiente
Reactions:

Messaggio da Audax »

Lando ha scritto: lun 19 apr 2021, 17:29 draghi contro
macron contro
johnson contro

per noi del NO AL CALCIO MODERNO è già una vittoria asd
Il calcio si deve evolvere di pari passo all'evoluzione della società.
Anche io sono affezionato al calcio delle sette sorelle, ma quel calcio non tornerà più, quella società non tornerà più.

Forse molti non si rendono conto che il calcio mondiale si regge sopra un'enorme bolla finanziaria...che ha anche rischiato di esplodere violentemente con il blocco dell'economia dovuta al covid.

La Superlega è la salvezza del calcio ad alti livelli...non la sua morte.
Penso che purtroppo sarà una cosa che verrà capita solamente tra moltissimi anni..
Tifoso juventino
Daybreaker
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da Daybreaker »

Cmq pure il nuovo format della Champions League è merda quasi quanto la Superlega.
Rispondi