I giocatori sono SEMPRE responsabili, gran cosa!moses82 ha scritto:Io mi sono pure stufato di sentire dallo scorso anno sempre che i colpevoli sono: Baldini, Sabatini e l'allenatore. Ma ai giocatori vogliamo dare qualche colpa?
Certo giocatori si sono montati la testa, altri fanno parlare i procuratori invece di silenziarli, altri si fanno buttare fuori.
Se sbagli 10 gol in un tempo non è colpa del tecnico, la società ha messo in campo una buona rosa ma poi è poco sfruttata.
Hanno tutti colpe per vari motivi, ma in campo ci vanno i giocatori!
Infine sulla differenza Roma Lazio c'è un giornale che fa la classifica al netto degli errori arbitrali e la Roma con oggi ha -8 e la lazio +9 quindi 17 punti a favore loro! Aggiungo che la lazio avrebbe gli stessi punti del napoli che oltre alla penalità ha anche due giocatori squalificati per 6 mesi, mentre alla lazio non hanno fatto il processo per mauri e alcune partite sospette. Io non dico che la lazio deve essere per forza penalizzata ma che dovrebbe aver lo stesso trattamento del napoli (e della juve che è stata senza allenatore): un processo sportivo. Poi se la lazio sarà assolta ok, ma il processo è d'obbligo!
Anche se li mettessero con l' 1-1-1-1-1-1-1-1-1-1 se sono forti ed hanno personalità prendono la situazione in mano...
manca esperienza, cattiveria, classe (perché li sopravvalutiamo), tenacia e convinzione. giochiamo 20 minuti