In nome dell'amicizia non si può giustificare tutto Lu'.cerbero ha scritto: ha ragione a rispondere cosi' visto cio' che gli e' stato scritto ale......
A me se mi chiamano "Cesaroni" comunque non mi offendo

In nome dell'amicizia non si può giustificare tutto Lu'.cerbero ha scritto: ha ragione a rispondere cosi' visto cio' che gli e' stato scritto ale......
viene male in foto.PLUTO65 ha scritto: Serena Williams
Infatti. Perché si parla proprio di questo.cerbero ha scritto:
allora chiamatela discriminazioni anti napoli e no territoriale..
altra cosa...ma come nun dovevamo sta zitti e boni tutti tanto cambiavano la normativa...??
Il presidente ha capito tutto. Speriamo che piano piano completi il lavoro.Luke Skywalker ha scritto:"Vogliamo ringraziare i tifosi che sono stati al nostro fianco oggi. Ci dispiace, invece, che altri abbiano deciso di non supportare la squadra. Ci saremmo attesi che nel corso di questa grande stagione tutti i tifosi volessero onorare gli sforzi e i traguardi dei nostri giocatori e della Società. I tifosi dovrebbero sostenere la squadra piuttosto che altri interessi. Ci auguriamo di continuare a costruire una grande Roma e invitiamo tutti ad unirsi a noi". Firmato James Pallotta che, attraverso il sito ufficiale della Roma, ha mandato un messaggio di fine stagione ai fan giallorossi.
Sì ma infatti quello che fa rabbia oggi è proprio il gol all'ultimo secondo. Cioè, non può finire 0-0, ci deve essere sempre il solito epilogo da Roma.paz ha scritto:il tema del topic l'ha centrato oswald.
che osvaldo ci purgasse io ne ero convinto
vederlo festeggiare alla fine è stata una coltellata (metaforica)
Er Fomento ha scritto:Basta pure io mi sono stufato di certi atteggiamenti provocatori ma che accompagnati dal linguaggio forbito non vengono rilevati, per cui ho deciso di autobannarmi e ho scaricato un plug-in che si chiama Mindful Browsing così che pure se voglio rientrare non mi ci fa rientrare.
PS: Swan che parla di provocazioni fa ride, ma non voglio continuare per cui la chiudo qua
fate qualcosa per il "buonismo" senza stare lì a fare una tediosa lista di esempi chi vuole capire capisca, fa molto peggio provocare utilizzando un po' di paroloni per non farsi bannare, piuttosto che mandare a fanc##o l'interlocutore quando esagera.
Perché poi a scrivere lo slogan per uscirne "vincitori" o a fare la frase intellettuale ad effetto tipo quelle di fb so' boni tutti ma così si perde e basta, certi argomenti non si possono tirare fuori c'è quasi una censura invisibile e ve lo ripeto controllate sennò è peggio per tutti.
Siccome questo è un forum di calcio e non di principesse che fanno l'uncinetto è bene anche tenerne conto. Comunque ora attivo il plug-in quindi non so per quanto tempo lo lascio attivo... Un saluto a tutti
Guarda che qui se c'è qualcuno che fa' ride, quello sei te..e fa' ride soprattutto il tuo nick name..Er Fomento ha scritto:Basta pure io mi sono stufato di certi atteggiamenti provocatori ma che accompagnati dal linguaggio forbito non vengono rilevati, per cui ho deciso di autobannarmi e ho scaricato un plug-in che si chiama Mindful Browsing così che pure se voglio rientrare non mi ci fa rientrare.
PS: Swan che parla di provocazioni fa ride, ma non voglio continuare per cui la chiudo qua
fate qualcosa per il "buonismo" senza stare lì a fare una tediosa lista di esempi chi vuole capire capisca, fa molto peggio provocare utilizzando un po' di paroloni per non farsi bannare, piuttosto che mandare a fanc##o l'interlocutore quando esagera.
Perché poi a scrivere lo slogan per uscirne "vincitori" o a fare la frase intellettuale ad effetto tipo quelle di fb so' boni tutti ma così si perde e basta, certi argomenti non si possono tirare fuori c'è quasi una censura invisibile e ve lo ripeto controllate sennò è peggio per tutti.
Siccome questo è un forum di calcio e non di principesse che fanno l'uncinetto è bene anche tenerne conto. Comunque ora attivo il plug-in quindi non so per quanto tempo lo lascio attivo... Un saluto a tutti
Non è che sia bellissima, lei.paolo67 ha scritto: viene male in foto.
Ma quello è uno. Ce ne stavano altri 3 co le cinte in mano che sbattendo i pugni sul vetro... Che se diventavano... Sbraitavano... Minacciavano...cerbero ha scritto: quello che m'hai detto te e' un cojone.....non fa testo....
pisodinosauro ha scritto: Sei un pezzo de merda... lo sai
Correggi quel pisoaddiosauro.
e mo 'ndo vai...e daiEr Fomento ha scritto:Basta pure io mi sono stufato di certi atteggiamenti provocatori ma che accompagnati dal linguaggio forbito non vengono rilevati, per cui ho deciso di autobannarmi e ho scaricato un plug-in che si chiama Mindful Browsing così che pure se voglio rientrare non mi ci fa rientrare.
il gonnellino ingannaLiouville89 ha scritto: Non è che sia bellissima, lei.