[Serie A] Roma - Juventus [11/5/2014]

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
paolo67
Moderatore
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: R: [Serie A] Roma - Juventus [11/5/2014]

Messaggio da paolo67 »

cerbero ha scritto: ha ragione a rispondere cosi' visto cio' che gli e' stato scritto ale......
In nome dell'amicizia non si può giustificare tutto Lu'.
A me se mi chiamano "Cesaroni" comunque non mi offendo ;) , se mi dicono che sono come De Santis si.
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Re: [Serie A] Roma - Juventus [11/5/2014]

Messaggio da oswald »

Vedere Conte e Osvaldo abbracciarsi festanti dopo la vittoria è stato uno spettacolo agghiacciande. :x
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
Swan78
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Swan78 »

Roma-Juve 0-1 Osvaldo. ...li mortacci vostri
Perdenti nel DNA
È così in tutte le città del mondo... :mmmmm: :mmmmm:
paolo67
Moderatore
Reactions:

Messaggio da paolo67 »

PLUTO65 ha scritto: Serena Williams
viene male in foto.
Luz Lupe
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Luz Lupe »

cerbero ha scritto:
allora chiamatela discriminazioni anti napoli e no territoriale..
altra cosa...ma come nun dovevamo sta zitti e boni tutti tanto cambiavano la normativa...??
Infatti. Perché si parla proprio di questo.

perché tutti possono cantare "Romano bastardo" e non succede niente... mentre "Vesuvio lavali col foco" o "odio Napoli" è discriminazione territoriale.

E' una buffonata.
Francesco
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Francesco »

Luke Skywalker ha scritto:"Vogliamo ringraziare i tifosi che sono stati al nostro fianco oggi. Ci dispiace, invece, che altri abbiano deciso di non supportare la squadra. Ci saremmo attesi che nel corso di questa grande stagione tutti i tifosi volessero onorare gli sforzi e i traguardi dei nostri giocatori e della Società. I tifosi dovrebbero sostenere la squadra piuttosto che altri interessi. Ci auguriamo di continuare a costruire una grande Roma e invitiamo tutti ad unirsi a noi". Firmato James Pallotta che, attraverso il sito ufficiale della Roma, ha mandato un messaggio di fine stagione ai fan giallorossi.
Il presidente ha capito tutto. Speriamo che piano piano completi il lavoro. ;)

Ah ps: chi oggi mi diceva che non avrebbe alzato il cartoncino con scritto Grazie Roma perché non voleva sottostare alla tv e bla bla bla, e invece dovrei sottostare a "chi" mi obbliga a dire o non fare quello che voglio allo stadio durante i 90 minuti ? :rolley:
Ultima modifica di Francesco il dom 11 mag 2014, 23:44, modificato 1 volta in totale.
Er Fomento
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Er Fomento »

Basta pure io mi sono stufato di certi atteggiamenti provocatori ma che accompagnati dal linguaggio forbito non vengono rilevati, per cui ho deciso di autobannarmi e ho scaricato un plug-in che si chiama Mindful Browsing così che pure se voglio rientrare non mi ci fa rientrare.
PS: Swan che parla di provocazioni fa ride, ma non voglio continuare per cui la chiudo qua ;)
fate qualcosa per il "buonismo" senza stare lì a fare una tediosa lista di esempi chi vuole capire capisca, fa molto peggio provocare utilizzando un po' di paroloni per non farsi bannare, piuttosto che mandare a fanculo l'interlocutore quando esagera.
Perché poi a scrivere lo slogan per uscirne "vincitori" o a fare la frase intellettuale ad effetto tipo quelle di fb so' boni tutti ma così si perde e basta, certi argomenti non si possono tirare fuori c'è quasi una censura invisibile e ve lo ripeto controllate sennò è peggio per tutti.
Siccome questo è un forum di calcio e non di principesse che fanno l'uncinetto è bene anche tenerne conto. Comunque ora attivo il plug-in quindi non so per quanto tempo lo lascio attivo... Un saluto a tutti
Vladimir Putin pelato
L'Ucraina c'hai rovinato
È tutta colpa tua
De li mortacci tua
paz
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da paz »

il tema del topic l'ha centrato oswald.

