Angus ha scritto: Immaginavo
quello cacasotto, insomma...
ma sapete che esiste il diritto all'immagine?

Angus ha scritto: Immaginavo

Tanto in caso è colpa di Oswald, l'avvocato ce lo mette lui.pisodinosauro ha scritto:
quello cacasotto, insomma...
ma sapete che esiste il diritto all'immagine?

Sarà sui 20 mlnpaolo67 ha scritto:E' quel molto più alto che mi terrorizza.

il primo è un omaggio a mimmo.Luke Skywalker ha scritto:Tel chi 'sto video che mostra un Doumbia inedito, ai tempi dello Young Boys, addirittura con Petkovic in panchina, segnare a raffica per un risultato finale che lo vede totalizzare più goal che presenze. Basta, questo video qui mi ha fatto innamorare del giocatore. Vabè che è la Svizzera ma questo ha veramente tutto, colpo di testa compreso. E' il tipo di giocatore che piace a me: esplosivo, veloce, potente, cattivo, magari non il massimo tecnicamente (ma nemmeno scarso) però molto concreto, quello che ci mancava. Questo, per ritmo e stile, mi sembra un giocatore da Borussia di Klopp, strano non ci abbia fatto un pensierino herr Jurgen. Spizzate pure! Se si adatta bene abbiamo tirato fuori veramente il coniglio dal cilindro. Se come me amate i giocatori sturm und drang, sarete soddisfatti:
[youtube][/youtube]
Bene, ho scritto in italiano misto a milanese e tedesco. Ne deduco che è giunto per me il momento de anna' a dormi'. A domani!![]()
![]()
EDIT: Un altro!!!
[youtube][/youtube]

Luke Skywalker ha scritto:

Non è ufficialelele ha scritto:olè
La Roma e Doumbia, un sodalizio a titolo definitivo. Secondo quanto rivela il quotidiano sportivo, i giallorossi avrebbero chiuso le trattative con la formula dell’acquisto a 14,5 milioni da pagare in tre anni e non, dunque, con quella del prestito con diritto ri riscatto.
In giornata è prevista la chiusura dell’affare, con l’ivoriano che andrà a percepire meno, ma non troppo, dei 3,5 milioni di euro che ha guadagnato fino a oggi in Russia.
Doumbia, attualmente impegnato in Guinea Equatoriale in Coppa d’Africa, ha dichiarato: “Ho scelto io la Roma, per il suo calcio offensivo e per giocare con un mostro come Totti”

fonte? mi sa che è un po vecchiotta come notizia...lele ha scritto:olè
La Roma e Doumbia, un sodalizio a titolo definitivo. Secondo quanto rivela il quotidiano sportivo, i giallorossi avrebbero chiuso le trattative con la formula dell’acquisto a 14,5 milioni da pagare in tre anni e non, dunque, con quella del prestito con diritto ri riscatto.
In giornata è prevista la chiusura dell’affare, con l’ivoriano che andrà a percepire meno, ma non troppo, dei 3,5 milioni di euro che ha guadagnato fino a oggi in Russia.
Doumbia, attualmente impegnato in Guinea Equatoriale in Coppa d’Africa, ha dichiarato: “Ho scelto io la Roma, per il suo calcio offensivo e per giocare con un mostro come Totti”
'giorno Lelelele ha scritto:olè

buongiorno caropaolo67 ha scritto: 'giorno Lele

speriamo non si scopra questo... Con 20M c'era di che scegliere.ASR_UnicoGrandeAmore ha scritto: Sarà sui 20 mln