Seydou Doumbia

Rispondi
pisodinosauro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Seydou Doumbia

Messaggio da pisodinosauro »

Angus ha scritto: Immaginavo

quello cacasotto, insomma...

ma sapete che esiste il diritto all'immagine?

:fuck:
Angus
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Angus »

pisodinosauro ha scritto:
quello cacasotto, insomma...

ma sapete che esiste il diritto all'immagine?

:fuck:
Tanto in caso è colpa di Oswald, l'avvocato ce lo mette lui.
Federico

There's that word again. "Heavy." Why are things so heavy in the future? Is there a problem with the Earth's gravitational pull?
fra_ASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da fra_ASR »

Il ds del CSKA Mosca, Roman Babaev, conferma: "Siamo molto ottimisti, Doumbia passerà alla Roma a titolo definitivo".
"Ho scelto io la Roma per il suo calcio offensivo e per giocare con un mostro come Totti". Parole e musica di Seydou Doumbia l'attaccante che è in procinto di legarsi al club giallorosso dove prenderà il posto lasciato da Mattia Destro nel reparto avanzato a disposizione di Garcia.

La trattativa è da considerarsi praticamente chiusa ed il comunicato ufficiale del suo approdo nella capitale potrebbe arrivare già nelle prossime ore.

A confermare il fatto che l'accordo sia ad un passo anche le parole del ds del CSKA Mosca, Roman Babaev che, ai microfoni di Sports.ru, ha spiegato: "Siamo molto ottimisti, la chiusura della trattativa è vicina".

Babaev ha anche anticipato in parte quelli che saranno i termini dell'accordo: "Non si tratterà di un prestito ma di un trasferimento a titolo definitivo e, sebbene gli accordi tra le parti siano riservati, posso dire che l'importo della cessione sarà molto più alto dei 14 milioni di cui si è parlato".
FORZA ROMA FINO ALLA MORTE
paolo67
Moderatore
Reactions:

Messaggio da paolo67 »

E' quel molto più alto che mi terrorizza...
fra_ASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Re: R: Seydou Doumbia

Messaggio da fra_ASR »

paolo67 ha scritto:E' quel molto più alto che mi terrorizza.
Sarà sui 20 mln
Luke Skywalker
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Luke Skywalker »

paolo67 ha scritto:E' quel molto più alto che mi terrorizza...
BANZAI!
Santiago
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Santiago »

Luke Skywalker ha scritto:Tel chi 'sto video che mostra un Doumbia inedito, ai tempi dello Young Boys, addirittura con Petkovic in panchina, segnare a raffica per un risultato finale che lo vede totalizzare più goal che presenze. Basta, questo video qui mi ha fatto innamorare del giocatore. Vabè che è la Svizzera ma questo ha veramente tutto, colpo di testa compreso. E' il tipo di giocatore che piace a me: esplosivo, veloce, potente, cattivo, magari non il massimo tecnicamente (ma nemmeno scarso) però molto concreto, quello che ci mancava. Questo, per ritmo e stile, mi sembra un giocatore da Borussia di Klopp, strano non ci abbia fatto un pensierino herr Jurgen. Spizzate pure! Se si adatta bene abbiamo tirato fuori veramente il coniglio dal cilindro. Se come me amate i giocatori sturm und drang, sarete soddisfatti:

[youtube][/youtube]

Bene, ho scritto in italiano misto a milanese e tedesco. Ne deduco che è giunto per me il momento de anna' a dormi'. A domani! asd asd asd

EDIT: Un altro!!!

[youtube][/youtube]
il primo è un omaggio a mimmo.
Francesco
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Francesco »

Luke Skywalker ha scritto:
lele
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da lele »

olè

La Roma e Doumbia, un sodalizio a titolo definitivo. Secondo quanto rivela il quotidiano sportivo, i giallorossi avrebbero chiuso le trattative con la formula dell’acquisto a 14,5 milioni da pagare in tre anni e non, dunque, con quella del prestito con diritto ri riscatto.
In giornata è prevista la chiusura dell’affare, con l’ivoriano che andrà a percepire meno, ma non troppo, dei 3,5 milioni di euro che ha guadagnato fino a oggi in Russia.
Doumbia, attualmente impegnato in Guinea Equatoriale in Coppa d’Africa, ha dichiarato: “Ho scelto io la Roma, per il suo calcio offensivo e per giocare con un mostro come Totti”
Rispetto al 30/06/2025
Gollini -> Vasquez
Hummels -> Ghilardi
Nelsson -> Ziolkowski
--- -> Hermoso
Paredes -> El-Aynaoui
Gourna-Douath -> Wesley
Salah-Eddine -> Tsimikas
Saelemaekers -> Bailey
Shomurodov -> Ferguson
fra_ASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Re: R: Seydou Doumbia

Messaggio da fra_ASR »

lele ha scritto:olè

La Roma e Doumbia, un sodalizio a titolo definitivo. Secondo quanto rivela il quotidiano sportivo, i giallorossi avrebbero chiuso le trattative con la formula dell’acquisto a 14,5 milioni da pagare in tre anni e non, dunque, con quella del prestito con diritto ri riscatto.
In giornata è prevista la chiusura dell’affare, con l’ivoriano che andrà a percepire meno, ma non troppo, dei 3,5 milioni di euro che ha guadagnato fino a oggi in Russia.
Doumbia, attualmente impegnato in Guinea Equatoriale in Coppa d’Africa, ha dichiarato: “Ho scelto io la Roma, per il suo calcio offensivo e per giocare con un mostro come Totti”
Non è ufficiale
Francesco
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Francesco »

fonte? mi sa che è un po vecchiotta come notizia...
paolo67
Moderatore
Reactions:

Messaggio da paolo67 »

'giorno Lele :D
lele
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da lele »

paolo67 ha scritto: 'giorno Lele :D
buongiorno caro :mrgreen:

me parevano dichiarazioni che lasciavano spazi a pochi dubbi, quelle di doumbia
Rispetto al 30/06/2025
Gollini -> Vasquez
Hummels -> Ghilardi
Nelsson -> Ziolkowski
--- -> Hermoso
Paredes -> El-Aynaoui
Gourna-Douath -> Wesley
Salah-Eddine -> Tsimikas
Saelemaekers -> Bailey
Shomurodov -> Ferguson
skotos
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da skotos »

ASR_UnicoGrandeAmore ha scritto: Sarà sui 20 mln
speriamo non si scopra questo... Con 20M c'era di che scegliere.
...però "la pirateria uccide il calcio"
fra_ASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da fra_ASR »

Rispondi