che osvaldo ci purgasse io ne ero convinto
vederlo festeggiare alla fine è stata una coltellata (metaforica)
E ringraziate che ci sono io, che sono una moltitudine
Luke Skywalker
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Luke Skywalker »

paz ha scritto:il tema del topic l'ha centrato oswald.

che osvaldo ci purgasse io ne ero convinto
vederlo festeggiare alla fine è stata una coltellata (metaforica)
Sì ma infatti quello che fa rabbia oggi è proprio il gol all'ultimo secondo. Cioè, non può finire 0-0, ci deve essere sempre il solito epilogo da Roma.
BANZAI!
paz
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da paz »

Er Fomento ha scritto:Basta pure io mi sono stufato di certi atteggiamenti provocatori ma che accompagnati dal linguaggio forbito non vengono rilevati, per cui ho deciso di autobannarmi e ho scaricato un plug-in che si chiama Mindful Browsing così che pure se voglio rientrare non mi ci fa rientrare.
PS: Swan che parla di provocazioni fa ride, ma non voglio continuare per cui la chiudo qua ;)
fate qualcosa per il "buonismo" senza stare lì a fare una tediosa lista di esempi chi vuole capire capisca, fa molto peggio provocare utilizzando un po' di paroloni per non farsi bannare, piuttosto che mandare a fanc##o l'interlocutore quando esagera.
Perché poi a scrivere lo slogan per uscirne "vincitori" o a fare la frase intellettuale ad effetto tipo quelle di fb so' boni tutti ma così si perde e basta, certi argomenti non si possono tirare fuori c'è quasi una censura invisibile e ve lo ripeto controllate sennò è peggio per tutti.
Siccome questo è un forum di calcio e non di principesse che fanno l'uncinetto è bene anche tenerne conto. Comunque ora attivo il plug-in quindi non so per quanto tempo lo lascio attivo... Un saluto a tutti

un saluto anche a te.
E ringraziate che ci sono io, che sono una moltitudine
Swan78
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Swan78 »

Er Fomento ha scritto:Basta pure io mi sono stufato di certi atteggiamenti provocatori ma che accompagnati dal linguaggio forbito non vengono rilevati, per cui ho deciso di autobannarmi e ho scaricato un plug-in che si chiama Mindful Browsing così che pure se voglio rientrare non mi ci fa rientrare.
fate qualcosa per il "buonismo" senza stare lì a fare una tediosa lista di esempi chi vuole capire capisca, fa molto peggio provocare utilizzando un po' di paroloni per non farsi bannare, piuttosto che mandare a fanc##o l'interlocutore quando esagera.
Guarda che qui se c'è qualcuno che fa' ride, quello sei te..e fa' ride soprattutto il tuo nick name.. asd
Perdenti nel DNA
È così in tutte le città del mondo... :mmmmm: :mmmmm:
Liouville89
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Liouville89 »

paolo67 ha scritto: viene male in foto.
Non è che sia bellissima, lei.
ale
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Re: R: [Serie A] Roma - Juventus [11/5/2014]

Messaggio da ale »

cerbero ha scritto: quello che m'hai detto te e' un cojone.....non fa testo.... :ssss:
Ma quello è uno. Ce ne stavano altri 3 co le cinte in mano che sbattendo i pugni sul vetro... Che se diventavano... Sbraitavano... Minacciavano...

Poi lo sai come la penso e come spesso ho difeso, anche sbagliando, questo mondo...

Ma a sta botta hanno passato il segno... Gente che con l'essere ultras non centra un cazzo...

Se vogliono combattere le loro battaglie da soli e senza il nostro aiuto va bene così... Se vogliono rimanere sempre più soli va bene così... Liberi di farlo... Liberi di sentirsi ultras... ma tanto non lo saranno mai...
pisodinosauro ha scritto: Sei un pezzo de merda... lo sai

Correggi quel pisoaddiosauro.
paolo67
Moderatore
Reactions:

Messaggio da paolo67 »

e mo 'ndo vai...e dai

'Sto plum-cake fa smette pure de fuma' ?
paolo67
Moderatore
Reactions:

Messaggio da paolo67 »

Liouville89 ha scritto: Non è che sia bellissima, lei.
il gonnellino inganna
Rispondi